Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? frustrante per voi pistaioli [ Moto 3 ]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ? frustrante per voi pistaioli [ Moto 3 ]

prendere come riferimento per essere degli ottimi pistaioli girare sotto il 2 al Mugello con le vostre megamoto iperbombardate.....

E poi vedere che le Moto 3 e i loro piloti sbarbatelli girano di passo in 1.58 ...

Va bene che pesano 148Kg, ma hanno anche solo 50 cv....

Insomma.... forse chi gira in 2 al Mugello ora non ? che sia tutto sto megapilota... o no?

PS: il mio tono non ? assolutamente polemico...pensate che io al mugello non ci ho mai nemmeno girato e fare un 2 ci metterei la firma ora

• Font Size
    Loro sono piloti che fanno il mondiale, l' ultimo di loro ? sicuramente uno che c'? nato su una moto... sia a livello di preparazione fisica che mentale.

Io andr? al mugello, per la prima volta, luned? prossimo e non mi sono prefissato un obbiettivo. anzi, uno s?: tornare interi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoKid View Post
      Loro sono piloti che fanno il mondiale, l' ultimo di loro ? sicuramente uno che c'? nato su una moto... sia a livello di preparazione fisica che mentale.

Io andr? al mugello, per la prima volta, luned? prossimo e non mi sono prefissato un obbiettivo. anzi, uno s?: tornare interi!
      Beato te! Divertiti.

Cmq si hai ragione loro sono Piloti veri...non amatori con la paura di distruggere la moto sudata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        prendere come riferimento per essere degli ottimi pistaioli girare sotto il 2 al Mugello con le vostre megamoto iperbombardate.....

E poi vedere che le Moto 3 e i loro piloti sbarbatelli girano di passo in 1.58 ...

Insomma.... forse chi gira in 2 al Mugello ora non ? che sia tutto sto megapilota... o no?

PS: il mio tono non ? assolutamente polemico...pensate che io al mugello non ci ho mai nemmeno girato e fare un 2 ci metterei la firma ora
        Guarda a parte quello che ti han scritto gli altri, che condivido in pieno e cio?..lo fanno di mestiere.... un giorno si e l'altro pure hanno il culo sulla moto se non ? quella d gara ? un cross o un motard...quindi sensibilit? alla guida millemila volte maggiore di un amatore anche solo pistaiolo che gira in pista una volta o 2 al mese.... c'? da considerare il mezzo...le moto 3 ( Che secondo m? a 148 Kg manco ci arrivano) e ancora di pi? le vecchie 125 hanno delle velocit? di percorrenza in curva che manco ti immagini...fanno paura se li vedi dal vivo.. e in una pista come il mugello dove la percorrenza ? tutto...questo f? la differenza...Quelli Frenano giusto alla S.donato... per ricordarsi giusto dov'? la leva....per il resto manco sanno cos? il freno al Mugello...

Comment

• Font Size
          148 kg... pilota+moto.... se il pilota pesa 70 kg... la moto ne pesa 78!!!

gomme freni sospensioni....

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post

70 kg con tuta casco e stivali..... e forse anche meno!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post

Stavo per scriverlo io..ma non volevo scrivere minkiate...148 Kg compreso il pilota..
              148 Kg forse pesa una 600 Supersport del mondiale...solo moto..

Comment

• Font Size
                148 kg le moto gp senza pilota per 260 cv alla ruota + o -!!

Comment

• Font Size
                  -70 kg di moto.....

-50.cv si...ma con ciclistica leggermente diversa da quella commerciale ...per non parlare di gomme sempre buone e persone dedicate a far rendere la moto al massimo, di motere...di freni...di sospensionie etc....

-? il loro lavoro

-hanno un polso destro pi? slogato del nostro

-girano un po di pi? di 5 volte l'anno...

ma la differenza tra i professionisti e gli amatori esiste in tutti gli sport......

uno ke gioca in serie d non ? mica ke si suicida al pensiero di quelli in serie a ....tanto per citare il calcio...

poi ke noi siamo dei brocchi ? vero.....
                  Last edited by blackbass; 17-07-12, 08:39.

Comment

• Font Size
                    Sinceramente no, non mi pongo di questi problemi...

Come gi? qualcuno ha scritto loro son piloti che stanno sulle moto fin da ragazzini e nella vita fanno soltanto quello, con l'opzione di avere dietro le spalle in certe categorie i migliori medici, moto, tute, caschi... tutto pagato...

Se non corrono loro!!!

Fermo restando che rispetto a noi son fenomeni... e come detto tante volte anche tra i comuni mortali... c'? gente che con il 600 strappa le orecchie a super iper termocopertati con moto megabombardate dell'annata sempre attuale, tute strafighissime, gazebi, carrelli ecc ecc...

Comment

• Font Size
                      io direi che per uno che vuole fare il pilota in un campionato mondiale, rifilare ALMENO una decina di secondi ad un amatore medio dovrebbe essere il minimo sindacale

Comment

• Font Size

e' un paragone assurdo(dalle mie parti si dice che paragoni la merda col cioccolato)...come ti han fatto notare da tutte le parti e' cosi ..ipoteticamente puoi correre anche una maratona (si pure te) ma non arriverai mai a gareggiare coi primi...

Comment

• Font Size
                          A me rode di pi? vedere amatori che girano pi? forte di me alla loro prima volta nella stessa pista...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            A me rode di pi? vedere amatori che girano pi? forte di me alla loro prima volta nella stessa pista...
                            quotone a fajan anche a me rode sta cosa

Comment

• Font Size

il ps ? perch? non hai le palle per venire a girare con noi comuni mortali? non voglio offendere .....pero' io ci provo a girare in pista ,non sto' solo sul forum a far chiacchere

Comment

X
                              Working...
                              X