nelle piste grandi, misano mugello monza, il problema non mi sorge, ma quelle poche volte che sono andato a franciacorta e ieri a sanmartino, mi viene un dolore allucinante alle anche,tanto che all'ultimo turno somo uscito dopo 3 giri perch? non riuscivo a piegare, secondo voi pu? dipendere dalla posizione delle pedane?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema dolore alle anche
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postnelle piste grandi, misano mugello monza, il problema non mi sorge, ma quelle poche volte che sono andato a franciacorta e ieri a sanmartino, mi viene un dolore allucinante alle anche,tanto che all'ultimo turno somo uscito dopo 3 giri perch? non riuscivo a piegare, secondo voi pu? dipendere dalla posizione delle pedane?
se allenato fisicamente?
? facile che in piste piccole dove nn c'? tempo x "riposare" con un po' di rettilinei
ti stanchi un po' prima
-
Originally posted by mauvez View Postno quest'anno ho girato pochissimo,allenato cosi e cosi, npn meno degli altri anni,ma un dolore cosi non mi era mai venuto
poi scusa a 48 anni qlc dolorino dovrai pur averlo
io a 36 son gi? da buttar via
la prima uscita di quest' anno a fine giornata mi hanno raccolto col camioncino dell' umido
Comment
-
se hai cambiato da poco la posizione delle pedane potrebbe essere, a me una volta era successo peech? le avevo messe troppo alte e arretrate, ? bastato spostarle poco e tutto ? scomparso...se invece le pedane sono sempre le stesse e da poco lamenti questo dolore allora credo che le cause siano altre...
Comment
-
hai ragione tex, 48 iniziano a sentirsi in pista, il fatto ? che io a volte mi dimentico di averli cazzooo,
gio gli allungamenti li faccio,ma bo................ vabb? mi sa che ? l'et? davvero ahahahahahaha
Comment
-
Originally posted by giocalde View PostMa allora com'? sta pista....ti e' piaciuta?
Comment
-
Originally posted by mauvez View Posthai ragione tex, 48 iniziano a sentirsi in pista, il fatto ? che io a volte mi dimentico di averli cazzooo,
gio gli allungamenti li faccio,ma bo................ vabb? mi sa che ? l'et? davvero ahahahahahaha
sei bello magro e in forma esattamente l' opposto di me
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postguarda..............non posso dire che mi ha entusiasmato, la prima ora proprio non la digerivo,c'? una parte che ? una serie di curvette, non le imbroccavo,impostavo la prima ed ero fuori per l'altra, poi c'? una curva a sinistra che ? una cosa oscena.diciamo che metti gi? il piede per curvare talmente ? lenta, seguita da un rettilineoin cui appoggi una marcia e devi frenare,insomma non ? la mia pista, ma voglio tornarci, mi ha lasciato un qualcosa che non so ancora adesso se mi piace o no
su non ci lamentiamo ora al nord finalmente con unpo di piste .)
Comment
-
ciao maurizio, l'eta non centra nulla, sono le frequentazioni della sera prima
che possono creare qualche problemino alle anche :giulius:
scherzi a parte, se le pedane sono nella posizione giusta, prova a fare qualche esercizio di flessione con le gambe....
per quanto riguarda la pista vedrai che la seconda volta ti piacer? di piu'...
se poi giri dietro a qualcuno che fa delle buone linee la impari in fretta...
Comment
X
Comment