Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 30 settembre 2012 con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SMETTETELA DI GUFARE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      NON ERO IO....ERA QUELL'ALTRO GUFO CON L'ERRE1 KE MI HA CIULATO L'ACCOUNT :gaen:
      Chi io????

ma vaaa.... IO NON GUFO!!!!!

P.S. Ragazzi ho la moto d'acqua pronta a dare GAS...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gully View Post
        ci sono5 turni e per chi avesse voglia di girare ancora c'e un ora e 20 di prove libere...
        grazie per l'informazione.si penso che girero' anche quel ora e 20.
        Originally posted by paolo25 View Post
        solo??io volevo girare di piu!!!!:gaen:

,non so perche sei preplesso ,ma io sono abituato a girare di continuo,cioe di solito prenoto la mezza giornata e la faccio quasi tutta in pista.ovviamente 2-3 uscite veloci per bere o altro.e poi IO GIRO CON CALMA,NON HO ESIGENZE DI TEMPO ,come voi piloti o piu esperti.
        Originally posted by feperis View Post
        gully, hai visto i dubbi dei novizi?
        ti avevo anche mandato una mail per sapere cosa ne pensavi e se non fosse il caso cominciare in un turno inferiore al "piloti", ma non m'hai cagato

riguardo al novizio non mi offendo,bisogna essere coscienti delle proprie abilita',e' la prima volta seria che vengo a IMOLA,e quindi preferisco girare tanto ,con calma cosi per imparare bene il tracciato,spero di non rallentare piu di tanto voi piloti e pistaioli puri.e magari se ve la sentite accetto volentieri consigli ,speriamo nel tempo che tenga

Comment

• Font Size
          Originally posted by alba race View Post

,non so perche sei preplesso ,ma io sono abituato a girare di continuo,cioe di solito prenoto la mezza giornata e la faccio quasi tutta in pista.ovviamente 2-3 uscite veloci per bere o altro.e poi IO GIRO CON CALMA,NON HO ESIGENZE DI TEMPO ,come voi piloti o piu esperti.
          Ma ti droghi o prendi anabolizzanti prima di andare in pista???io dopo i 5 turni sono cotto.e anche se prendo giornata intera al massimo girer? 2 ore.

Comment

• Font Size
            Parliamo di cose serie.... Ma il benzinaio c'e'?

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              POSSO ESSERE MESSO NL GRUPPO SALVAGENTE E PAPERELLE ?! :gaen:
              Secondo me, anche se hai il potenziale per fare molto bene,
              a fine giornata un 2:01 lo farai Andre

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciccio 14 View Post
                Ma ti droghi o prendi anabolizzanti prima di andare in pista???io dopo i 5 turni sono cotto.e anche se prendo giornata intera al massimo girer? 2 ore.
                beh, diciamo che 5 turni da 20 minuti non sono tantissimo...io ne faccio in genere 8 nella giornata...

cmq alba, il mio intervento non era riferito a te, ma a me, blackbass e paolo25, che, essendo per la prima volta a imola, ma girando allegri e quindi finendo presumibilmente nel turno piloti, avevamo chiesto se non fosse meglio partire nel turno inferiore i primi giri

Comment

• Font Size
                  cmq girare tutto il giorno, piano....io non lo capir? mai...senza offesa, ma allora che si va a fare in pista?
                  ? uno sport di velocit?, se dobbiamo andare a spasso non ? meglio andare a fare un giro per passi? secondo me ? proprio un controsenso...ma ognuno ? ovviamente libero di fare come crede, basta non mettere in pericolo altre persone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alba race View Post

guarda che non volevo offenderti, ognuno e libero di girare come vuole, solo che a me sembrano piu che sufficienti 5 turni, poi di solito alla fine magari si cazzeggia con gli amici!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      cmq girare tutto il giorno, piano....io non lo capir? mai...senza offesa, ma allora che si va a fare in pista?
                      ? uno sport di velocit?, se dobbiamo andare a spasso non ? meglio andare a fare un giro per passi? secondo me ? proprio un controsenso...ma ognuno ? ovviamente libero di fare come crede, basta non mettere in pericolo altre persone
                      tutto il giorno no,non sono mica HULKpero' giro abbastanza,riguardo al andare piano in pista non intendevo fare andatura passi,o andare a spasso,ma al non esagerare.anche perche di passi in TRENTINO ne ho gia fatti.dici bene e' uno sport di velocita',pero non tutti sono piloti,nel leggere tutta la discussione ,non si fa altro che parlare di tempi.io non ho mai usato il cronometro in pista,adesso con Imola ci sara anche la prima volta,e pure mi son divertito, ,sulla sicurezza ti do ragione,ma non credo di essere cosi rinco ,da mettere a rischio gli altri,dopo bisogna capire il tuo punto di vista ,su rischi e pericoli.facendo ipotesi che te che giri da 10 anni in pista,con 15 pistate annue. e a Imola fai ,non so 1,55 --1,58 .e io che in pista ci vado da 5 anni ,e con la meta delle tue uscite ,e a Imola giro tipo 2,10.o che ne so ,10-15 o anche 20 secondi piu lento di te.MI RITIENI UN PERICOLO?

Comment

• Font Size
                        guarda che non volevo offenderti, ognuno e libero di girare come vuole, solo che a me sembrano piu che sufficienti 5 turni, poi di solito alla fine magari si cazzeggia con gli amici!
                        tranquillo non mi sono offeso,era solo per farti capire perche mi sembravano poco i 5 turni.sul cazzaggiare volentieri :festa3::divano:,rinuncio al turno per conoscervi e far 2 chiacchere.e berci na birra( dopo la pista OVVIAMENTE ) ,prima solo acqua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciccio 14 View Post
                          niente droghe ,al massimo 2 redbull,e acqua.lo trovi esagerato? magari si spiega che te giri forte e ti consumi piu energie.io invece giro piu piano e un pocchino di piu di giri.

Comment

• Font Size
                            se si v? al proprio limite 5 turni bastano e avanzano!!(che ? il mio caso). se si gira al 70% si riesce a girare tanto con poco stress mentale e fisico!

Comment

• Font Size
                              le previsioni sono di nuovo cambiate, adesso piove solo a imola sia sabato che domanica!!!!

Comment

• Font Size
                                le previsioni sono di nuovo cambiate, adesso piove solo a imola sia sabato che domanica!!!!
                                Ottimo ...

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

X
                                Working...
                                X