Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NSD - Nonsolodritto - Feedback POSITIVO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    Carter crepato

    sto rifacendo il motore e la vendo a km Zero, voglio la V4
    cio? si ? crepato il carter e hai rotto il motore senza cadute?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pesie View Post
      cio? si ? crepato il carter e hai rotto il motore senza cadute?
      si perch? per mia fortuna ( se cos? si puo dire caxxo ) la crepa ? arrivata fino alla base della testa dove passa l'olio dell'albero a camme che si ? grippato e m'ha spento la moto nella scalata alla curva che immette nel rettilineo lungo di Cremona

      quindi olio ne ? uscito pochissimo nella vasca..........

      poi la sera a casa ? uscito tutto il resto

      che CULO ? ?? .......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dy27 View Post
        si perch? per mia fortuna ( se cos? si puo dire caxxo ) la crepa ? arrivata fino alla base della testa dove passa l'olio dell'albero a camme che si ? grippato e m'ha spento la moto nella scalata alla curva che immette nel rettilineo lungo di Cremona

        quindi olio ne ? uscito pochissimo nella vasca..........

        poi la sera a casa ? uscito tutto il resto

        che CULO ? ?? .......
        si chiama DUCATI

        scusa ma dovevo dirlo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dy27 View Post
          ammazza quanti malpensanti che ci sono qua dentro

          hai fatto bene K1-K2-K3...........K12 ad aprire sto post, io la penso come te, per me sono davvero bravi, per la mia esperienza, 2 volte per adesso e mi sa basta visto che ho spaccato tutto e per quest'anno sono a piedi , tutto ok
          Io ho sentito che avevano avuto problemi con le mail, ultimamente con mailticket che minpare non sia roba loro, quello che so di certo e' che a parte le date iniziali cancellate dal circuito, poi li ho visti sempre disponibilissimi a tutto. C'e' la segretaria Ilaria che e' subbissata di lavoro e poverella e' un po' "ingolfata" , ma sempre disponibile. Il 2 sul piazzale ho sentito uno che stava facendo la pistata che ha detto che uno ha chiamato Ilaria sul suo cell personale alle 23.40 !!! Hahahaaaaa! Poveraccia, mi sa che lo stacchera' di sera tardi, seno' la chiamano pure mentre .... e le chiedono: " scusa, c'e' posto il 3 ?" , e lei rispondera': "No, 2 va gia' bene, grazie!" hahahahahaaaaAaaaaaaa!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pesie View Post
            si chiama DUCATI

            scusa ma dovevo dirlo
            Ducati s? soldi buttati ?!?!!?
            Mi pare di averla gi? sentita !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pesie View Post
              si chiama DUCATI

              scusa ma dovevo dirlo
              purtroppo hai pienamente ragione, me la merito tutta :gaen:

              Originally posted by k3k5 View Post
              Io ho sentito che avevano avuto problemi con le mail, ultimamente con mailticket che minpare non sia roba loro, quello che so di certo e' che a parte le date iniziali cancellate dal circuito, poi li ho visti sempre disponibilissimi a tutto. C'e' la segretaria Ilaria che e' subbissata di lavoro e poverella e' un po' "ingolfata" , ma sempre disponibile. Il 2 sul piazzale ho sentito uno che stava facendo la pistata che ha detto che uno ha chiamato Ilaria sul suo cell personale alle 23.40 !!! Hahahaaaaa! Poveraccia, mi sa che lo stacchera' di sera tardi, seno' la chiamano pure mentre .... e le chiedono: " scusa, c'e' posto il 3 ?" , e lei rispondera': "No, 2 va gia' bene, grazie!" hahahahahaaaaAaaaaaaa!
              si il sito di prenotazioni ? un po cazzaro in effetti, speriamo che a regime sia tutto a posto


              Originally posted by k3k5 View Post
              Ducati s? soldi buttati ?!?!!?
              Mi pare di averla gi? sentita !!!
              sono delle grandi moto, la mia mi da delle sensazioni incredibili, per? son delicate, per uso pista troppo direi, a meno di non avere il portafoglio bello gonfio o di fare 1 pistata l'anno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dy27 View Post
                sono delle grandi moto, la mia mi da delle sensazioni incredibili, per? son delicate, per uso pista troppo direi, a meno di non avere il portafoglio bello gonfio o di fare 1 pistata l'anno
                affidabilit? delle ultime ? migliorata miltissimo
                la 1198 e la panigale sono stupende, le prenderei solo x quello!!! E perch? italiane!! Cime laa rsv4 !!
                Stamattina ero in scooter e mi si ? affiancata una panigale S che era andata a fare benza appena fuori dal conce, rossa fiammante !! che spettacolo e che sound!! Davvero da comprare e venirci sopra ogni giorno!! Altro che crucche cloni delle japan!!
                Meglio che non ci penso sen? vendo le 2 che ho e ...... ma mi toccherebbe pure metterci su altri soldi e la capa a casa mi taglia il fringuello!!! hahahahaaaaa!!!!
                E poi mi piace scorrazzare bello comodo e col 3 cilindri x strada, quindi niente cambi moto x un bel p?, ne ho gi? cambiate troppe, ora sono del partito del "le tengo finch? girano le ruote", quando saranno defunte le cambio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono al mare .... che palle !!!

                  Ad agosto 1 settimana in montagna ... che palle !!!

                  Mi sa che a solferino ci torno non prima di settembre .... che pelotas !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Sono al mare .... che palle !!!

                    Ad agosto 1 settimana in montagna ... che palle !!!

                    Mi sa che a solferino ci torno non prima di settembre .... che pelotas !!
                    San Martino....
                    Solferino ? un po' pi? in l?

                    e goditi un po? di vacanze senza lamentarti :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ho girayo con loro lunedi a s martino, devo dire promossi a pieni voti!

                      mi sono trovato benissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pelison View Post
                        San Martino....
                        Solferino ? un po' pi? in l?

                        e goditi un po? di vacanze senza lamentarti :gaen:
                        E campanaro ???

                        Per il preservativo usato che mi hai lasciato dentro come facciamo?? lol !!!

                        Ci dobbiamo ribeccare l? che te lo rid? tutto tutto ?? lol !!!
                        o te lo lascio magari da Ilaria, la segretaria ? sicuramente ci aiuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          ho girayo con loro lunedi a s martino, devo dire promossi a pieni voti!

                          mi sono trovato benissimo!

                          Io se riesco andr? sempre con loro gi? andato 3 volte e sempre bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            E campanaro ???

                            Per il preservativo usato che mi hai lasciato dentro come facciamo?? lol !!!

                            Ci dobbiamo ribeccare l? che te lo rid? tutto tutto ?? lol !!!
                            o te lo lascio magari da Ilaria, la segretaria ? sicuramente ci aiuta
                            nun c'ho gapido un gh?zz :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pelison View Post
                              nun c'ho gapido un gh?zz :gaen:
                              Il preservativo che dice dovrebbe essere la custodia del cellulare che ho dimenticato sulla sua zuzuky vancazzo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pesie View Post
                                Il preservativo che dice dovrebbe essere la custodia del cellulare che ho dimenticato sulla sua zuzuky vancazzo.
                                Ammazza che rinco! Ho preso troppo sole oggi, ho confuso Pelison con Pesie e il suo preservativo usato che mi ha lasciato dentro ! per la prova di velocit?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X