Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 Luglio Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

22 Luglio Vallelunga

Salve a tutti, domenica 22 Luglio molto probabilmente sar? a Valle per la mezza giornata al mattino, c'? qualcuno del forum che sar? presente e che magari vuole condivire il box in modo da ridurre i costi ?

• Font Size
    Io ci sono il 21 luglio per la mezza di mattina e cmq il box non mi serve mi sono comprato il gazebo

Comment

• Font Size
      Allora nessuno per Valle, se ? cos? magari ci sar? poca gente in pista

Comment

• Font Size
        Forza ragazzi chi viene a valle domenica 22 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tonino1198 View Post
          Forza ragazzi chi viene a valle domenica 22 ?
          Il 22 il meteo da pioggia fattela spostare per il 21

Comment

• Font Size
            Ci provo pensi che lo facciano ?
            per me ? la prima volta a Valle, l'anno scorso ho fatto un turno neofiti quindi non so come si comportano in genere

Comment

• Font Size
              Ci provo pensi che lo facciano ?
              per me ? la prima volta a Valle, l'anno scorso ho fatto un turno neofiti quindi non so come si comportano in genere
              se ci sono posti liberi penso che te la spostano senza problemi tanto il prezzo ? lo stesso chiama e senti che ti dicono! ? ovvio che prima chiami e meglio ?!

Comment

• Font Size
                Domenica pioveeeeee!!!!! O cambiate con il sabato oppure portatevi le rain!!!

Comment

• Font Size
                  non vogliono spostarmi

Comment

• Font Size
                    caxxo che sfiga!! e come mai??? forse perche il sabato ? al completo....prova a rompergli le palle fino allo sfinimento forse cedono alla fine al loro non cambia nnt!!!! altrimenti spero per te che le previsioni di quasi tutti i meteo ormai si stiano sbagliando....

Comment

• Font Size
                      No so con certezza che non ? completo dicono solo che non possono farlo, se piover? avranno perso qualche cliente da Sorrento, mi piacerebbe ritornarci anche ad Agosto ma se dovesse piovere domenica per Agosto non prenoto magari ritorno al Mugello anche se ? una bella spesa in pi? per? quest'anno l'organizzatore con il quale sono andato ? stato molto disponibile. A Valle visto che hanno disponibilit? potevano essere un p? pi? elastici.In ogni caso spero di riuscire a fare qualche turno asciutto

Comment

• Font Size
                        guarda ho controllato adesso il meteo e dice che comincera a piovere verso le due quindi spero per te che potrai goderti a pieno la tua mezza giornata di mattina!

certo che cmq sono proprio stronzi! che interesse hanno a non spostarti alla fine hai pagato la stessa cifra a loro non cambierebbe assolutamente niente!
                        e poi almeno sul forum eravamo in due a quanto pare domani sar? l'unico di DDG!

Comment

• Font Size
                          Per quanto mi riguarda, in questi periodi di crisi i clienti cerco di fidelizzarli, li accontento per quanto mi ? possibile, evidentemente hanno un'altra politica. Ti far? sapere come andr? la giornata e magari la prossima volta riesco a prenotare quando ci sarai anche t?

Comment

• Font Size
                            Per quanto mi riguarda, in questi periodi di crisi i clienti cerco di fidelizzarli, li accontento per quanto mi ? possibile, evidentemente hanno un'altra politica. Ti far? sapere come andr? la giornata e magari la prossima volta riesco a prenotare quando ci sarai anche t?

Comment

• Font Size
                              ciao come ? andata? alla fine credo che non abbia piovuto vero?

Comment

X
                              Working...
                              X