Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NSD - Nonsolodritto - Feedback POSITIVO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pesie View Post
    ...sulla sua zuzuky vancazzo.
    Bastardissimo!! mi sono accorto ora!!! la mia zuzzuzoccolona va fortissimo, le mancano solo 10 km/h per colpa dei miei 20 kg in pi? che perderei volentieri, almeno 10

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi sa che ci faccio un saltino a fine mese...c'? qualcuno?
      cos? provo la vel max della mia per la gioia di alberto k356

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by k3k5 View Post
        Ammazza che rinco! Ho preso troppo sole oggi, ho confuso Pelison con Pesie e il suo preservativo usato che mi ha lasciato dentro ! per la prova di velocit?!
        ahhhhh... no perch? ti giuro, non capivo

        buone

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by k3k5 View Post
          Bastardissimo!! mi sono accorto ora!!! la mia zuzzuzoccolona va fortissimo, le mancano solo 10 km/h per colpa dei miei 20 kg in pi? che perderei volentieri, almeno 10
          o panzone ( lo dico perch? anch'io ne avrei 7-8 da smaltire di kg ) nella sezione Aprilia ho letto che hanno gi? riasfaltato il curvone!! .....mica lo sapevo, figata

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis View Post
            mi sa che ci faccio un saltino a fine mese...c'? qualcuno?
            cos? provo la vel max della mia per la gioia di alberto k356
            Ecco! Finalmente!

            Se fai pi? di 268 effettivi (pesi 28kg meni di me), ti devo una birra piccola oppure la paghi tu a me (non media sen? ingrassiamo ) , ci stai alla scommessa ?
            Se ci stai io mi fido, non dire vel. non vere poi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dy27 View Post
              o panzone ( lo dico perch? anch'io ne avrei 7-8 da smaltire di kg ) nella sezione Aprilia ho letto che hanno gi? riasfaltato il curvone!! .....mica lo sapevo, figata
              No panzone, super panzone, io ne ho 17 in pi?, mica 7

              Della curva gi? lo sapevo, ora quindi spero che da 1 curva davvero bella siano diventate 2

              Comment


              • Font Size
                #37
                Aggiungo anch'io il mio feedback positivo per NSD. Hanno fatto il breafing prima di aprire la pista, elencando le situazioni di pericolo, le bandiere (danno anche quella blu, prima volta che la vedo in una pista di moto), i comportamenti scorretti e avvisando della pericolosit? di alcuni punti del circuito (la prima curva in particolar modo, per? in pochi mi sa hanno ascoltato e infatti ci saranno stati non meno di una ventina di dritti proprio li...). Commissari abbastanza svegli e bandiere utilizzate molto (forse anche troppo, ma meglio cos?). Organizzatore promosso!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                  Aggiungo anch'io il mio feedback positivo per NSD. Hanno fatto il breafing prima di aprire la pista, elencando le situazioni di pericolo, le bandiere (danno anche quella blu, prima volta che la vedo in una pista di moto), i comportamenti scorretti e avvisando della pericolosit? di alcuni punti del circuito (la prima curva in particolar modo, per? in pochi mi sa hanno ascoltato e infatti ci saranno stati non meno di una ventina di dritti proprio li...). Commissari abbastanza svegli e bandiere utilizzate molto (forse anche troppo, ma meglio cos?). Organizzatore promosso!
                  Bene bene, vedo che danno sempre maggiore impegno e appena posso ci vado con loro stravolentieri.

                  E' incomprensibile come un sacco di gente continui a fare dritti alla prima curva, ? una normalissima 90? a sinistra e quelli che vanno dritti quasi tutti anzich? stare bene a dx per chiudere a sx, stanno pi? verso dx, che minchia dice loro il cervello ? bohh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Bene bene, vedo che danno sempre maggiore impegno e appena posso ci vado con loro stravolentieri.

                    E' incomprensibile come un sacco di gente continui a fare dritti alla prima curva, ? una normalissima 90? a sinistra e quelli che vanno dritti quasi tutti anzich? stare bene a dx per chiudere a sx, stanno pi? verso dx, che minchia dice loro il cervello ? bohh!

                    non so cosa dirti... capisco al primo giro, che arriva effettivamente prima di quello che ti aspetti, ma ti avvisano anche per questo gli organizzatori. Per? continuare per tutta la giornata a vedere gente uscire in un posto del genere... mette tristezza!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                      non so cosa dirti... capisco al primo giro, che arriva effettivamente prima di quello che ti aspetti, ma ti avvisano anche per questo gli organizzatori. Per? continuare per tutta la giornata a vedere gente uscire in un posto del genere... mette tristezza!!!!
                      Credo giochino nel loro cervello 2 fattori errati:
                      - paura del muretto a destra, quindi stanno a sx;
                      - la gente dai muretti li guarda e pur di non farsi passare l?, si schiantano!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Ecco! Finalmente!

                        Se fai pi? di 268 effettivi (pesi 28kg meni di me), ti devo una birra piccola oppure la paghi tu a me (non media sen? ingrassiamo ) , ci stai alla scommessa ?
                        Se ci stai io mi fido, non dire vel. non vere poi
                        Fepe, sei molto pi? leggero e veloce di me e hai detto che un mille l? deve passare minimo i 260, facciamo la scommessa della birretta che secondo me non passerai i 265 ??
                        Se ? come dici tu i 270 li fai di certo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Fepe, sei molto pi? leggero e veloce di me e hai detto che un mille l? deve passare minimo i 260, facciamo la scommessa della birretta che secondo me non passerai i 265 ??
                          Se ? come dici tu i 270 li fai di certo
                          vada per la birretta

                          anche se ipotizzo cos? a naso un 263 facile che a 270 non ci arrivi...ci arrivo a rijeka

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by feperis View Post
                            vada per la birretta

                            anche se ipotizzo cos? a naso un 263 facile che a 270 non ci arrivi...ci arrivo a rijeka
                            Io ipotizzo un 266
                            ok per la birretta e mi raccomando, non metterci nemmeno 1 km/h in pi? di quello che rileverai, che se sar? 264 di roder? il ciullo ma ? proprio l? il bello delle scommesse ! Huahuahihihuuhuuu!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Io ipotizzo un 266
                              ok per la birretta e mi raccomando, non metterci nemmeno 1 km/h in pi? di quello che rileverai, che se sar? 264 di roder? il ciullo ma ? proprio l? il bello delle scommesse ! Huahuahihihuuhuuu!!!
                              Chiaro...vincere barando proprio non ? nel mio DNA..non mi darebbe mai soddisfazione..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Bravo ! cos? si deve essere! Primo l'Onore, seconda la patata!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X