Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? frustrante per voi pistaioli [ Moto 3 ]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un amatore che di giorno tira la lima e la domenica fa un 2 al Muggio x me e' iper dotato e conta 4 palle al posto di 2 :1: altro che moto 3

Comment

• Font Size
      e non dimenticare che un amatore al luned? va a lavorare...se ti fai male con che mangi???

Moto 3 invece, oltre a mangiare comunque perch? il loro ? un "infortunio sul lavoro", c'hanno pure il dott. Costa che li raddrizza. :gaen:

Nelle moto il 50% dell'andar forte ? funzione dello status mentale...fai tu i conti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        prendere come riferimento per essere degli ottimi pistaioli girare sotto il 2 al Mugello con le vostre megamoto iperbombardate.....

E poi vedere che le Moto 3 e i loro piloti sbarbatelli girano di passo in 1.58 ...

Va bene che pesano 148Kg, ma hanno anche solo 50 cv....

Insomma.... forse chi gira in 2 al Mugello ora non ? che sia tutto sto megapilota... o no?

PS: il mio tono non ? assolutamente polemico...pensate che io al mugello non ci ho mai nemmeno girato e fare un 2 ci metterei la firma ora
        dagli una moto "normale" come le nostre, fagli fare 600km di carrello a velocit? codice fagli scaricare preparare la moto cazzi e mazzi vari da SOLI....
        gazebino rigorosamente senza aria condizionata con 40? all' ombra...ti dico io che a met? giornata son li che piangono e chiamano la mamma
        e sopratutto 1:58 mi sa che nn lo fanno mica tanto facilmente
        poi cosa importante anzi importantissima dopo tutto quello sopraindicato,
        mandarli a lavorare il luned? mattina PRESTO a fare i bocia ai muratori sotto un sano e bel sole estivo

no nn mi rode il fegato sono solo realista

c'? gente che gira a pochi secondi dai piloti e va pure a lavorare....max rispetto

nn pensare a loro, divertiti e dai + gas che puoi

Comment

• Font Size
          Quoto il nano qui sopra

Ora a me rode non poter girare perch? a lavoro non va molto bene,per cui mi rode ancor di pi? sentire voi che andate a girare ed io no ...Limortaccivostra

Comment

• Font Size
            Paragone insostenibile .... loro sono professionisti che arrivano la supportati al massimo e senza nessuno stress e senza doversi inventare niente a livello di regolazioni e quant'altro ... hanno moto da paura e possono girare con altre persone che vanno piu' forte o come loro avendo stimoli e riferimenti .... il tempo non si fa sul rettilineo !

Comment

• Font Size
              Vieni in pista, vieni al mugello, prova a girare in pista una volta, allora ti renderai conto di cosa stai parlando e di che paragone improponibile hai fatto!

Se non sai nemmeno cosa vuol dire girare in meno di 2.20.00 in una pista come il mugello non potrai mai saperlo e di conseguenza non potrai capire perch? chi gira in due ? da ammirare non da confrontare!

Comment

• Font Size
                Specie quelli di moto 3 non sono per nulla arrivati, se si fanno male o cadono troppo spesso onon si fanno notare con certi risultati, sono presto con una carriera finita prima di iniziarla quasi!!!
                Non ? tutto oro quello che luccica!! Stesso discorso e pure peggio per i testers.
                Lavori bellissimi se arrivi in alto e ti "sistemi" , sen? ? solo arrancare roschiando le ossa e la pelle.
                Uno dei migliori lavori al mondo, ma quanti sono i ricchi e quanti quelli che col senno del poi se manco ci provavano era molto meglio per loro e la loro famiglia? Direi 0,00001% quelli arricchiti o che comunque i stanno bene. Ogni cosa ha i suoi pro e contro.
                Quando un prof su una moto prof pesa meno della met? di me sulla mia del 2006, se non fa meno di me al muggio ? uno di quelli destinati al fallimento motociclistico, nonostante i 110 cv in pi? miei. Parliamo poi di gomme, team dietro e tutto il resto?
                Thread intetessante cmque, non trattatelo male, sen? mi da che ha ragione a dire che rosicate!

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo: prima di parlare del muggio e dei prof bisognerebbe prima averli almeno visti, entrambe le cose sono spettacolari ed ? il vero motociclismo sportivo, il resto a confronto ? noia, sia come piste che come guida.

Comment

• Font Size
                    io dal lunedi al venerdi mi sveglio alle 5 di mattina per andare e tirarmi su dei lastroni di vetro strapericolosi dove i tagli alle mani sono all'ordine del giorno ed il vetro per chi non lo sa pesa!! ed anche tanto!!! sopratutto quando ci sono da fare gli antiproiettile ? una condanna che pero mi permette di vivere e quelle poche volte l'anno di andare in pista ed anche se sono un mega fermone in quel momento mi sento quasi meglio di loro!

loro invece non fanno un ***** perche a sistemare la moto ci pensano i meccanici fanno qualche test infrasettimanale ed il fine settimana si girano il mondo in tutte le piu belle piste il tutto senza pensare ad eventuali danni alla moto che io devo riparare con i miei miseri soldini se scivolo il tutto essendo anche pagati bene parlando di moto 3 per la moto gp lasciamo stare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheEngineer View Post
                      Paragone insostenibile .... loro sono professionisti che arrivano la supportati al massimo e senza nessuno stress e senza doversi inventare niente a livello di regolazioni e quant'altro ... hanno moto da paura e possono girare con altre persone che vanno piu' forte o come loro avendo stimoli e riferimenti .... il tempo non si fa sul rettilineo !
                      Sulle regolazioni ho delle riserve, secondo me i migliori sanno tutti come si regola una moto di telaio, pesi e ciclistica e chi non lo sa secondo me non ci arriva tra i migliori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by muccetto View Post
                        io dal lunedi al venerdi mi sveglio alle 5 di mattina per andare e tirarmi su dei lastroni di vetro strapericolosi dove i tagli alle mani sono all'ordine del giorno ed il vetro per chi non lo sa pesa!! ed anche tanto!!! sopratutto quando ci sono da fare gli antiproiettile ? una condanna che pero mi permette di vivere e quelle poche volte l'anno di andare in pista ed anche se sono un mega fermone in quel momento mi sento quasi meglio di loro!

loro invece non fanno un ***** perche a sistemare la moto ci pensano i meccanici fanno qualche test infrasettimanale ed il fine settimana si girano il mondo in tutte le piu belle piste il tutto senza pensare ad eventuali danni alla moto che io devo riparare con i miei miseri soldini se scivolo il tutto essendo anche pagati bene parlando di moto 3 per la moto gp lasciamo stare...
                        Perch? non sei andato o non vai a fare il loro lavoro allora?
                        Ogni cosa ha pro e contro.
                        I genitori di Capirossi per farlo correre hanno ipotecato la casa per avere il prestito, se lui non si dmostrava un grosso talento loro perdevano la casa.
                        Per fare quel lavoro ci vuole un grandissimo talento, sacrificio e passione, specie se non sei ricco gi? prima, ma anche quello non basta, sen? tutti gli sbarbini ricchi sarebbero in moto 3, invece ce ne sono gran pochi di quelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Perch? non sei andato o non vai a fare il loro lavoro allora?
                          Ogni cosa ha pro e contro.
                          I genitori di Capirossi per farlo correre hanno ipotecato la casa per avere il prestito, se lui non si dmostrava un grosso talento loro perdevano la casa.
                          Per fare quel lavoro ci vuole un grandissimo talento, sacrificio e passione, specie se non sei ricco gi? prima, ma anche quello non basta, sen? tutti gli sbarbini ricchi sarebbero in moto 3, invece ce ne sono gran pochi di quelli
                          anche la famiglia di Stoner ha mollato tutto per farlo correre.

Comment

• Font Size
                            Ovviamente io non ho il loro talento e poi bisogna cmq essere fortunati ad avere genitori che credono nel figlio io ho dovuto lasciare la scuola per potermi comprare la macchina altrimenti andavo a piedi poi sempre con moltissimi sacrifici ho fatto la moto due anni fa quindi a 20 anni non avevo nemmeno la patente!!! Mentre loro prima di imparare ad andare in bici senza ruotini avevano gia la minimoto e magari il padre che ce lo faceva andare tutti i giorni mentre io per far finta di averla mettevo le carte in mezzo ai raggi delle ruote della bici per fargli fare il rumore del "motore"

Tutto questo per dire che alla fine conta piu essere fortunati che ricchi!

Comment

• Font Size
                              b? secondo me tutti hanno ragione e tutti torto,stoner ? in quel mondo e ne ha pieni i coglioni, tanti amatori ci vorrebbero essere, ? questione di talento in parte e fortuna in.............gran parte, ma tornando al post messo, nn provo frustazione, ma solo una sana invidia, perch? io non potr? mai provare cosa vuol dire andar cosi, in un certo senso ammirazione,

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauvez View Post
                                b? secondo me tutti hanno ragione e tutti torto,stoner ? in quel mondo e ne ha pieni i coglioni, tanti amatori ci vorrebbero essere, ? questione di talento in parte e fortuna in.............gran parte, ma tornando al post messo, nn provo frustazione, ma solo una sana invidia, perch? io non potr? mai provare cosa vuol dire andar cosi, in un certo senso ammirazione,
                                andare in moto forse ? + bello per noi amatori che per i professionisti che lo fanno per lavoro!! credo quando riesci andare forte per noi ? molto gratificante ma un professionista e costretto a farlo se non ci riesce rischia la perdita del posto di lavoro!!

Comment

X
                                Working...