Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1:36 gsxr 1000 k6 con 16/43 velocita gps aim solo 252
16/43, ma originale quanto sono pignone e corona ?
Io ho -1 di pignone e +2 di corona passo 520 e ho fatto solo 250 peso 100kg nudo e staccando circa a 170-150mt, conta anche quando si stacca oltre che come si esce dal tornante della minchxxia!
Ok ci porovo, ma non c'? bisogno che lo scrivi tre volte!!!
Cmq son tutti tempi ufficiosi... io ho fatto 31.2 la prima volta, ma devo dire che sotto il 30 ? fattibilisssssimo!
Sulle sconnessioni sulla curva a dx prima del tornante del rettilineo, trovi molti problemi? Perdita aderenza e controllo del mezzo, andando cos? veloce???
Hai qualche video su youtube ??
Sulle sconnessioni sulla curva a dx prima del tornante del rettilineo, trovi molti problemi? Perdita aderenza e controllo del mezzo, andando cos? veloce???
Hai qualche video su youtube ??
Il video c'?. Penso di postarlo nel weekend.
Le sconnessioni si, creano un po' di problemi se ci passi sopra!
Le sconnessioni si, creano un po' di problemi se ci passi sopra!
Postalo il video che devo vedere alcune cose
anche a me pare ci sia una sola traiettoria pulita, circa 50 cm dal cordolo e via di gas e ginocchio a terra verso l'altro cordolo, dico bene?
Sul pezzo di asfalto un p? rovinato verso la fine del tornante del rettilineo, che se apri ti fa scivolare il posteriore, lo eviti passando all' interno o esterno, interno vero??
Alla prima a sx dopo il via, passi a filo di cordolo o stai quanto staccato??
Anche nei video certi dettagli ? difficile vederli
Postalo il video che devo vedere alcune cose
anche a me pare ci sia una sola traiettoria pulita, circa 50 cm dal cordolo e via di gas e ginocchio a terra verso l'altro cordolo, dico bene?
Sul pezzo di asfalto un p? rovinato verso la fine del tornante del rettilineo, che se apri ti fa scivolare il posteriore, lo eviti passando all' interno o esterno, interno vero??
Alla prima a sx dopo il via, passi a filo di cordolo o stai quanto staccato??
Anche nei video certi dettagli ? difficile vederli
a me pare ci sia una sola traiettoria pulita, circa 50 cm dal cordolo e via di gas e ginocchio a terra verso l'altro cordolo, dico bene?
...uhmm. Partirei un po' prima...nel senso, che il tornante a sinistra che viene prima va un po' sacrificato. Quindi bisogna uscire molto stretti (infatti se vedi all'esterno non c'? nemmeno il cordolo). Da qui spararsi via dritti verso il curvone a destra stando MOOOLTO larghi. Ritardare tanto l'ingresso per andare vicino al cordolo a 3/4 di curva forse pi?. Anche qui non vai a prendere il cordolo all'esterno. FAI UN MUCCHIO DI STRADA COSi'.
Esci a met? del curvone e sei gi? pronto a staccare per il tornante che immette sul rettilieno. Anche qui la corda la prendi alla fine.....
...uhmm. Partirei un po' prima...nel senso, che il tornante a sinistra che viene prima va un po' sacrificato. Quindi bisogna uscire molto stretti (infatti se vedi all'esterno non c'? nemmeno il cordolo). Da qui spararsi via dritti verso il curvone a destra stando MOOOLTO larghi. Ritardare tanto l'ingresso per andare vicino al cordolo a 3/4 di curva forse pi?. Anche qui non vai a prendere il cordolo all'esterno. FAI UN MUCCHIO DI STRADA COSi'.
Esci a met? del curvone e sei gi? pronto a staccare per il tornante che immette sul rettilieno. Anche qui la corda la prendi alla fine.....
..
questo si chiama spigolare ?
certo che il fare meno strada ? utile se poi appena si pu? si da il massimo gas possibile, giusto ?
Comment