che brutta gente :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 30 settembre 2012 con Gully
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Branco di depravati, invece di pensare al threesome concentratevi sul far bella figura in pista. Visto che probabilmente vengo a fare un salto vedete di non far figure di merda altrimenti mi toccher? far finta di non conoscervi
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostBranco di depravati, invece di pensare al threesome concentratevi sul far bella figura in pista. Visto che probabilmente vengo a fare un salto vedete di non far figure di merda altrimenti mi toccher? far finta di non conoscervi
credici :gaen:
saremo noi che faremo finta di nn conoscerti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Fagio View PostBranco di depravati, invece di pensare al threesome concentratevi sul far bella figura in pista. Visto che probabilmente vengo a fare un salto vedete di non far figure di merda altrimenti mi toccher? far finta di non conoscervi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
problema....forse non posso venire
mio fratello doveva tenermi i piccoli perch? la moglie lavora il 30 mattina e invece se ne va in montagna...sto sentendo i cognati, ma la moglie ovviamente romper? parecchio...vediamo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postproblema....forse non posso venire
mio fratello doveva tenermi i piccoli perch? la moglie lavora il 30 mattina e invece se ne va in montagna...sto sentendo i cognati, ma la moglie ovviamente romper? parecchio...vediamo....gente ke sta al paddock a vedere (vedi rosita e memy) c'?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postproposta idiota.....portali a imola....gente ke sta al paddock a vedere (vedi rosita e memy) c'?
Originally posted by Memy87 View Postportali ci penso io ai tati
e c'? pure rosita...
infondo non son mica piccolissimi.....alla peggio fep...il piccoletto te lo ritrovi in pista ke ti passa in variante bassa :gaen:Last edited by blackbass; 21-09-12, 07:46.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postvedi ke ti conosco ?
e c'? pure rosita...
infondo non son mica piccolissimi.....alla peggio fep...il piccoletto te lo ritrovi in pista ke ti passa in variante bassa :gaen:
c'? un altro problema...avrei in macchina dobrodan e moto...niente posto per i piccoli
altrimenti li porterei davvero...tanto si gira pure poco...
Comment
X
Comment