Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rispondo, ovviamente senza polemica, esprimendo davvero ci? che penso sul tema.
Sarebbe frustrante se un qualsiasi pilota che disputa il mondiale, che sia di Motogp, SBK od altro, oltre a darmi parecchi secondi al giro su qualsiasi pista del pianeta redigesse un ricorso per cassazione che io scrivo in meno di un giorno anche solo in una settimana.
Stessa cosa potrebbe dire il falegname: quale pilota al mondo riuscirebbe a realizzare un armadio su misura a regola d'arte come un mobiliere professionista?
Idem per qualsiasi mestiere o professione ci venga in mente!
I piloti fanno per mestiere ci? che vediamo alla domenica in TV...noi no, per noi ? un passatempo.
Nel nostro mestiere (o professione) siamo talmente "allenati" che potremmo (come minimo) dare la medesima "paga", a ruoli invertiti, al Lorenzo della situazione
bravo! voglio vederli a fargli fare la retromarcia col camion e rimorchio in una stardina senza devastare nulla e senza bloccare il traffico
Rispondo, ovviamente senza polemica, esprimendo davvero ci? che penso sul tema.
Sarebbe frustrante se un qualsiasi pilota che disputa il mondiale, che sia di Motogp, SBK od altro, oltre a darmi parecchi secondi al giro su qualsiasi pista del pianeta redigesse un ricorso per cassazione che io scrivo in meno di un giorno anche solo in una settimana.
Stessa cosa potrebbe dire il falegname: quale pilota al mondo riuscirebbe a realizzare un armadio su misura a regola d'arte come un mobiliere professionista?
Idem per qualsiasi mestiere o professione ci venga in mente!
I piloti fanno per mestiere ci? che vediamo alla domenica in TV...noi no, per noi ? un passatempo.
Nel nostro mestiere (o professione) siamo talmente "allenati" che potremmo (come minimo) dare la medesima "paga", a ruoli invertiti, al Lorenzo della situazione
Conosco un carrozziere che...se gli chiedi cos'? la partita doppia ti risponde riferendosi a gara 1 e 2 della SBK
...a meno che Bayliss non sia anche un esperto contabile
Sara' pur vero, ma in vita mia non ho mai provato nessuno sport che comportasse uno sforzo fisico di tale intensita'.
Io uno peggiore per molti anni, la kickboxing e il pugilato, dopo due round tirati di pochi minuti sei devastato, se non sei allenato letteralmente non muovi pi? braccia e gambe e l'avversario ti gonfia come una zampogna. Fino a 7 anni fa infatti quando andavo in pista l'ultimo mio pensiero era la stanchezza fisica. Ora giro la met? di allora come giri e poi per 4 giorni sono a pezzi. Nn allenato, pi? vecchio e pesavo circa 83 kg, quanfo ho smesso sono arrivato a 107 e ora circa 100.
Stradi guarda che Biaggi ? capacissimo di scrovere un ricorso per cassazione e ci mette 1 minuto, scrive cos?:
"Egregissima Suprema Corte di Cassazione, io non capisco un casso ma casso, casso e ancora casso! E che casso! E se mi rompete ancora il casso, io ricasso!".
E' frustrante dover spendere 380 euro per girarci una giornata in quella pista (infatti ci sono andato solo una volta) e non avere la possibilit? di impararla adeguatamente. Dovrei andare a provare prima dell'ultima dell'amatori e mi viene il male.
Stradi guarda che Biaggi ? capacissimo di scrovere un ricorso per cassazione e ci mette 1 minuto, scrive cos?:
"Egregissima Suprema Corte di Cassazione, io non capisco un casso ma casso, casso e ancora casso! E che casso! E se mi rompete ancora il casso, io ricasso!".
E' frustrante dover spendere 380 euro per girarci una giornata in quella pista (infatti ci sono andato solo una volta) e non avere la possibilit? di impararla adeguatamente. Dovrei andare a provare prima dell'ultima dell'amatori e mi viene il male.
Basta non andarci a 380 euro.
Io ci sono andato varie volte ma perch? al tempo pagavo assai meno, ora a quel prezzo possono andare a cagh?rrr !
Comment