Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video in HD del 2.7.12 a S. Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report con video in HD del 2.7.12 a S. Martino

Ciao a tutti,
    il 2 luglio a S. Martino con NSD mi sono divertito moltissimo, caldo elevato ma pista pressoch? libera, e quindi goduria.
    Lo staffo di Nsd, fortemente criticato anche da me per i primi problemi dovuti al ritardo dell'apertura del circuito, anche questa volta ? stato disponibilissimo a venire incontro ad ogni esigenza e richiesta, sia mia che di altri presenti sul posto.
    la moto finalmente con l'anteriore con forche sfilate di 5 mm e set-up del kit ohlins messo abbastanza a punto, ? andato molto bene.
    I tempi fatti non sono veloci, per? 1 secondino migliori rispetto alla precedente volta sono stati, facendo 1'39''. Quando migliorer? le traiettorie e guidando a "kamikaze", di certo migliorer?. Il feeling col mille, che ho preso da poco e sempre guidato 600, cresce ogni volta. La pista di certo ? pi? da 600, perch? tolto il rettilineo per il resto sono 5 tornanti, 2 a dx, 1 a sx e una esse, quindi l'agilit? e leggerezza contano tantissimo.
    Oltre al solito cinghialetto che ormai credo viva a s. martino, visto che ogni volta che ci vado lo trovo con la sua moto d'epoca ho avuto il piacere di conoscere il simpatico poesie, che sfortunatamente dopo la prima tornata ? stato avvisato da qualcuno che il suo radiatore perdeva, salvandolo da una possibile fusione del motore o roba simile e quindi per lui la pistata era finita, ma spero ci si ribecchi il prima possibile, cos? gli rid? il preservativo usato che ha lasciato nella mia moto
    Nel secondo video entro col cinghialetto con moto d'epoca, e al minuto 8'15'' si vede qualcuno che passa l'altro facendo ciao ciao con la manina e devo per? ammettere che senza maggiore potenza il cinghilaetto forse non lo passavo, lui ? con una moto del '94 e viaggia benissimo! quindi complimentissimi a lui e lo ringrazio perch? essendo maggiormente concentrato e motivato in quella turnata ho fatto l' 1'39''.
    Le docce sono ancora 3, ma mi han detto che sono in arrivo altre docce all'interno di "container", speriamo bene! Cos? come si parla di una riasfaltatura, il che sarebbe ottimale, specie per l'ultima curva a dx prima del lungo rettilineo, molto poco godibile e sfruttabile per le evidenti imperfezioni dell'asfalto.
    Ecco i video, selezionabili anche con schermo intero e in HD, cio? 720 pixel, buona visione e alla prossima da Alberto "k3k5 e ora k6":

[YOUTUBE]BC93msWv_bw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]JDFPJ1Mwiuk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]IlJakDsegME[/YOUTUBE]

X
Working...
X