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Vel. max reale sul rettilineo di S. Martino

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    #76
    Originally posted by DAXENOX View Post
    300 e spiccioli, ma erano 40 gradi... Nom andava

    Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
    patacca!!!!

    Originally posted by k3k5 View Post
    Ma il caldo elevato incide molto sulle prestazioni del motore?
    beh, se ci sono davvero 40 gradi si...anche 35 direi...diciamo che potresti perdere un 2-3%...cos? a spanne...

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      #77
      Originally posted by feperis View Post

      beh, se ci sono davvero 40 gradi si...anche 35 direi...diciamo che potresti perdere un 2-3%...cos? a spanne...
      nelle ultime due pistate ce ne erano 32-34 .... quindi ? per quello che non andava una ceppa !!! solo 287 indicati e 250 effettivi !!

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        #78
        Originally posted by k3k5 View Post
        nelle ultime due pistate ce ne erano 32-34 .... quindi ? per quello che non andava una ceppa !!! solo 287 indicati e 250 effettivi !!
        di solito invece? almeno 260 effettivi dovresti farli...ma moltissimo nelle vel max dipende dall'uscita della curva prima...

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          #79
          Di solito non lo so, ma mi han detto che esco e stacco abbastanza benino, mi sa che mi ci vuole una bella panigale

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            #80
            Di gps 264 con un 17-42


            Sent from my iPhone using Tapatalk

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              #81
              Originally posted by k3k5 View Post
              Di solito non lo so, ma mi han detto che esco e stacco abbastanza benino, mi sa che mi ci vuole una bella panigale
              queste frasi mi fanno impazzire

              si migliora solo con i propri mezzi, se non sono palesemente inferiori alla concorrenza...e il 1000k5 non lo ? affatto

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                #82
                Originally posted by feperis View Post
                queste frasi mi fanno impazzire

                si migliora solo con i propri mezzi, se non sono palesemente inferiori alla concorrenza...e il 1000k5 non lo ? affatto
                c'? poco da ridere. L'uscita da quel tornante della minchia lascia ben poco margine di sfruttamento, se si parlasse di altre curve di altri circuiti sarei il primo a concordare, inoltre Poesie che ? uno che mi pare viaggi alquanto bene, tipo a s. martino intorno a 1'36" con R6 (per ora, di certo scender? e non poco), ? entrato con me e da lui ho saputo (era dietro di me) che nella sessione nella quale lui ha fatto 241 di vel. max e io 250, io ero anche uscito meglio dal tornante e ho staccato pi? avanti di lui seppure a vel max superiore e con 100kg di pilota e in sella al mille che pesa di certo pi? dell'R6, anche lui ? rimasto un p? perplesso sulla mia vel. max, quando suoi conoscenti con 1000 recenti hanno fatto pi? o meno 270, che sono ben 20 km/h in pi?. Inoltre monto passo 520 corona +2 e pignone -1, filtro, centralina e modulo anticipo e mappatura che dovrebbe avermi dato, dati del banco alla mano del prima e dopo lanci, ben 10 cv in pi?.
                Inoltre staccavo tra 200 e 150 mt, pi? verso i 150, sui 170 quindi, e anche l? c'? ben poco da fare, rischiando di inghiaiarmi ogni volta potrei provare a staccare a 150 esatti, ma come detto al termine c'? come su tutte le curve di s. martino subito la ghiaia, il che non mi ispira molto. Un paio di volte lo ho anche fatto, divertente ma alquanto rischioso, specie se davanti hai dei paracarri che sono larghi ma in un attimo possono chiuderti mentre stacchi impiccato, il che come tu mi insegni non ? affatto bello
                comunque -3% per il caldo ci pu? stare, sono circa 5cv, ma lo stesso calo e pure superiore lo hanno le mille pi? recenti, quindi tutta la teoria tua (o di chi lo ha detto, ora non ricordo) se ne va a farsi fottere se si comparano i dati della medesima giornata calda o caldissima

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                  #83
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  c'? poco da ridere. L'uscita da quel tornante della minchia lascia ben poco margine di sfruttamento, se si parlasse di altre curve di altri circuiti sarei il primo a concordare, inoltre Poesie che ? uno che mi pare viaggi alquanto bene, tipo a s. martino intorno a 1'36" con R6 (per ora, di certo scender? e non poco), ? entrato con me e da lui ho saputo (era dietro di me) che nella sessione nella quale lui ha fatto 241 di vel. max e io 250, io ero anche uscito meglio dal tornante e ho staccato pi? avanti di lui seppure a vel max superiore e con 100kg di pilota e in sella al mille che pesa di certo pi? dell'R6, anche lui ? rimasto un p? perplesso sulla mia vel. max, quando suoi conoscenti con 1000 recenti hanno fatto pi? o meno 270, che sono ben 20 km/h in pi?. Inoltre monto passo 520 corona +2 e pignone -1, filtro, centralina e modulo anticipo e mappatura che dovrebbe avermi dato, dati del banco alla mano del prima e dopo lanci, ben 10 cv in pi?.
                  Inoltre staccavo tra 200 e 150 mt, pi? verso i 150, sui 170 quindi, e anche l? c'? ben poco da fare, rischiando di inghiaiarmi ogni volta potrei provare a staccare a 150 esatti, ma come detto al termine c'? come su tutte le curve di s. martino subito la ghiaia, il che non mi ispira molto. Un paio di volte lo ho anche fatto, divertente ma alquanto rischioso, specie se davanti hai dei paracarri che sono larghi ma in un attimo possono chiuderti mentre stacchi impiccato, il che come tu mi insegni non ? affatto bello
                  comunque -3% per il caldo ci pu? stare, sono circa 5cv, ma lo stesso calo e pure superiore lo hanno le mille pi? recenti, quindi tutta la teoria tua (o di chi lo ha detto, ora non ricordo) se ne va a farsi fottere se si comparano i dati della medesima giornata calda o caldissima
                  in quanto giri?

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                  • Font Size
                    #84
                    l'ultima volta in 1 39

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                      #85
                      buon tempo daga det

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                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by matteo1 View Post
                        in quanto giri?
                        Se giri in 39 e Pesie in 36 considerando che solo nel rettilineo lungo un 1000 rifila circa 1,5 secondi ad un 600 direi che ? molto strano tu esca pi? forte di lui dalla curva che porta sul rettilineo e stacchi dopo di lui alla alla fine arrivando anche pi? veloce... IMHO!
                        Forse quella volta che ti ha seguito ha cannato qualcosa e ha girato molto peggio del suo passo

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                          #87
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          l'ultima volta in 1 39
                          Se giri in 39 e Pesie in 36 considerando che solo nel rettilineo lungo un 1000 rifila circa 1,5 secondi ad un 600 direi che ? molto strano tu esca pi? forte di lui dalla curva che porta sul rettilineo e stacchi dopo di lui alla alla fine arrivando anche pi? veloce... IMHO!
                          Forse quella volta che ti ha seguito ha cannato qualcosa e ha girato molto peggio del suo passo

                          P.S.: doppione per errore di "quota"

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                            #88
                            Originally posted by matteo1 View Post
                            buon tempo daga det
                            se fa ch?l ch?s p?ll

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                              #89
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Se giri in 39 e Pesie in 36 considerando che solo nel rettilineo lungo un 1000 rifila circa 1,5 secondi ad un 600 direi che ? molto strano tu esca pi? forte di lui dalla curva che porta sul rettilineo e stacchi dopo di lui alla alla fine arrivando anche pi? veloce... IMHO!
                              Forse quella volta che ti ha seguito ha cannato qualcosa e ha girato molto peggio del suo passo

                              P.S.: doppione per errore di "quota"

                              direi che ? un discorso assai discutibile, visto che lui gira in 36 e, seppure secondo me in quel rettilineo un mille non rifila 1,5 secondi perch? ? ben diverso da quello del muggio o altri e ci? ? possibile ma dipende da vari fattori, c'? da considerare che in quella pista in pressoch? tutte le curve i 600 girano pi? veloci, e di parti dritte a parte quel rettilineo ce ne sono ben poche, sei sempre in curva e quasi sempre a fare tornanti per non parlare poi della prte finale prima del rettilineo del via, insomma ? una pista molto adatta ai 600 ed infatti come detto i record stanno arrivando da piloti su 600 e non 1000.

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                                Originally posted by k3k5 View Post
                                direi che ? un discorso assai discutibile, visto che lui gira in 36 e, seppure secondo me in quel rettilineo un mille non rifila 1,5 secondi perch? ? ben diverso da quello del muggio o altri e ci? ? possibile ma dipende da vari fattori, c'? da considerare che in quella pista in pressoch? tutte le curve i 600 girano pi? veloci, e di parti dritte a parte quel rettilineo ce ne sono ben poche, sei sempre in curva e quasi sempre a fare tornanti per non parlare poi della prte finale prima del rettilineo del via, insomma ? una pista molto adatta ai 600 ed infatti come detto i record stanno arrivando da piloti su 600 e non 1000.
                                Non mi sono spiegato bene.
                                Se lui gira 3 secondi pi? veloce di te e in quel tratto becca 1,5 secondi di solo motore significa che nel resto della pista ? molto pi? veloce di te ovvero curva a maggior velocit? e stacca meglio quindi la vedo dura che proprio solo nella curva prima del rettilineo e proprio solo nella staccata dopo il rettilineo tu sia migliore di lui.
                                Ipotizzo che quel che ti ha detto fosse riferito ad un giro in cui Pesie ha cannato la curva prima del rettilineo, quindi gli hai dato dei metri in uscita per colpa sua, sul dritto ne ha presi altri e, continuo ad ipotizzare, innervosito dalla cosa ha cannato pure la staccata.
                                Morale secondo me ha pi? colpe lui che meriti tu, per? ovviamente ? tutto da dimostrare!

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