Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vel. max reale sul rettilineo di S. Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    mah io ho un amico che con una gsx-r 1000 k5 ha girato in 37-38, velocit? 255 da gps...
    Allora ci siamo, io 39 con gomme cotte e cinghiale di un quintale sopra e 250 di vel max
    fep i 270 col mille a san martino li fai solo con le ultime mille e se non pesi 100 kg

Comment

• Font Size
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      Hahahaha, ai 120 metri con dischi e pinze di serie (e con 16.000 km) sarei stato tranquillamente in ghiaia... mi alzavo appena passato il cartello dei duecento metri, ed iniziavo a pinzare poco prima dei 150.

io con un 600 ho fatto 39.7 di best, si parlava per fare confronti. Stai sereno che si sa che non ? la velocit? massima a fare il tempo... infatti ieri Roccoli sempre con un seicento dev'essere andato intorno al 29 se non ho capito male...
      Allora era Roccoli il pilota che ha girato in pausa pranzo lunedi !!! ora mi spiego i 1.29.3 e 1.29.5 che ho cronometrato da bordo pista.

Va be ... per tornare in OT confermo ancora i 230 di GPS con la mia vecchietta r6 99 girando in 1.42

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        l'avevo pensato ma non conoscendo per niente la pista mi sono astenuto dal commentare staccare a 120m arrivando oltre i 230 non ? poi cos? immediato, se poi bisogna rallentare di oltre 100kmh
        Si deve rallentare decisamente oltre i 100 km/h per fare la curva in fondo, anche perch? se la si prende troppo velocemente non si riesce a fare bene la destra successiva, in pratica in fondo al rettilineo c'? un sinistra-destra-sinistra che va stringendo di curva in curva, ed ? il punto pi? difficile della pista (da fare velocemente intendo) perch? le curve sono tutte in successione e tutte strette. Secondo me si entrer? nella curva dopo il rettilineo intorno ai 100, forse anche meno... all'inizio entravo pi? velocemente, e mi trovavo a dover frenare mentre rialzavo la moto per buttarmi dentro alla curva successiva

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motolosimone View Post
          Allora era Roccoli il pilota che ha girato in pausa pranzo lunedi !!! ora mi spiego i 1.29.3 e 1.29.5 che ho cronometrato da bordo pista.
          Eh si, io sono andato sopra per vederlo fare l'ultimo pezzo di pista, dopo il rettilineo lungo... era impressionante sentire il motore cos? alto di giri e vederlo alzare e buttare dentro la moto da una curva all'altra come fosse una bicicletta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by PowerFabry View Post
            Fep cm se saggio sul serio

nella risposta a Polsogrippato hai centrato in pieno

l'amico che citava polso ha girato di best in 1.37 4 a s martino campanaro con velocit? max 252 con branzino k5

guida benissimo ma il suo tallone d'Achille sn proprio le staccate

Originally posted by k3k5 View Post
            Allora ci siamo, io 39 con gomme cotte e cinghiale di un quintale sopra e 250 di vel max
            fep i 270 col mille a san martino li fai solo con le ultime mille e se non pesi 100 kg
            270 probabilmente sono vel alte, ma 260 bisogna farli tutti con un 1000...chiaro, parlo di moto normali e piloti normali...moto spompe e piloti pesanti/corpulenti possono traquillamente fare qualcosa in meno

Eh si, io sono andato sopra per vederlo fare l'ultimo pezzo di pista, dopo il rettilineo lungo... era impressionante sentire il motore cos? alto di giri e vederlo alzare e buttare dentro la moto da una curva all'altra come fosse una bicicletta....
            altro pianeta rispetto al nostro

Comment

• Font Size
              A parte il rettilineo e due curve a dx, quella ? una pista tutta tornantini, con una 250 e pilotino mignon da 50 kg l? si va anche sotto ai 25".
              L'importante ? divertirsi e io mi ci divertirebbisserissessi !!!! L'importante ? che faccia almeno un decimo in meno del cinghiale con la moto d'epoca se mi batte mi faccio il ninjione 2012 e se mi batte con quello, vado a monza e a 310 km/h non freno e mi schianto apposta!!!! hahahaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size

altro pianeta rispetto al nostro

Lui ? un prof, ? sempre l?, ci gira apposta con pista libera solo x lui ...... e 'sti cazzi !!!!!

Comment

• Font Size
                  alberto, avanzo una birra...265 al primo turno in 39

267 con post finito e 34.1 al terzo....per sera spero di prendere altri 2-3kmh...

Comment

• Font Size
                    alberto, avanzo una birra...265 al primo turno in 39

267 con post finito e 34.1 al terzo....per sera spero di prendere altri 2-3kmh...
                    Queste mi sembrano velocit? corrette... anzi... IMHO si potrebbe fare meglio con moto pi? recenti (o preparate... vedi Pisepazzo)

Comment

• Font Size
                      P.S.: con 270km/h siamo a un soffio dai 2 secondi di vantaggio ruspetto al mio 636
                      Devo imparare ad uscire a 15km/h in pi? dalla "piccola Bucine"

Comment

• Font Size
                        evidentemente il suo forte non ? l'uscita di curva o la staccata...magari invece percorre bene
                        sai quanti a rijeka (prendo una pista a me molto conosciuta) perdono da me anche 10kmh eppure girano pi? forte?
                        esatto! pi? precisamente la staccata.
                        a franciacorta io giro 21 basso di passo, il soggetto in questione girava 18 e qualcosa e staccava 50 metri prima di me
                        l'ho insultato un p? e si ? messo a staccare giusto, e mo gira in 17.2 di passo

Originally posted by PowerFabry View Post
                        Fep cm se saggio sul serio

nella risposta a Polsogrippato hai centrato in pieno

l'amico che citava polso ha girato di best in 1.37 4 a s martino campanaro con velocit? max 252 con branzino k5

guida benissimo ma il suo tallone d'Achille sn proprio le staccate
                        si ma adesso a dino non diciamogli pi? niente che sta andando troppo forte cribbio!!!

Comment

• Font Size
                          33.4 e 270....gomina post nuova

Comment

• Font Size
                            Minkiaaaa Fermeris stai andando forte!

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
                              Fanculo:gaen:...... Devo tornare a san martino.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Minkiaaaa Fermeris stai andando forte!

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
                                vediamo se nel pomeriggio riusciamo a migliorare qualcosina....fa un caldo zozzo

Comment

X
                                Working...
                                X