Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocita al mugello con corona pi? un dente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

velocita al mugello con corona pi? un dente

Ciao raga,

domanda:

Presto andr? al muggio con la mia 1000 K9

Ha una corona passo 520 con un dente in pi? rispetto ai rapporti originali.

Sapete, uscendo discretamente dalla bucine, se riuscir? a metter dentro la sesta? Pensate si possa arrivare a toccare i 299 indicati?

Perch? io ad oggi li riesco a toccare di quinta, indicati. Credete sia utile mettere la sesta?

non sono molto veloce sono andato solo una volta al muggio, un anno fa con una brutale, giravo piano.

Andr? ad ottobre per la prima volta con una carenata (seconda volta al muggio) e vorrei capire quanto potr? andare in rettilineo per pura curiosit?.

La moto ha gli scarichi arrow (solo terminali), il decatal, cambio elettronico, niente di pi?.

Grazie!

• Font Size
    ...

Forza si?ri

Comment

• Font Size
      Devi mettere la quarta appena finisce il cordolo destro dopo la buccine... la quindi a met? fra traguardo e cordolo di prima e la sesta sul traguardo...

la sesta la devi mettere... se non la metti ? perch? non dai gas... se dalla buccine esci bene i 299 li prendi si.... io ho preso i 265 con il 600...

Comment

• Font Size
        Originally posted by minogsxr View Post
        Devi mettere la quarta appena finisce il cordolo destro dopo la buccine... la quindi a met? fra traguardo e cordolo di prima e la sesta sul traguardo...

la sesta la devi mettere... se non la metti ? perch? non dai gas... se dalla buccine esci bene i 299 li prendi si.... io ho preso i 265 con il 600...
        Grazie per la risp

Io leggo su molti post anche il altri forum che molti allungano solo la 5,
        vedendo comunque sempre i 299 indicati... (280 effettivi?)...

beh immagino che l'uscita dalla Bucine sia fondamentale....

Io per? cos?...a spanne....credo si faccia in terza la curva no?

Circa 110-120 all'ora? Poi si spalanca pian piano uscendo dalla curva...a moto quasi dritta immagino che sul cordolo si mette quarta... poi quinta me la immagino sul traguardo....e li boh...

Non essendo mai stato al muggio con la suzu mille non saprei

Comment

• Font Size
          Originally posted by citygym1984 View Post
          Circa 110-120 all'ora? Poi si spalanca pian piano uscendo dalla curva...a moto quasi dritta immagino che sul cordolo si mette quarta... poi quinta me la immagino sul traguardo....e li boh...

Quarta sul cordolo esterno, sesta al traguardo.......

Comment

• Font Size
            Grazie per la risp

Io leggo su molti post anche il altri forum che molti allungano solo la 5,
            vedendo comunque sempre i 299 indicati... (280 effettivi?)...

beh immagino che l'uscita dalla Bucine sia fondamentale....

Io per? cos?...a spanne....credo si faccia in terza la curva no?

se fai la bucine in uscita a 110-120 orari augurati di non venir tamponato da nessuno
            con un dente in pi? di corona la 6 la devi mettere per forza... poi quanto la tiri vedi tu ricorda di non star li a guardare il contakm perch? distrarsi ? un attimo e sandonato ? li che ti aspetta nella via di fuga
            tendenzialmente con una mille dovresti fare tutto il circuito in 3a distendi 4-5-6 sul rettilineo e poi in fondo scali 5-4-3-2 (anche 3 se non vuoi la moto troppo cattiva in uscita va bene anche la 3a) poi da li fino alla bucine utilizzi il gas come con lo scuterone
            buon divertimento

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              se fai la bucine in uscita a 110-120 orari augurati di non venir tamponato da nessuno
              con un dente in pi? di corona la 6 la devi mettere per forza... poi quanto la tiri vedi tu ricorda di non star li a guardare il contakm perch? distrarsi ? un attimo e sandonato ? li che ti aspetta nella via di fuga
              tendenzialmente con una mille dovresti fare tutto il circuito in 3a distendi 4-5-6 sul rettilineo e poi in fondo scali 5-4-3-2 (anche 3 se non vuoi la moto troppo cattiva in uscita va bene anche la 3a) poi da li fino alla bucine utilizzi il gas come con lo scuterone
              buon divertimento
              Voglio andare al Muggioooooooo!!!!!!!!!!!!!!

1 Ottobre ancora lontano

Comment

• Font Size
                Con chi vai?

Inviato via telegrafo

Comment

• Font Size
                  Specialbike

Ci sei?

Comment

• Font Size
                    Quasi quasi... Mi mandi dettagli in pm?

Inviato via telegrafo

Comment

• Font Size
                      Fatto!

Comment

• Font Size
                        299 con corona +1 mi sa che non sono nemmeno 280 reali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          299 con corona +1 mi sa che non sono nemmeno 280 reali

Perch??

Il sensore velocit? ? pregiudicato dalla corona?

Comment

• Font Size
                            Corona +1,con il /55 dietro sei leggermente pi? lungo che originale...

Comment

• Font Size
                              Perch??

Il sensore velocit? ? pregiudicato dalla corona?
                              Se il sensore ? sul pignone,cambiando rapporto hai una indicazione errata della velocit?,perch? lo strumento non tiene conto della variazione di rapporto finale

Comment

X
                              Working...
                              X