Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
presente con una ventina di amici, se alla domenica se gi? arrivato vieni a trovarmi che ci sar? una maxxi gigliata
Ciao bello!
Grande! Io verr? sicuramente la Domenica! unico problemino ? che parto da Udine e, al momento, non ho nessuno con cui dividere le spese del furgone che pensavo di noleggiare
Per la grigliata vorrei partecipare con piacere! Cosi ci si conosce tutti!
roby organizza specialbike. 6 turni divisi in categorie. se ti interessa contattami che un mio amico sta organizzando, siamo una 70ina di moto----------------azzo che gruppo
roby organizza specialbike. 6 turni divisi in categorie. se ti interessa contattami che un mio amico sta organizzando, siamo una 70ina di moto----------------azzo che gruppo
Comment