Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi usa o ha usato le 212 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi usa o ha usato le 212 gp

Che mi dite di queste gomme? E' vera la storia che hanno sensibilmente meno grip delle 211 gp? Volevo prenderne un treno mescole 8813 anteriore e 8757 post da usare su r6...

• Font Size
    secondo me sono uguale, non penso che le sfrutiamo al massimo. io penso almeno.non sono uno che va a passegio.

Comment

• Font Size
      Certamente, queste gomme hanno sempre limiti elevatissimi, solo che le vecchie d211 gp davano una sicurezza incredibile, specie all'anteriore, sarebbe un peccato se questa caratteristica fosse andata un po persa con le nuove gomme...

Comment

• Font Size
        A me l'anteriore con il nuovo disegno si muove di piu' e si consuma peggio. Preferivo il 211, difatti dalle prox volte passero' al kr

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          A me l'anteriore con il nuovo disegno si muove di piu' e si consuma peggio. Preferivo il 211, difatti dalle prox volte passero' al kr
          Mmmm... un parere pro e uno contro... mi sa che, almeno sul 600, dove i kr non si possono usare, rimonto le pirelli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Mmmm... un parere pro e uno contro... mi sa che, almeno sul 600, dove i kr non si possono usare, rimonto le pirelli...
            mmm...'anteriore kr lo puoi montare benissimo

Comment

• Font Size
              io le ho provate ieri a Imola. Ci giravo per la prima volta, quindi non posso dire di averle portate al limite (ovviamente mi riferisco al MIO limite), per? devo dire che le ho trovate ottime!! Avevo alzato il posteriore per compensare la circonferenza leggermente minore delle 212, e ho trovato un grip eccellente e una grande agilit? nelle varianti strette di Imola. Sul consumo nessun problema, davvero belle senza strappi o riccioli strani. Sulla durata non mi pronuncio, ci ho fatto solo 100 km

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                mmm...'anteriore kr lo puoi montare benissimo

Si quello ? vero Il problema ? semmai al posteriore (in senso gommistico si intende )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                  io le ho provate ieri a Imola. Ci giravo per la prima volta, quindi non posso dire di averle portate al limite (ovviamente mi riferisco al MIO limite), per? devo dire che le ho trovate ottime!! Avevo alzato il posteriore per compensare la circonferenza leggermente minore delle 212, e ho trovato un grip eccellente e una grande agilit? nelle varianti strette di Imola. Sul consumo nessun problema, davvero belle senza strappi o riccioli strani. Sulla durata non mi pronuncio, ci ho fatto solo 100 km
                  Ok grazie Che mescole hai usato?

Comment

X
                  Working...
                  X