Originally posted by sami
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vel. max reale sul rettilineo di S. Martino
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostTONINO PISEPAZZO K6 EX SBK 285KMH!!!!!!!!!!
Allora ? proprio vero.... TANTAROBBA!!!!! :1:
Per quel che mi riguarda... 636 '05 Vmax da GPS 233km/h girando in 1:40" ma staccando in effetti troppo presto... direi poco dopo i 200m
Comment
-
-
io ho letto 262 km/h prima di frenare... e contando che sono alle prime armi e non ho ancora pompa radiale e tubi in treccia (che avr? s? invece sabato ), quindi freno mooolto in anticipo, direi che i 280 ci stanno tutti su quel rettilineo
Comment
-
Originally posted by iDave View Postio ho letto 262 km/h prima di frenare... e contando che sono alle prime armi e non ho ancora pompa radiale e tubi in treccia (che avr? s? invece sabato ), quindi freno mooolto in anticipo, direi che i 280 ci stanno tutti su quel rettilineo
Comment
-
Originally posted by pesie View PostSi parla di velocit? reali,quella letta non ? molto attendibile.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Post195cv/ruota bastano?
Originally posted by mirs76 View PostIo ho fatto 272 Km/h con S1000RR rapporti 16-44
...la curva che immette non si fa poi cos? piano.
A me risulta sui 90 km/h.
per? 13kmh a quelle velocit? sono un'infinit?...
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postprover? a passarci sotto
Originally posted by iDave View Postbeh, non ne ho idea... ma quanto scarto potrebbe esserci dalla velocit? segnalata dalla strumentazione a quella effettiva? ...5 km/h? (contando poi che la mia moto ha tutto originale tranne terminale e condotti d'aria)
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postno
se mirs con la bmw ha fatto 272...285 secondo me sono fuori di ogni logica...per quanto pise sia un cattivone col gas ..
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostFep il gps ha sentenziato quella velocit?, se no credi non me importa uma sega..... Che sei te
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
evidentemente anche i gps a volte scazzano
SEGA
Comment
-
Originally posted by iDave View Postbeh, non ne ho idea... ma quanto scarto potrebbe esserci dalla velocit? segnalata dalla strumentazione a quella effettiva? ...5 km/h? (contando poi che la mia moto ha tutto originale tranne terminale e condotti d'aria)
Guarda... io l'anno scorso al muggio con moto tutta originale senza terminale di tachimetro segnava 285, al gps eran 247, ci sono rimasto malissimo...
Comment
X
Comment