Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d212 gp e gsxr... fa di tutto!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rikirr View Post
    Ti trovi benissimo? mah, da quello che scrivi all'inizio del post,non si direbbe...
    infatti non trovo l0'assetto ma giro a 1 secondo dal mio best con le pirelli... indi mi trovo benissimo ma devo trovare l'assetto ho un margine infinito!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ot: delle Dunlop se ne sentono di tutti i colori sia delle GP che delle racer. Sono sempre stato incuriosito dal loro vantatissimo grip e durata ma spaventato dalla loro tendenda allo stappo se solo si sbaglia5? di temp o quanche cent di pressione!

Poi leggo che si parla di miglioramenti significativi strappando...allora mi vien voglia di prenderne un treno e provarle; poi si legge che coi GP se non giri forte, nemmeno si scaldano, coi GP Racer si scivola anche da ferma... boh!

Comment

• Font Size
        io cmq con i miei gp posso dirti che ho 40 giri con i problemi detti sopra girando intorno al 19/20 e zero strappi e un margine pazzesco...

Comment

• Font Size
          son passato dai metzeler ai dunlop con pochi problemi. solo a bruno in settembre stappanvano volentieri ma li cambio le mescole. se vuoi che le dunlop vanno bene devi avere un meccanico che va forte, ma veramente forte in pista e ti sistema l asetto sul posto.

Comment

• Font Size
            confermo quello che ti hanno detto tutti...davanti sei non basso, di pi?
            2.3-2.5 a caldo di pista e vedrai che magicamente la moto curver?

dietro l'1.5 potrebbe andare bene...dico potrebbe perch? il range delle 211 ? 1.3-1.6, mentre quello delle 212 ancora non si ? capito benissimo (vedi risposte controverse sopra)...se hanno ricalcato le kr moto2 sicuramente vanno un po' pi? basse...anche un bel po'...io personalmente non le ho provate (e non ci tengo ) e quindi non so dirti con precisione

Comment

• Font Size
              manliooooooo ma la smetti di stenderti???

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoKid View Post
                ot: delle Dunlop se ne sentono di tutti i colori sia delle GP che delle racer. Sono sempre stato incuriosito dal loro vantatissimo grip e durata ma spaventato dalla loro tendenda allo stappo se solo si sbaglia5? di temp o quanche cent di pressione!

Poi leggo che si parla di miglioramenti significativi strappando...allora mi vien voglia di prenderne un treno e provarle; poi si legge che coi GP se non giri forte, nemmeno si scaldano, coi GP Racer si scivola anche da ferma... boh!
                l'unica sulle gomme ? provare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  manliooooooo ma la smetti di stenderti???
                  alla mia eta bisogna stendersi x recuperaresopratutto dopo pranzato....coi calamari sul groppone....indi le garette a ora di pranzo bobo le spostera alle 10 di mattina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manliogixxer View Post
                    alla mia eta bisogna stendersi x recuperaresopratutto dopo pranzato....coi calamari sul groppone....indi le garette a ora di pranzo bobo le spostera alle 10 di mattina
                    io infatti prima delle gare evito di mangiare

Comment

X
                    Working...
                    X