Originally posted by novellino
View Post
Le considerazioni sono molto contrastanti, io ho sempre saputo e sentito che a livello amatoriale con una sc2 post ci giri tranquillamente sempre in ogni pista e ogni temperatura. Io ho sempre usato un treno per almeno 1 data, il record ? stato ledenon nel 2005 con 500km circa con un treno sc2 sc2 in due giorni...(non dico balle) con tempi di passo sul '34 e moto originale....
Idem in altre date ho sempre usato un solo treno per almeno 1 giorno ( a volte anche due)!
Torno in pista quest'anno dopo 6 anni di stop e mi accorgo che le mescole sono cambiate ( la 1 dietro??? Siamo matti?) ...decido di provarne una a misano e 2 turni era da buttare, tutta strappata che perdeva centimetri di gomma...
? sicuramente questione di setting e come si da il gas, per quello che per me che mi reputo un amatore medio va pi? che bene ma Sc2 dietro..
Se tu cambi gomma dopo 20 giri vuol dire che rispetto a me sei tutto un altro manico
Per questioni anche economiche cerco sempre una gomma che mi duri il pi? possibile nel rispetto della sicurezza
Noto con piacere per? che molti cambiano 2 o 3 posteriori al giorno, ma girano sui miei stessi tempi
Comment