Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove dormire al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove dormire al Mugello

    Ciao ragazzi, la prossima settimana vado al Mugello, e vorrei trovare un albergo non molto lontano dal circuito dove si spenda poco e che soprattutto abbia il parcheggio.
    Consigli?

  • Font Size
    #2
    Ciao Marco, manda un pm ad Arabikola, lui di solito va in un residence poco distante dal circuito,
    ci sono stato ma non ricordo il nome

    Comment


    • Font Size
      #3
      noi qui prendiamo un bungalow e parcheggiamo davanti alla porta...
      CAMPING MUGELLO VERDE

      Comment


      • Font Size
        #4
        ank noi ad agosto pensavamo di andare al mugello verde..
        x? quest'anno mi hanno chiesto ank 13€ di pulizia finale x il bungalow di 21mq da 2 persone, x una notte diventa 75+13=88 :2 = 44 a testa senza colazione e senza cena... non so, ma qualche agriturismo in zona non c'? ? 44 solo pernottamente cmq non ? poco..

        Comment


        • Font Size
          #5
          44 euro sono troppi... non ricordo bene ma noi in 5 sulle 15-18 euro totale per? eravamo un gruppo di 45-50 persone... prova a cercare un bed e breakfast nei dintorni..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ank noi ad ottobre avevamo speso 17 x? era ottobre e non c'era il sovrapprezzo di 13€ x la pulizia finale che dicono aver introdotto quest'anno...
            alla fine ho prenotato al park hotel ripaverde 40 a testa compresa la colazione a buffet.. il primo turno lo far? ruttando di tutto dentro al casco

            se serve a qualcuno c'? ank il b&b www.bbcasanovasavelli.com che ? vicino all'autodromo
            Last edited by polsogrippato; 12-07-12, 17:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie per le info....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                ank noi ad ottobre avevamo speso 17 x? era ottobre e non c'era il sovrapprezzo di 13? x la pulizia finale che dicono aver introdotto quest'anno...
                alla fine ho prenotato al park hotel ripaverde 40 a testa compresa la colazione a buffet.. il primo turno lo far? ruttando di tutto dentro al casco

                se serve a qualcuno c'? ank il b&b B&B Casanovasavelli - Mugello (Firenze) - B&B Casanovasavelli che ? vicino all'autodromo
                grazie per l'informazione, anch'io sar? al mugello ad agosto ...
                domandona : se si va con il carrello, c'? da fidarsi a lasciarlo nel parcheggio del hotel ?

                P.S.
                di dove sei esattamente ? sono anch'io della provincia di varese e per ora dovrei essere da solo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B&B Affittacamere VILLA E TORRE SAVELLI, ha aperto da 2 settimane e si trova a 50 metri dal casco riferimenti Marisa e Nicola 3476996004 - 055846601 io non ci ho dormito perch? quando ho prenotato non avevano ancora apero per? l'ho visitato e credo ne valga veramente la pena anche perch? i gestori mi son sembrate persone veramente gentili, i prezzi dovrebbero essere 80 euro per la doppia.Se andate l? per curiosit? fatemi sapere come vi siete trovati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? quello che ho scritto ank'io sopra il 19 posti ne hanno
                    Last edited by polsogrippato; 12-07-12, 23:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luigi18 View Post
                      grazie per l'informazione, anch'io sar? al mugello ad agosto ...
                      domandona : se si va con il carrello, c'? da fidarsi a lasciarlo nel parcheggio del hotel ?

                      P.S.
                      di dove sei esattamente ? sono anch'io della provincia di varese e per ora dovrei essere da solo
                      ciao luigi sono di varese citt?,
                      noi andiamo gi? domenica 19 e giriamo solo il 20...
                      siamo in 6, ho prenotato 3 doppie al Park hotel Ripaverde

                      x il parcheggio dell'hotel non saprei, x ora quando sono stato al uggio sono sempre andato al camping ugello verde, l? no problem ma quest'anno, x lo meno ad agosto costa troppo, spendiamo qualcosa meno in hotel ed abbiamo ank la colazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ti riferisci al casanovasavelli non ? quello credimi ? tuut'altra cosa ma sono vicinissimi in pratica la strada per arrivarci ? quella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tonino1198 View Post
                          Se ti riferisci al casanovasavelli non ? quello credimi ? tuut'altra cosa ma sono vicinissimi in pratica la strada per arrivarci ? quella
                          ah ok, sorry

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tonino1198 View Post
                            Se ti riferisci al casanovasavelli non ? quello credimi ? tuut'altra cosa ma sono vicinissimi in pratica la strada per arrivarci ? quella
                            forse ti riferivi al Poggio Savelli casa vacanze scarperia (fi) 3663371348 bel posto pulito e vicinissimo all'autodromo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              ciao luigi sono di varese citt?,
                              noi andiamo gi? domenica 19 e giriamo solo il 20...
                              siamo in 6, ho prenotato 3 doppie al Park hotel Ripaverde

                              x il parcheggio dell'hotel non saprei, x ora quando sono stato al uggio sono sempre andato al camping ugello verde, l? no problem ma quest'anno, x lo meno ad agosto costa troppo, spendiamo qualcosa meno in hotel ed abbiamo ank la colazione
                              presente ...... miracolo a Milano dai che dopo quasi un anno girer? sotto il 12

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X