ke sia korta nn ? 1 problema,basta nn sia un frena e dai gas come adria e con quel rampino presa x il culo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? sul Circuito di Ferrara
Collapse
X
-
Vista cos?, ad occhio, ci sono un paio di cambi di direzione che sembrano piuttosto "tecnici"...se solo penso alla "S" veloce di varano ed al "pelo" che ci vuole a farla a gas spalancato..beh...come tracciato mi sembra assolutamente interessante. Sar? anche corto, ma sulle piste corte l'ingarellamento ? un videogame divertentissimo!
Comment
-
Originally posted by Lu90Raga, le gomme giratele... Anche se GPM, vista la motina che si ritrova nn penso abbia problemi per un treno in pi? o uno in meno...
A non usarlo costa di pi? in danni che in gomme...
Comunque se girasse a destra con lo stesso treno ti fai Adria e Ferrara...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by gpmOriginally posted by Lu90Raga, le gomme giratele... Anche se GPM, vista la motina che si ritrova nn penso abbia problemi per un treno in pi? o uno in meno...
Il posteriore lo puoi usare in un verso e nell'altro, l'anteriore non mi fido nemmeno io, ma quella dietro..DaiDeInversione.
Le slick poi ancora meglio, dato che non hanno intagli.
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by Lu90Raga, le gomme giratele... Anche se GPM, vista la motina che si ritrova nn penso abbia problemi per un treno in pi? o uno in meno...
Il posteriore lo puoi usare in un verso e nell'altro, l'anteriore non mi fido nemmeno io, ma quella dietro..DaiDeInversione.
Le slick poi ancora meglio, dato che non hanno intagli.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
l'importante ? che non le facciano pi? corte di adria...da li in su mi va tutto bene, poi come ho gi? detto pi? ce ne sono e meglio ?...magari si fanno un po' di concorrenza....o cmq alcune piste potrebbero avere cali di presenza e quindi fare prezzi migliori...poi io sono di padova...quindi ferrara mi va alla grande...
Comment
X
Comment