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Mugello agosto che gomme??

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    #16
    Originally posted by caicai View Post
    Ma che scherzi?????? Stai gia andando troppo forte cosi.....lnon ti dico un caxxo!!!!! Usa la 54 e rumpa mia i ball.....:gaen:
    col kazzo .....poi arrivi tu e mi freghi...qindi ? bene ritoccare velocemente il tempo :gaen:

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      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      col kazzo .....poi arrivi tu e mi freghi...qindi ? bene ritoccare velocemente il tempo :gaen:
      Seeeeeee con il catafalco 1200 la vedo dura.....per adesso non ce tanto feeling..... Ho bisogno di girare!!!!! Ma fino adesso son riuscito solo a fare una giornata

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        #18
        Originally posted by caicai View Post
        Seeeeeee con il catafalco 1200 la vedo dura.....per adesso non ce tanto feeling..... Ho bisogno di girare!!!!! Ma fino adesso son riuscito solo a fare una giornata
        valalalal.....io ne ho fatte 3 con questa...vedrai ke altre 2 giornate e sarai in forma smaLLLLLLiante ....poi se vieni a gully o a rehm si fa un po a carenate

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          #19
          approfitto x chiedere a chi usa le pirelli, ma ad agosto con una sc1 nuova ci si fanno 6 turni sul passo del 2.10 ? o ci vuole una sc2 ?
          grazie

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            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            nulla :gaen: :gaen:
            Integralista...

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              #21
              Originally posted by luigi18 View Post
              Integralista...
              fedele :gaen:

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                #22
                Originally posted by caicai View Post
                7827 mi sa Che dura cmq troppo pochi giri......
                Io farei 4886 e 4902.... E se si vuole un po di durata anche la 8854....
                Davanti 343 o 8813 se la moto non sforza troppo sull anteriore

                il 25/06 con la 4902 ho fatto warmup e garetta (13 giri in tutto) e la gomma era ancora come il culo di un bambino!

                sabato poi ci ho fatto i primi tre turni a Imola (15 giri circa) ed ora ? ancora magnifica, non uno strappo!!

                mono deve essere settato bene...

                stavo pensando di usare anch'io una mescola pi? dura almeno la mattina il 5/6 agosto, ma una 8854 (che ho nuova) mi sembrerebbe un p? troppo duretta, eppure voi la usate e dite che va bene...

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                  #23
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  il 25/06 con la 4902 ho fatto warmup e garetta (13 giri in tutto) e la gomma era ancora come il culo di un bambino!

                  sabato poi ci ho fatto i primi tre turni a Imola (15 giri circa) ed ora ? ancora magnifica, non uno strappo!!

                  mono deve essere settato bene...

                  stavo pensando di usare anch'io una mescola pi? dura almeno la mattina il 5/6 agosto, ma una 8854 (che ho nuova) mi sembrerebbe un p? troppo duretta, eppure voi la usate e dite che va bene...
                  Io l'ho usata anche il 30 giugno con 38?.... E crono alla mano credo sia andata bene.... Ovvio ke si muove pi? di una 27




                  Inviato dal culo rotto di luka79

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                    #24
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Io l'ho usata anche il 30 giugno con 38?.... E crono alla mano credo sia andata bene.... Ovvio ke si muove pi? di una 27




                    Inviato dal culo rotto di luka79
                    ok, ma io pensavo di usarla la mattina che fa ancora "poco" caldo, poi cambiarla...

                    ? anche vero che il 5 giro le 4 ore del pomeriggio percui penso di tenere montate le 4902... poi il giorno dopo si vede...

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                      #25
                      Originally posted by adriF4 View Post
                      ok, ma io pensavo di usarla la mattina che fa ancora "poco" caldo, poi cambiarla...

                      ? anche vero che il 5 giro le 4 ore del pomeriggio percui penso di tenere montate le 4902... poi il giorno dopo si vede...
                      ma anche con il caldo van bene secondo me......ripeto ke il problema pu? essere ke si muove un po di pi? ma mica diventa inguidabile eh......ovvio ke anche io preferirei una 4902....ma la durata si dimezza e onestamente non voglio e non posso permettermelo.......

                      roba pi? morbida di 7712 o 4886 non la uso.....la 54 per me ? una gran gomma

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                        #26
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        approfitto x chiedere a chi usa le pirelli, ma ad agosto con una sc1 nuova ci si fanno 6 turni sul passo del 2.10 ? o ci vuole una sc2 ?
                        grazie
                        ti rispondo io che qui tutti sti talebani usano DUNLOP perch? hanno i piccioli che crescono sotto il letto :gaen:

                        premessa:

                        tabella mescole Pirelli anteriore



                        tabella mescole Pirelli posteriore



                        secondo me vale anche per Metzeler ( al 99% )


                        dunque, la 2 anteriore ? d'obbligo quasi sempre .

                        per il posteriore io mi porter? 3 SC2 e 1 K1 da finire ( magari in garetta )

                        molti montano la 1 dietro ma se non sei perfettamente a posto con le sospensioni rischi di strapparla in 2 turni ( e ne ho viste tantissime cos?' )

                        vero che con il caldo la 1 tiene molto di piu ma con la 2 giri molto di piu e su quei tempi ne ha da vendere , e non bisogna sottovalutare l'asfalto molto abrasivo del mugello ( infatti la 2 si " spacca " meno )

                        io che sono stato a giugno avevo K2 dietro e davanti e non ho avuto un solo problema.

                        per me la 2 ? una garanzia prestazione/durata

                        nota: la 1 l'ho provata a MIsano ( 2 turni e buttata via ) , il mio socio a giugno ha messo la 1 dietro e dopo 3 turni buttata via..

                        vero che la usano nei trofei ma loro sono settati molto meglio di noi ( di me siuramente ) e non ci girano tutto il giorno come facciamo noi.

                        conclusioni:

                        con la 2 davanti e dietro conto di girarci tutto il giorno, quindi 2 treni e mezzo dovrebbero bastarmi.

                        risposta secca alla tua domanda: la vedo dura

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                          #27
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          ti rispondo io che qui tutti sti talebani usano DUNLOP perch? hanno i piccioli che crescono sotto il letto :gaen:

                          premessa:

                          tabella mescole Pirelli anteriore



                          tabella mescole Pirelli posteriore



                          secondo me vale anche per Metzeler ( al 99% )


                          dunque, la 2 anteriore ? d'obbligo quasi sempre .

                          per il posteriore io mi porter? 3 SC2 e 1 K1 da finire ( magari in garetta )

                          molti montano la 1 dietro ma se non sei perfettamente a posto con le sospensioni rischi di strapparla in 2 turni ( e ne ho viste tantissime cos?' )

                          vero che con il caldo la 1 tiene molto di piu ma con la 2 giri molto di piu e su quei tempi ne ha da vendere , e non bisogna sottovalutare l'asfalto molto abrasivo del mugello ( infatti la 2 si " spacca " meno )

                          io che sono stato a giugno avevo K2 dietro e davanti e non ho avuto un solo problema.

                          per me la 2 ? una garanzia prestazione/durata

                          nota: la 1 l'ho provata a MIsano ( 2 turni e buttata via ) , il mio socio a giugno ha messo la 1 dietro e dopo 3 turni buttata via..

                          vero che la usano nei trofei ma loro sono settati molto meglio di noi ( di me siuramente ) e non ci girano tutto il giorno come facciamo noi.

                          conclusioni:

                          con la 2 davanti e dietro conto di girarci tutto il giorno, quindi 2 treni e mezzo dovrebbero bastarmi.

                          risposta secca alla tua domanda: la vedo dura
                          ok perfetto era x un amico, io usando dunlop e bridgestone da qualk anno, non sapevo proprio cosa rispondergli....grazie millemila
                          gli consiglier? una k2 dietro oppure un paio di k1, noi facciamo solo il 20

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                            #28
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ok perfetto era x un amico, io usando dunlop e bridgestone da qualk anno, non sapevo proprio cosa rispondergli....grazie millemila
                            gli consiglier? una k2 dietro oppure un paio di k1, noi facciamo solo il 20
                            ciao polso..
                            volevo mettere anch'io uno slick bridgeston al posteriore, mescola media,
                            per il 1000 c'? solo la misura 190/650, giusto ? non c'? il 200

                            quando dici dunlop davanti cosa intendi ? kr, gp211, gp racer ?

                            io ho avanzato un gp racer e ci volevo mettere quello...

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                              #29
                              Originally posted by luigi18 View Post
                              ciao polso..
                              volevo mettere anch'io uno slick bridgeston al posteriore, mescola media,
                              per il 1000 c'? solo la misura 190/650, giusto ? non c'? il 200

                              quando dici dunlop davanti cosa intendi ? kr, gp211, gp racer ?

                              io ho avanzato un gp racer e ci volevo mettere quello...
                              se avanzi gp racer mettici pure quello, le dunlop davanti vanno bene tutti,
                              soprattutto x i nostri tempi...
                              io cmq davanti ci piazzo una kr e x tutta la stagione no ci penso +
                              anzi volendo, scavalli ank l'annata :1:

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                                #30
                                Originally posted by Andrevic View Post
                                ti rispondo io che qui tutti sti talebani usano DUNLOP perch? hanno i piccioli che crescono sotto il letto :gaen:

                                premessa:

                                tabella mescole Pirelli anteriore



                                tabella mescole Pirelli posteriore



                                secondo me vale anche per Metzeler ( al 99% )


                                dunque, la 2 anteriore ? d'obbligo quasi sempre .

                                per il posteriore io mi porter? 3 SC2 e 1 K1 da finire ( magari in garetta )

                                molti montano la 1 dietro ma se non sei perfettamente a posto con le sospensioni rischi di strapparla in 2 turni ( e ne ho viste tantissime cos?' )

                                vero che con il caldo la 1 tiene molto di piu ma con la 2 giri molto di piu e su quei tempi ne ha da vendere , e non bisogna sottovalutare l'asfalto molto abrasivo del mugello ( infatti la 2 si " spacca " meno )

                                io che sono stato a giugno avevo K2 dietro e davanti e non ho avuto un solo problema.

                                per me la 2 ? una garanzia prestazione/durata

                                nota: la 1 l'ho provata a MIsano ( 2 turni e buttata via ) , il mio socio a giugno ha messo la 1 dietro e dopo 3 turni buttata via..

                                vero che la usano nei trofei ma loro sono settati molto meglio di noi ( di me siuramente ) e non ci girano tutto il giorno come facciamo noi.

                                conclusioni:

                                con la 2 davanti e dietro conto di girarci tutto il giorno, quindi 2 treni e mezzo dovrebbero bastarmi.

                                risposta secca alla tua domanda: la vedo dura
                                arei da ridire tante cose su questo post......
                                per? magari passo per il saputello o per quello che vuole andare controcorrente...

                                semplice semplice....
                                io con un pirelli posteriore SC1 ci faccio in sicurezza prima di cacarmi addosso 20 giri....

                                con una SC2 montata perch? credevo durasse molto di pi? di una SC1,ne ho fatti 20...con il risultato che la gomma era distrutta,e soprattutto scivolava dal primo al 20esimo giro......
                                temperatura esterna 34? e asfalto 54?...

                                quindi senza saper ne leggere ne scrivere.....: ? vero che la SC2 dura pi? di una SC1....ma fino a determinate condizioni.......quando ? troppo caldo la SC2 io sconsiglio di usarla.....(parliamo di posteriore)

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