Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi magari mi sbaglio visto che quest'anno l'unica volta che sono andato (a san martino) non c'era, ma a leggere scrive sempre che lui va altrove ma fa la lista, sinceramente non capisco perche si prenda tutti sti mal di pancia visto che raccogliere i soldi e sempre un impresa!
boh...cmq ho visto che si ? steso il 16 e che ha finito la stagione
poi magari mi sbaglio visto che quest'anno l'unica volta che sono andato (a san martino) non c'era, ma a leggere scrive sempre che lui va altrove ma fa la lista, sinceramente non capisco perche si prenda tutti sti mal di pancia visto che raccogliere i soldi e sempre un impresa!
non ti sbagli....
Semplicemente per i miei amici ho sempre organizzato io e ho continuato a fare cos? anche quest'anno che non sono mai andato a girare con loro (mugello aprile,imola luglio e imola settembre) mentre per l'8 ho aperto il topic per fare un favore a Gully.
Io quest'anno sono pulito di grana e il 16 sono pure riuscito a disfare la moto per cui stagione finita sen? l'8 non mi sarebbe dispiaciuto anche perch? credo di essere l'unico in italia a non avere ancora girato a san martino...
in questo istante meteo.it dice ke a imola domenica non piove la mattina e il pomeriggio c'? una media possibilit? di qualche precipitazione.....
ora ma ******* miseria.......si decidono ?! io devo capire se girer? o se passer? la giornata a inveire contro tutti i santi ed invocare gli angeli dell'apocalisse :gaen:
in questo istante meteo.it dice ke a imola domenica non piove la mattina e il pomeriggio c'? una media possibilit? di qualche precipitazione.....
ora ma ******* miseria.......si decidono ?! io devo capire se girer? o se passer? la giornata a inveire contro tutti i santi ed invocare gli angeli dell'apocalisse :gaen:
ma ancora credi alle previsioni a pi? di 1-2 giorni?
Comment