Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NSD - Nonsolodritto - Feedback POSITIVO
Collapse
X
-
Originally posted by pesie View Postcio? si ? crepato il carter e hai rotto il motore senza cadute?
quindi olio ne ? uscito pochissimo nella vasca..........
poi la sera a casa ? uscito tutto il resto
che CULO ? ?? .......
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsi perch? per mia fortuna ( se cos? si puo dire caxxo ) la crepa ? arrivata fino alla base della testa dove passa l'olio dell'albero a camme che si ? grippato e m'ha spento la moto nella scalata alla curva che immette nel rettilineo lungo di Cremona
quindi olio ne ? uscito pochissimo nella vasca..........
poi la sera a casa ? uscito tutto il resto
che CULO ? ?? .......
scusa ma dovevo dirlo
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postammazza quanti malpensanti che ci sono qua dentro
hai fatto bene K1-K2-K3...........K12 ad aprire sto post, io la penso come te, per me sono davvero bravi, per la mia esperienza, 2 volte per adesso e mi sa basta visto che ho spaccato tutto e per quest'anno sono a piedi , tutto ok
Comment
-
Originally posted by pesie View Postsi chiama DUCATI
scusa ma dovevo dirlo
Originally posted by k3k5 View PostIo ho sentito che avevano avuto problemi con le mail, ultimamente con mailticket che minpare non sia roba loro, quello che so di certo e' che a parte le date iniziali cancellate dal circuito, poi li ho visti sempre disponibilissimi a tutto. C'e' la segretaria Ilaria che e' subbissata di lavoro e poverella e' un po' "ingolfata" , ma sempre disponibile. Il 2 sul piazzale ho sentito uno che stava facendo la pistata che ha detto che uno ha chiamato Ilaria sul suo cell personale alle 23.40 !!! Hahahaaaaa! Poveraccia, mi sa che lo stacchera' di sera tardi, seno' la chiamano pure mentre .... e le chiedono: " scusa, c'e' posto il 3 ?" , e lei rispondera': "No, 2 va gia' bene, grazie!" hahahahahaaaaAaaaaaaa!
Originally posted by k3k5 View PostDucati s? soldi buttati ?!?!!?
Mi pare di averla gi? sentita !!!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsono delle grandi moto, la mia mi da delle sensazioni incredibili, per? son delicate, per uso pista troppo direi, a meno di non avere il portafoglio bello gonfio o di fare 1 pistata l'anno
la 1198 e la panigale sono stupende, le prenderei solo x quello!!! E perch? italiane!! Cime laa rsv4 !!
Stamattina ero in scooter e mi si ? affiancata una panigale S che era andata a fare benza appena fuori dal conce, rossa fiammante !! che spettacolo e che sound!! Davvero da comprare e venirci sopra ogni giorno!! Altro che crucche cloni delle japan!!
Meglio che non ci penso sen? vendo le 2 che ho e ...... ma mi toccherebbe pure metterci su altri soldi e la capa a casa mi taglia il fringuello!!! hahahahaaaaa!!!!
E poi mi piace scorrazzare bello comodo e col 3 cilindri x strada, quindi niente cambi moto x un bel p?, ne ho gi? cambiate troppe, ora sono del partito del "le tengo finch? girano le ruote", quando saranno defunte le cambio
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostSono al mare .... che palle !!!
Ad agosto 1 settimana in montagna ... che palle !!!
Mi sa che a solferino ci torno non prima di settembre .... che pelotas !!
Solferino ? un po' pi? in l?
e goditi un po? di vacanze senza lamentarti :gaen:
Comment
-
Originally posted by pelison View PostSan Martino....
Solferino ? un po' pi? in l?
e goditi un po? di vacanze senza lamentarti :gaen:
Per il preservativo usato che mi hai lasciato dentro come facciamo?? lol !!!
Ci dobbiamo ribeccare l? che te lo rid? tutto tutto ?? lol !!!
o te lo lascio magari da Ilaria, la segretaria ? sicuramente ci aiuta
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostE campanaro ???
Per il preservativo usato che mi hai lasciato dentro come facciamo?? lol !!!
Ci dobbiamo ribeccare l? che te lo rid? tutto tutto ?? lol !!!
o te lo lascio magari da Ilaria, la segretaria ? sicuramente ci aiuta
Comment
-
-
Originally posted by pesie View PostIl preservativo che dice dovrebbe essere la custodia del cellulare che ho dimenticato sulla sua zuzuky vancazzo.
Comment
X
Comment