Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq girare tutto il giorno, piano....io non lo capir? mai...senza offesa, ma allora che si va a fare in pista?
? uno sport di velocit?, se dobbiamo andare a spasso non ? meglio andare a fare un giro per passi? secondo me ? proprio un controsenso...ma ognuno ? ovviamente libero di fare come crede, basta non mettere in pericolo altre persone
tutto il giorno no,non sono mica HULKpero' giro abbastanza,riguardo al andare piano in pista non intendevo fare andatura passi,o andare a spasso,ma al non esagerare.anche perche di passi in TRENTINO ne ho gia fatti.dici bene e' uno sport di velocita',pero non tutti sono piloti,nel leggere tutta la discussione ,non si fa altro che parlare di tempi.io non ho mai usato il cronometro in pista,adesso con Imola ci sara anche la prima volta,e pure mi son divertito, ,sulla sicurezza ti do ragione,ma non credo di essere cosi rinco ,da mettere a rischio gli altri,dopo bisogna capire il tuo punto di vista ,su rischi e pericoli.facendo ipotesi che te che giri da 10 anni in pista,con 15 pistate annue. e a Imola fai ,non so 1,55 --1,58 .e io che in pista ci vado da 5 anni ,e con la meta delle tue uscite ,e a Imola giro tipo 2,10.o che ne so ,10-15 o anche 20 secondi piu lento di te.MI RITIENI UN PERICOLO?
se si v? al proprio limite 5 turni bastano e avanzano!!(che ? il mio caso). se si gira al 70% si riesce a girare tanto con poco stress mentale e fisico!
pi? si riesce a girare ed in genere meno al limite si va...come detto da roberto, andando al 100% 5-6-7 turni in una giornata sono faticosi, diversamente se ne possono fare infiniti girando piano...e per piano non intendo 2.10 o 2.20 o 2.00, ma semplicemente senza spingere...ognuno ha i propri limiti e riferimenti, per uno che gira al suo massimo i 2.10 c'? sicuramente chi gira in tutto relax in 2.00...in pista PER ME si va per dare il 100%...il tempo non conta, il tempo ? relativo a s? stessi...ma se si gira tanto secondo me non ci si sta impegnando
per farti un esempio, io normalmente faccio run da 5-10 giri al massimo in prove libere, in gara spingo forte 6 giri o posso tenerne fino a 10-12, in endurance, dove si cerca di tenere un ritmo allegro ma non certo al 100% riesco a fare 26-27 giri senza grosse difficolt?
per il discorso pericolosit?, nelle giornate come queste a turni non ci sono grossi problemi, nelle giornate libere potrebbero essercene...
Una volta forse ero medio/veloce adesso
Giro con la bagolina in parte hahaha
Dai dai al massimo visto il gufare della
Gente per via del tempo, mi metto con il tuo riky
A giocare in box
Una volta forse ero medio/veloce adesso
Giro con la bagolina in parte hahaha
Dai dai al massimo visto il gufare della
Gente per via del tempo, mi metto con il tuo riky
A giocare in box
Comment