Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello agosto che gomme??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Ma che scherzi?????? Stai gia andando troppo forte cosi.....lnon ti dico un caxxo!!!!! Usa la 54 e rumpa mia i ball.....:gaen:
    col kazzo .....poi arrivi tu e mi freghi...qindi ? bene ritoccare velocemente il tempo :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      col kazzo .....poi arrivi tu e mi freghi...qindi ? bene ritoccare velocemente il tempo :gaen:
      Seeeeeee con il catafalco 1200 la vedo dura.....per adesso non ce tanto feeling..... Ho bisogno di girare!!!!! Ma fino adesso son riuscito solo a fare una giornata

Comment

• Font Size
        Seeeeeee con il catafalco 1200 la vedo dura.....per adesso non ce tanto feeling..... Ho bisogno di girare!!!!! Ma fino adesso son riuscito solo a fare una giornata
        valalalal.....io ne ho fatte 3 con questa...vedrai ke altre 2 giornate e sarai in forma smaLLLLLLiante ....poi se vieni a gully o a rehm si fa un po a carenate

Comment

• Font Size
          approfitto x chiedere a chi usa le pirelli, ma ad agosto con una sc1 nuova ci si fanno 6 turni sul passo del 2.10 ? o ci vuole una sc2 ?
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            nulla :gaen: :gaen:
            Integralista...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigi18 View Post
              Integralista...
              fedele :gaen:

Comment

• Font Size
                7827 mi sa Che dura cmq troppo pochi giri......
                Io farei 4886 e 4902.... E se si vuole un po di durata anche la 8854....
                Davanti 343 o 8813 se la moto non sforza troppo sull anteriore

il 25/06 con la 4902 ho fatto warmup e garetta (13 giri in tutto) e la gomma era ancora come il culo di un bambino!

sabato poi ci ho fatto i primi tre turni a Imola (15 giri circa) ed ora ? ancora magnifica, non uno strappo!!

mono deve essere settato bene...

stavo pensando di usare anch'io una mescola pi? dura almeno la mattina il 5/6 agosto, ma una 8854 (che ho nuova) mi sembrerebbe un p? troppo duretta, eppure voi la usate e dite che va bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  il 25/06 con la 4902 ho fatto warmup e garetta (13 giri in tutto) e la gomma era ancora come il culo di un bambino!

sabato poi ci ho fatto i primi tre turni a Imola (15 giri circa) ed ora ? ancora magnifica, non uno strappo!!

mono deve essere settato bene...

stavo pensando di usare anch'io una mescola pi? dura almeno la mattina il 5/6 agosto, ma una 8854 (che ho nuova) mi sembrerebbe un p? troppo duretta, eppure voi la usate e dite che va bene...
                  Io l'ho usata anche il 30 giugno con 38?.... E crono alla mano credo sia andata bene.... Ovvio ke si muove pi? di una 27

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Io l'ho usata anche il 30 giugno con 38?.... E crono alla mano credo sia andata bene.... Ovvio ke si muove pi? di una 27

Inviato dal culo rotto di luka79
                    ok, ma io pensavo di usarla la mattina che fa ancora "poco" caldo, poi cambiarla...

? anche vero che il 5 giro le 4 ore del pomeriggio percui penso di tenere montate le 4902... poi il giorno dopo si vede...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by adriF4 View Post
                      ok, ma io pensavo di usarla la mattina che fa ancora "poco" caldo, poi cambiarla...

? anche vero che il 5 giro le 4 ore del pomeriggio percui penso di tenere montate le 4902... poi il giorno dopo si vede...
                      ma anche con il caldo van bene secondo me......ripeto ke il problema pu? essere ke si muove un po di pi? ma mica diventa inguidabile eh......ovvio ke anche io preferirei una 4902....ma la durata si dimezza e onestamente non voglio e non posso permettermelo.......

roba pi? morbida di 7712 o 4886 non la uso.....la 54 per me ? una gran gomma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        approfitto x chiedere a chi usa le pirelli, ma ad agosto con una sc1 nuova ci si fanno 6 turni sul passo del 2.10 ? o ci vuole una sc2 ?
                        grazie
                        ti rispondo io che qui tutti sti talebani usano DUNLOP perch? hanno i piccioli che crescono sotto il letto :gaen:

premessa:

tabella mescole Pirelli anteriore

tabella mescole Pirelli posteriore

secondo me vale anche per Metzeler ( al 99% )

dunque, la 2 anteriore ? d'obbligo quasi sempre .

per il posteriore io mi porter? 3 SC2 e 1 K1 da finire ( magari in garetta )

molti montano la 1 dietro ma se non sei perfettamente a posto con le sospensioni rischi di strapparla in 2 turni ( e ne ho viste tantissime cos?' )

vero che con il caldo la 1 tiene molto di piu ma con la 2 giri molto di piu e su quei tempi ne ha da vendere , e non bisogna sottovalutare l'asfalto molto abrasivo del mugello ( infatti la 2 si " spacca " meno )

io che sono stato a giugno avevo K2 dietro e davanti e non ho avuto un solo problema.

per me la 2 ? una garanzia prestazione/durata

nota: la 1 l'ho provata a MIsano ( 2 turni e buttata via ) , il mio socio a giugno ha messo la 1 dietro e dopo 3 turni buttata via..

vero che la usano nei trofei ma loro sono settati molto meglio di noi ( di me siuramente ) e non ci girano tutto il giorno come facciamo noi.

conclusioni:

con la 2 davanti e dietro conto di girarci tutto il giorno, quindi 2 treni e mezzo dovrebbero bastarmi.

risposta secca alla tua domanda: la vedo dura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          ti rispondo io che qui tutti sti talebani usano DUNLOP perch? hanno i piccioli che crescono sotto il letto :gaen:

premessa:

molti montano la 1 dietro ma se non sei perfettamente a posto con le sospensioni rischi di strapparla in 2 turni ( e ne ho viste tantissime cos?' )

vero che con il caldo la 1 tiene molto di piu ma con la 2 giri molto di piu e su quei tempi ne ha da vendere , e non bisogna sottovalutare l'asfalto molto abrasivo del mugello ( infatti la 2 si " spacca " meno )

io che sono stato a giugno avevo K2 dietro e davanti e non ho avuto un solo problema.

nota: la 1 l'ho provata a MIsano ( 2 turni e buttata via ) , il mio socio a giugno ha messo la 1 dietro e dopo 3 turni buttata via..

vero che la usano nei trofei ma loro sono settati molto meglio di noi ( di me siuramente ) e non ci girano tutto il giorno come facciamo noi.

conclusioni:

con la 2 davanti e dietro conto di girarci tutto il giorno, quindi 2 treni e mezzo dovrebbero bastarmi.

ok perfetto era x un amico, io usando dunlop e bridgestone da qualk anno, non sapevo proprio cosa rispondergli....grazie millemila
                          gli consiglier? una k2 dietro oppure un paio di k1, noi facciamo solo il 20

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ok perfetto era x un amico, io usando dunlop e bridgestone da qualk anno, non sapevo proprio cosa rispondergli....grazie millemila
                            gli consiglier? una k2 dietro oppure un paio di k1, noi facciamo solo il 20
                            ciao polso..
                            volevo mettere anch'io uno slick bridgeston al posteriore, mescola media,
                            per il 1000 c'? solo la misura 190/650, giusto ? non c'? il 200

quando dici dunlop davanti cosa intendi ? kr, gp211, gp racer ?

io ho avanzato un gp racer e ci volevo mettere quello...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigi18 View Post
                              ciao polso..
                              volevo mettere anch'io uno slick bridgeston al posteriore, mescola media,
                              per il 1000 c'? solo la misura 190/650, giusto ? non c'? il 200

quando dici dunlop davanti cosa intendi ? kr, gp211, gp racer ?

io ho avanzato un gp racer e ci volevo mettere quello...
                              se avanzi gp racer mettici pure quello, le dunlop davanti vanno bene tutti,
                              soprattutto x i nostri tempi...
                              io cmq davanti ci piazzo una kr e x tutta la stagione no ci penso +
                              anzi volendo, scavalli ank l'annata :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrevic View Post

premessa:

conclusioni:

arei da ridire tante cose su questo post......
                                per? magari passo per il saputello o per quello che vuole andare controcorrente...

semplice semplice....
                                io con un pirelli posteriore SC1 ci faccio in sicurezza prima di cacarmi addosso 20 giri....

con una SC2 montata perch? credevo durasse molto di pi? di una SC1,ne ho fatti 20...con il risultato che la gomma era distrutta,e soprattutto scivolava dal primo al 20esimo giro......
                                temperatura esterna 34? e asfalto 54?...

quindi senza saper ne leggere ne scrivere.....: ? vero che la SC2 dura pi? di una SC1....ma fino a determinate condizioni.......quando ? troppo caldo la SC2 io sconsiglio di usarla.....(parliamo di posteriore)

Comment

X
                                Working...
                                X