Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, la prossima settimana vado al Mugello, e vorrei trovare un albergo non molto lontano dal circuito dove si spenda poco e che soprattutto abbia il parcheggio.
Consigli?
ank noi ad agosto pensavamo di andare al mugello verde..
x? quest'anno mi hanno chiesto ank 13€ di pulizia finale x il bungalow di 21mq da 2 persone, x una notte diventa 75+13=88 :2 = 44 a testa senza colazione e senza cena... non so, ma qualche agriturismo in zona non c'? ? 44 solo pernottamente cmq non ? poco..
44 euro sono troppi... non ricordo bene ma noi in 5 sulle 15-18 euro totale per? eravamo un gruppo di 45-50 persone... prova a cercare un bed e breakfast nei dintorni..
ank noi ad ottobre avevamo speso 17 x? era ottobre e non c'era il sovrapprezzo di 13€ x la pulizia finale che dicono aver introdotto quest'anno...
alla fine ho prenotato al park hotel ripaverde 40 a testa compresa la colazione a buffet.. il primo turno lo far? ruttando di tutto dentro al casco
ank noi ad ottobre avevamo speso 17 x? era ottobre e non c'era il sovrapprezzo di 13? x la pulizia finale che dicono aver introdotto quest'anno...
alla fine ho prenotato al park hotel ripaverde 40 a testa compresa la colazione a buffet.. il primo turno lo far? ruttando di tutto dentro al casco
grazie per l'informazione, anch'io sar? al mugello ad agosto ...
domandona : se si va con il carrello, c'? da fidarsi a lasciarlo nel parcheggio del hotel ?
P.S.
di dove sei esattamente ? sono anch'io della provincia di varese e per ora dovrei essere da solo
B&B Affittacamere VILLA E TORRE SAVELLI, ha aperto da 2 settimane e si trova a 50 metri dal casco riferimenti Marisa e Nicola 3476996004 - 055846601 io non ci ho dormito perch? quando ho prenotato non avevano ancora apero per? l'ho visitato e credo ne valga veramente la pena anche perch? i gestori mi son sembrate persone veramente gentili, i prezzi dovrebbero essere 80 euro per la doppia.Se andate l? per curiosit? fatemi sapere come vi siete trovati
grazie per l'informazione, anch'io sar? al mugello ad agosto ...
domandona : se si va con il carrello, c'? da fidarsi a lasciarlo nel parcheggio del hotel ?
P.S.
di dove sei esattamente ? sono anch'io della provincia di varese e per ora dovrei essere da solo
ciao luigi sono di varese citt?,
noi andiamo gi? domenica 19 e giriamo solo il 20...
siamo in 6, ho prenotato 3 doppie al Park hotel Ripaverde
x il parcheggio dell'hotel non saprei, x ora quando sono stato al uggio sono sempre andato al camping ugello verde, l? no problem ma quest'anno, x lo meno ad agosto costa troppo, spendiamo qualcosa meno in hotel ed abbiamo ank la colazione
ciao luigi sono di varese citt?,
noi andiamo gi? domenica 19 e giriamo solo il 20...
siamo in 6, ho prenotato 3 doppie al Park hotel Ripaverde
x il parcheggio dell'hotel non saprei, x ora quando sono stato al uggio sono sempre andato al camping ugello verde, l? no problem ma quest'anno, x lo meno ad agosto costa troppo, spendiamo qualcosa meno in hotel ed abbiamo ank la colazione
presente ...... miracolo a Milano dai che dopo quasi un anno girer? sotto il 12
Comment