Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ombra al mugello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ombra al mugello!

domenica sar? al mugello...purtroppo senza gazebo!
    qualcuno sa se c'? un po d'ombra nel puddock magari vicino ai box o mi scioglier? al sole?

• Font Size
    Originally posted by iceman View Post
    qualcuno sa se c'? un po d'ombra nel puddock magari vicino ai box o mi scioglier? al sole?
    ti consiglio vivamente di comprarti un gazebo.....anche di quelli da 50?.....
    rischi svenimenti o robe simili di questi tempi al mugello.....

inoltre quando esci di pista devi fare tutto tranne che metterti sotto al sole....

dammi retta...compralo

Comment

• Font Size
      Nessuno del forum che ha un posticino per te?

Comment

• Font Size
        cazz ice se abitavamo vicini ti dicevo di venire a prenderti il mio....
        magari portati ank solo un ombrellone ma la capoccia al sole tutto il giorno mica la puoi tenere
        salutami mattia

Comment

• Font Size
          Originally posted by iceman View Post
          Io dovrei arrivare in tarda mattinata se vuoi un posto c ' ?, anche se saremo in tanti.

Comment

• Font Size
            Sotto le scale dei box!!! Mattina ombra delle scale... Pomeriggio ombra dei box!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post
              Nessuno del forum che ha un posticino per te?
              Gi? offerto!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Sotto le scale dei box!!! Mattina ombra delle scale... Pomeriggio ombra dei box!!!
                Occhio solo ai mozziconi di sigarette accese che magari ti lanciano gi? mentre fai benza!! L? s? che ti scotti !!!! hahahaaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Occhio solo ai mozziconi di sigarette accese che magari ti lanciano gi? mentre fai benza!! L? s? che ti scotti !!!! hahahaaaaaaa!!!!
                  Ieri a Misano con lo stesso binomio... Scale/box sono andato benissimo!!! Domenica prox al Mugello riprovo... Poi x i mozzichi... Ti sapr? dire!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicomarco81 View Post
                    questo ? la risposta che aspettavo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Io dovrei arrivare in tarda mattinata se vuoi un posto c ' ?, anche se saremo in tanti.
                      grazie!ma vedro di ripararmi sotto i box!ci si incontra pero!!!io ho l'R6 dell'avatar e il mio socio ha la panigale....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        cazz ice se abitavamo vicini ti dicevo di venire a prenderti il mio.... magari portati ank solo un ombrellone ma la capoccia al sole tutto il giorno mica la puoi tenere salutami mattia
                        guarda di solito ce l'ho solo che non ? il mio!? di un ragazzo a cuoi serveto weekend e cosi son senza!grazie per?!ah si ciama meteeoooooooo!!!ti sbagli sempre!speriamo di vederci presto cavolo!vieni a imola il 30 settembre!

Comment

• Font Size
                          si dai o con le scale o con i box riuscirai a ripararti dal sole.. ma cerca i piu fusi nel paddock e fai combriccola con loro oltre a ripararti dal sole ti divertirai pure!! magari porta litri di birra da offrire in cambio di ospitalita

Comment

X
                          Working...
                          X