Originally posted by ciccio 14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 30 settembre 2012 con Gully
Collapse
X
-
-
Originally posted by davegan View Postciccio ma tu hai un r6 blu scuro , se non mi sbaglio ci siamo visti nel 1 turno pomeriggio , ho sputato sangue per stare con te' poi mi sembra ti ho passato sul rettilineo , io ho un 750 , ma se eri tu , la tua r6 va veramente forte *****grazie per i complimenti ma io sono un fermone in confronto agli altri,e la seconda volta che vado a imola la pista pi? bella d'italia secondo me
e ieri il mio best lap e stato 2.09
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View Postsi ero iograzie per i complimenti ma io sono un fermone in confronto agli altri,e la seconda volta che vado a imola la pista pi? bella d'italia secondo me
e ieri il mio best lap e stato 2.09
hai detto bene , imola e' la pista piu' bella d'italia altro che muggio , e una della piu' belle d'europa
Comment
-
Originally posted by davegan View Postciccio ma tu hai un r6 blu scuro , se non mi sbaglio ci siamo visti nel 1 turno pomeriggio , ho sputato sangue per stare con te' poi mi sembra ti ho passato sul rettilineo , io ho un 750 , ma se eri tu , la tua r6 va veramente forte *****
Comment
-
Originally posted by feperis View Postche l'R6 vada forte ? risaputo, ma come hai fatto a dover sputare sangue a stare con lui se gira in 9? secondo me hai sbagliato persona...ma se giri pi? forte allora non ero io
Comment
-
-
-
Originally posted by paolo25 View PostSi ma lui aveva gli occhi solo per benjo!!!
Originally posted by DobroDan View PostAlla moglie di benjofactory che ha spedito il marito alle 7.30 al bar a prendere le Brioscinee calde per tutto il box (Grazieeeee)
Comment
-
X
Comment