Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista di Lombardore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista di Lombardore...

    Vorreisapere se qualcuno c'? stato, con che tipo di moto e se ne vale la pena. Gasssie

  • Font Size
    #2
    Io ci sono stato parecchie volte.
    Innanzitutto c'? il limite di Decibel per la moto. Se hai un 4 cilindri originale non ci sono problemi.
    Per quanto riguarda la pista, ? un doppio ferro di cavallo (una U). Pista lenta, ma ve benissimo per imparare, secondo me. Fai qualche turno e ti diverti. Meglio andarci in settimana (chiamando prima per sentire quando ? aperta). Durante il WE ? sempre pieno di gente.
    Se ti servono altre info mandami pure un PM

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai stato l?.
      Ma sentendo il parere di chi ci ? andato, ? come andare in un kartodromo indoor con un 100 classe internazionale. Se non hai i rapporti accorciati, butti dentro la terza solo se viene l'Arcangelo Gabriele ad incensarti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chobin73
        Mai stato l?.
        Ma sentendo il parere di chi ci ? andato, ? come andare in un kartodromo indoor con un 100 classe internazionale. Se non hai i rapporti accorciati, butti dentro la terza solo se viene l'Arcangelo Gabriele ad incensarti...
        Ti assicuro che per imparare a fare 2 pieghe va benissimo a poco prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          SI ANCHE IO DICO CHE PER IMPARARE VA MOLTO BENE, SEMPRE IN PIEGA, ? MOLTO STANCANTE, L'ASFALTO PURTROPPO ? PESSIMO.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lombardore va benissimo per imparare anche se l'asfalto non ? dei migliori...

            giusto per darti l'idea guarda queste foto...le ho fatte proprio a Lombardore la prima volta che sono andata (era la mia prima volta in pista...quindi niente commenti sulle mie mega pieghe )...come puoi vedere l'asfalto non ? dei migliori, soprattutto su un paio di curve.....



            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah...io parlo solo per sentito dire.
              Andr? anche bene per imparare a fare due pieghe, ma a questo punto penso che convenga metterci qualche eurino in pi? e andare a Varano che almeno ? una pista vera e propria dove puoi anche imparare ad usare il cambio e capire cos'? un "piff-paff"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                anch'io ero interessato a provarla (come prima volta in pista) ma con quell'asfalto li nn ? che mi ispira molto (? pieno di toppe e con la mia che ? molto rigida nn so cosa succede)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao!
                  io al lombardore vado spesso...non ? un gran che...per? ci si diverte con poca spesa (17? un turno da 20 min, 30? due turni).
                  pista faticosissima con moto da seicento in su (il secondo turno non lo finisco quasi mai), e bruttina di asfalto, ci sono due rattoppi in curva in piena traiettoria ma non influiscono pi? di tanto sulla ciclistca fortunatamente....
                  servizio medico appena suff...ambulanza presente solo nei week-end da quando ? stata cambiata gestione (dicono per via dei costi, ma intanto i turni costano sempre uguale )cmq non dovrebbe esserci il rischio di farsi male seriamente data la lentezza del circuito...
                  nonostante tutto vale la pena lo stesso farci un giro
                  ciao
                  se ti serve qualcosa chiedi pure...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao!
                    io al lombardore vado spesso...non ? un gran che...per? ci si diverte con poca spesa (17? un turno da 20 min, 30? due turni).
                    pista faticosissima con moto da seicento in su (il secondo turno non lo finisco quasi mai), e bruttina di asfalto, ci sono due rattoppi in curva in piena traiettoria ma non influiscono pi? di tanto sulla ciclistca fortunatamente....
                    servizio medico appena suff...ambulanza presente solo nei week-end da quando ? stata cambiata gestione (dicono per via dei costi, ma intanto i turni costano sempre uguale )cmq non dovrebbe esserci il rischio di farsi male seriamente data la lentezza del circuito...
                    nonostante tutto vale la pena lo stesso farci un giro
                    ciao
                    se ti serve qualcosa chiedi pure...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao!
                      io al lombardore vado spesso...non ? un gran che...per? ci si diverte con poca spesa (17? un turno da 20 min, 30? due turni).
                      pista faticosissima con moto da seicento in su (il secondo turno non lo finisco quasi mai), e bruttina di asfalto, ci sono due rattoppi in curva in piena traiettoria ma non influiscono pi? di tanto sulla ciclistca fortunatamente....
                      servizio medico appena suff...ambulanza presente solo nei week-end da quando ? stata cambiata gestione (dicono per via dei costi, ma intanto i turni costano sempre uguale )cmq non dovrebbe esserci il rischio di farsi male seriamente data la lentezza del circuito...
                      nonostante tutto vale la pena lo stesso farci un giro
                      ciao
                      se ti serve qualcosa chiedi pure...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dimenticavo...serve prenotazione nei giorni festivi e i feriali sono quasi sempre pieni di corsi di guida...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Credo di avere pi? dubbi di prima comunque grazie a tutti siete stati gentilissssssssimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chobin73
                            Mah...io parlo solo per sentito dire.
                            Andr? anche bene per imparare a fare due pieghe, ma a questo punto penso che convenga metterci qualche eurino in pi? e andare a Varano che almeno ? una pista vera e propria dove puoi anche imparare ad usare il cambio e capire cos'? un "piff-paff"...

                            Peccato che a Varano non si puo girare quasi mai e poi sono cmnq circa 300 km e Lomba si trova a circa 10!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexinho
                              Originally posted by Chobin73
                              Mah...io parlo solo per sentito dire.
                              Andr? anche bene per imparare a fare due pieghe, ma a questo punto penso che convenga metterci qualche eurino in pi? e andare a Varano che almeno ? una pista vera e propria dove puoi anche imparare ad usare il cambio e capire cos'? un "piff-paff"...

                              Peccato che a Varano non si puo girare quasi mai e poi sono cmnq circa 300 km e Lomba si trova a circa 10!
                              A Varano si gira, dai...io ci sono andato 2 volte l'anno scorso! Il fatto ? che bisogna essere in tanti ed organizzati per comprare la mezza giornata appena la direzione la comunica.
                              Per la distanza, da Milano sono 130 km...nemmeno una gran sbatta...
                              Certo, da Torino ? un altro discorso...ma non mi pare si parlasse di distanze...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X