Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? frustrante per voi pistaioli [ Moto 3 ]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basta veder correre i piloti di SBK a Monza o la motogp al mugello dal vivo per capire che quelloc he fanno e' speciale.
    Rischiano la pelle, vanno molto molto forte e nessuno di noi, credo, pur avendo quelle agevolazioni sarebbe in grado di fare quello che fanno loro a quel livello.

I piloti, sono allenatissimi e anche sotto il sole battente ne escono freschi come rose, e parlo per esperienza diretta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VQuattrista View Post
      Basta veder correre i piloti di SBK a Monza o la motogp al mugello dal vivo per capire che quelloc he fanno e' speciale.
      Rischiano la pelle, vanno molto molto forte e nessuno di noi, credo, pur avendo quelle agevolazioni sarebbe in grado di fare quello che fanno loro a quel livello.

I piloti, sono allenatissimi e anche sotto il sole battente ne escono freschi come rose, e parlo per esperienza diretta.

verissimo

ok nascere nella famiglia giusta,ma dopo anni di pista tra amatori e qualche professionista,posso tranquillamente dire che senza il dono naturale nn vai neanche se nasci in moto

poi ovvio che nascere figlio di campione o di chi ha soldi aiuta,ma se nn hai il dono ,il tocco,la capacit? arrivi a un punto poi ti fermi li,e arriva un pazzo su un catrame che ti bastona

tornando it a me fa solo piacere veder dei scoregini girare in 58,significa ho ancora del margine di miglioramento

Comment

• Font Size
        solo sana ammirazione

Comment

• Font Size
          io provo una grande ammirazione, perch? di piloti , ora famosi o che hanno gi? smesso, ne ho visti quando erano agli inizi, e si vedeva gi? che erano dotati. andare sempre in moto aiuta, eccome se aiuta, ma a migliorare e basta non a diventare piloti. un amatore come me ? ben consapevole che per quanto andr? forte di essere un fermo. perch? ? verissimo quello che dici girare in 2'00 al mugello ? possibile cone tutte le moto 1000cc di ultima generazione, bastano solo le gomme niente altro. ne ho avuto prova tante volte, e ogni volta mi veniva da dire ok ora mollo tutto che mi sono rotto. ma il problema ? che io mi diverto lo stesso nonostante i miei limiti, e modificare la mia moto mi piace e mi illude di avere un aiuto, ma sono bene come stanno le cose.... infatti faccio il meccanico d'auto e non il pilota. che per me fare il pilota non significa fare il trofeo della parrocchia per vincere il prosciutto,quello va bene come inizio, ma correre per poter battere i migliori. io come tanti non lo posso fare , sia per capacit? sia per soldi che non ho e nemmeno voglio spendere a fare cose in cui non sono bravo. per cui a me non frega nulla dei tempi che fanno, sono solo un p? invidioso, perche so bene che io e molti di noi nemmeno se girassimo un anno intero con team al seguito riusciremmo a fare quei tempi : ci vogliiono le doti !:1:

Comment

• Font Size
            Credo che ogni volta che indosso la tuta, il casco e incrocio i sorrisi dei miei compagni di ventura........anche io sono un pilota. Uguale a loro perch? giro sulle stesse loro piste, uguale a loro perch? provo le loro stesse emozioni.......anch'io come loro ho la fortuna di correre insieme ai miei amici e non.io pilota lo sono perch? mi sento pilota.......non e' un cronometro a dirlo ma e' la passione che ci metto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spintop View Post
              Credo che ogni volta che indosso la tuta, il casco e incrocio i sorrisi dei miei compagni di ventura........anche io sono un pilota. Uguale a loro perch? giro sulle stesse loro piste, uguale a loro perch? provo le loro stesse emozioni.......anch'io come loro ho la fortuna di correre insieme ai miei amici e non.io pilota lo sono perch? mi sento pilota.......non e' un cronometro a dirlo ma e' la passione che ci metto!!!
              Le stesse emozioni non so, perch? vincere un italiano, un europeo e ancor pi? un mondiale mi sa che ? ben diverso da scommettere la birra di fine giornata al miglior tempo scritto sul Gpt, non fosse altro che chi vince il mondiale ? di certo si ? fatto le chiappe quadre per arrivarci e ha il talento per vincerlo e non per fortuna e perch? figlio di pap? .... A parte Hayden !!!!! hahahaaaa!!!

Comment

• Font Size
                anche la famiglia di Stoner ha mollato tutto per farlo correre.
                E la sua donna-padrona gli fa mollare tutto all'apice della carriera perch? ? gi? stanca di girare il mondo a gurdarlo correre !!! Ma che andassero a fare in ..... tutti e due !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  E la sua donna-padrona gli fa mollare tutto all'apice della carriera perch? ? gi? stanca di girare il mondo a gurdarlo correre !!! Ma che andassero a fare in ..... tutti e due !!!!!!
                  Non credo che una persona concreta come Stoner si faccia dettare la vita da qualcun altro, fosse anche la sua donna.
                  Secondo me ha dimostrato molto carattere nel mollare tutto all'apice della carriera e di certo non mi sento di poterlo giudicare.

Non sono nei suoi panni.

Comment

• Font Size

Sei o eri pilota prof ?

Se s?, ti ho smagato

E poi scusa, lo fano di professione, ? come se un calciatore di serie A non si dovesse allenare, ovvio che deve!!

Comment

• Font Size
                      Non credo che una persona concreta come Stoner si faccia dettare la vita da qualcun altro, fosse anche la sua donna.
                      Secondo me ha dimostrato molto carattere nel mollare tutto all'apice della carriera e di certo non mi sento di poterlo giudicare.

Non sono nei suoi panni.
                      Che abbia dei problemi ? evidente. Secondo me ? come ho detto, magari sbaglio e sono solo suoi i problemi, di certo ne ha tanti ! Poi faccia come vuole, tanto Jorge gli rompeva le ciap?te lo stesso! Grande Jorge!

Comment

• Font Size
                        V4 ogni volta che leggo la seconda frase che hai in firma mi sfonfo dalle risate!!!!! HAHAHAAAAAAAAA!!!!!

Comment

• Font Size
                          Sei o eri pilota prof ?

Se s?, ti ho smagato

E poi scusa, lo fano di professione, ? come se un calciatore di serie A non si dovesse allenare, ovvio che deve!!
                          No, non sono un pilota, sono un segone che non regge una decina di giri tirati. Pero' ho visto e parlato con piloti che dopo 20 giri a cannone con 40? esterni, sole a picco e temperature elevatissime in pista togliendosi il casco avevano giusto la fronte un filo inumidita quando io quasi rischiavo lo svenimento (e non e' un modo di dire ).

si dice che piu' giri meno ti stanchi.

Sara' pur vero, ma in vita mia non ho mai provato nessuno sport che comportasse uno sforzo fisico di tale intensita'.

Comment

• Font Size
                            V4 ogni volta che leggo la seconda frase che hai in firma mi sfonfo dalle risate!!!!! HAHAHAAAAAAAAA!!!!!
                            hahaha

e pensa che ne afrei di frasi di Flaviano, ma non ci stanno tutte!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sapo117 View Post
                              prendere come riferimento per essere degli ottimi pistaioli girare sotto il 2 al Mugello con le vostre megamoto iperbombardate.....

E poi vedere che le Moto 3 e i loro piloti sbarbatelli girano di passo in 1.58 ...

Va bene che pesano 148Kg, ma hanno anche solo 50 cv....

Insomma.... forse chi gira in 2 al Mugello ora non ? che sia tutto sto megapilota... o no?

PS: il mio tono non ? assolutamente polemico...pensate che io al mugello non ci ho mai nemmeno girato e fare un 2 ci metterei la firma ora
                              visto che non hai nemmeno risposto ad alcuno,ti volevo chiedere:ma tu sei uno che per consumare le saponette ,ci dai gi? di smeriglio????? MA SECONDO ME ,MANCO HAI LA MOTO,PERCHE' NON CAPISCI NEMMENO CIO' CHE HAI SCRITTO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sapo117 View Post
                                prendere come riferimento per essere degli ottimi pistaioli girare sotto il 2 al Mugello con le vostre megamoto iperbombardate.....

E poi vedere che le Moto 3 e i loro piloti sbarbatelli girano di passo in 1.58 ...

Va bene che pesano 148Kg, ma hanno anche solo 50 cv....

Insomma.... forse chi gira in 2 al Mugello ora non ? che sia tutto sto megapilota... o no?

PS: il mio tono non ? assolutamente polemico...pensate che io al mugello non ci ho mai nemmeno girato e fare un 2 ci metterei la firma ora
                                Rispondo, ovviamente senza polemica, esprimendo davvero ci? che penso sul tema.
                                Sarebbe frustrante se un qualsiasi pilota che disputa il mondiale, che sia di Motogp, SBK od altro, oltre a darmi parecchi secondi al giro su qualsiasi pista del pianeta redigesse un ricorso per cassazione che io scrivo in meno di un giorno anche solo in una settimana.
                                Stessa cosa potrebbe dire il falegname: quale pilota al mondo riuscirebbe a realizzare un armadio su misura a regola d'arte come un mobiliere professionista?
                                Idem per qualsiasi mestiere o professione ci venga in mente!
                                I piloti fanno per mestiere ci? che vediamo alla domenica in TV...noi no, per noi ? un passatempo.
                                Nel nostro mestiere (o professione) siamo talmente "allenati" che potremmo (come minimo) dare la medesima "paga", a ruoli invertiti, al Lorenzo della situazione
                                Last edited by stradivari; 19-07-12, 19:09.

Comment

X
                                Working...
                                X