Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d212 gp e gsxr... fa di tutto!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    d212 gp e gsxr... fa di tutto!!!!!!!!

    provate a franciacorta e.... nn s? pi? dove toccare le sosp...

    premessa con pirelli andavo bene, forse ero al limite per la molla ant...

    ora... in ingresso remo, in centro curva v? e appena prendo in mano il gas scivola....

    pressioni gomme 1.8 ant e 1.5 post

    provato ad aumentare il precarico ant per nn arrivare a fondocorsa... diventava rigida nei cambi... e sono tornatao come prima
    mono provato ad aumentare e diminuire il precarico, aumentare o diminimuire i ritorno e l'estensione... risolto nulla... diciamo che irrigidendo di 2 click l'estensione e mezzo giro di precarico avevo diminuito il remare in entrata ma accentuato l'uscita...

    qualche consiglio? ho la cartuccia completa ant e il mono mupo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    provate a franciacorta e.... nn s? pi? dove toccare le sosp...

    premessa con pirelli andavo bene, forse ero al limite per la molla ant...

    ora... in ingresso remo, in centro curva v? e appena prendo in mano il gas scivola....

    pressioni gomme 1.8 ant e 1.5 post

    provato ad aumentare il precarico ant per nn arrivare a fondocorsa... diventava rigida nei cambi... e sono tornatao come prima
    mono provato ad aumentare e diminuire il precarico, aumentare o diminimuire i ritorno e l'estensione... risolto nulla... diciamo che irrigidendo di 2 click l'estensione e mezzo giro di precarico avevo diminuito il remare in entrata ma accentuato l'uscita...

    qualche consiglio? ho la cartuccia completa ant e il mono mupo
    Secondo me hai cannato le pressioni!!
    Sono a freddo quelle indicate?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho rinunciato e son tornato a pirelli,troppo complicate per me

      Comment


      • Font Size
        #4
        se usano le stesse presisone delle 211/kr e se hai le termo, all'ante devi mettere da 2.3 a 2.4 a caldo di termo..... 1.8 non ci siamo proprio..
        x il post da 1.3 ad 1.5...
        domenica a frakkia faceva parekkio caldo ed il post scivolava facile (non il mio k sono fermo )

        Ps ho appena portato a casa un gsxr con cartuccia e mono mupo, ci sto litigando un po' ma spero di risolvere piano piano
        so che x le dunlop c'? una modifica apposita sui mono della mupo
        Last edited by polsogrippato; 10-07-12, 21:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono ben preso perche da chiodo ho girato cmq bene e con ampio margine... considerando che nn riuscivo a girare...


          pressioni prese a gomme calde ma senza termo
          se mettevo maggiore pressione al post andavo malissimo... scivolava anche in centrocurva...
          per l'ant ho provato a meterla a 2 ma non andavo proprio....

          modifica mono??? che sarebbe???
          cmq mi piacciono ma devo capire dove toccare per divertirmi con la moto che va dove voglio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appena esci dalla pista misuri la pressione, davanti deve essere 2,3/2,4 dietro da 1,4 a 1,8
            Se hai le termo le metti a 2,1 e 1-1,1 il post e in pista arrivi a le pressioni che ti ho detto, al max le correggi leggermente quando esci.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              HAi cannato totalmente le pressioni , se dai il gas ( frakkia sotto 1.18 -1.20 ) metti anteriore 2.4 a caldissimo e posteriore max 1.3 a caldissimo appena uscito di pista ( io ho provato anche 1.2 ) cmq il post nn pi? di 1.4 se fa caldo .

              Comment


              • Font Size
                #8
                le 212 usano pressioni diverse dalle 211 che voi sappiate?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bananarama View Post
                  le 212 usano pressioni diverse dalle 211 che voi sappiate?
                  no.. il range e' sempre lo stesso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora devo cambiare le pressioni... se non ho pi? male al ginocchio venerdi provo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bananarama View Post
                      le 212 usano pressioni diverse dalle 211 che voi sappiate?
                      Il posteriore va piu' sgonfio..l'ant uguale


                      Inviato da mechesonoio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un consiglio da uno che il 25 aprile in curva 3 a rijeka ha lasciato parecchi millozzi di danno.....causa 212 cambiale con le kr......
                        p.s. potrei essere di parte ..in realta hanno anche un pregio...scorrono....ma gsxr e 212 non sono una coppia vincente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io per ora anche con le sosp a spasso mi trovo benissimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Riddick View Post
                            io per ora anche con le sosp a spasso mi trovo benissimo!

                            Ti trovi benissimo? mah, da quello che scrivi all'inizio del post,non si direbbe...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste1000RR View Post
                              no.. il range e' sempre lo stesso..
                              Originally posted by riky79 View Post
                              Il posteriore va piu' sgonfio..l'ant uguale
                              mmmmm direi che serve un terzo parere per chiarire meglio la situazione!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X