Originally posted by mauvez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il circuito pi? brutto?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauri954 View Posthai ragione....pero' hai comperato una moto al quale e' possibile cambiare i rapporti,vedrai che sostituendo il tuo pignone da 35 denti con uno piu' piccolo,qualche marcia in piu' dovresti riuscire a metterla
Comment
-
tra le piste su cui ho girato:
adria
almeria
aragon
brno
castelletto di branduzzo
chignolo
cremona
franciacorta
hungaroring
imola
magny cours
misano
mugello
ottobiano
portimao
slovakiaring
vairano di vidigulfo lungo
vairano di vidigulfo corto
vallelunga
varano
la pi? brutta: varano, se la gioca con vairano corta, che per? non la si pu? considerare a tutti gli effetti una vera pista
la pi? bella: pari merito tra aragon, brno, mugello e hungaroring
Comment
-
il pi? brutto dove ho girato senza dubbio marzaglia per me.
Ho girato a
misano prima e dopo(prima stupenda,dopo non mi piace)
monza
varano
imola
mugello
magione
adria
frakkia
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postscusa mi dici in che piste hai girato? e organizzazzione di chi? autodromo? perch? esterni organizzano solo in 2, approssimativo cosa vuol dire? e mafioso? dimmi in termini di organizzazione cosa intendi, e anche di mafioso, poi mi spieghi INSULSA???? cosa vuol dire???????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by HSG View PostDipende da quando hai cominciato a girare a Monza, da fine anni '80, inizio SIAS, fino a "poco fa" (prenotazioni on-line) la situazione era esattamente quella descritta prima. Non parlarlerei di gestione mafiosa, ma di malgestione di sicuro.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostRiprendo la mia risposta per dare un contesto alla mia opinione.
Avendo girato a:
adria
rijeka
varano
misano (in entrambi i sensi)
mugello
magione
franciacorta
monza
castelletto
lombardore
chignolo
vairano
le colline
ledenon
le luc
bresse
paul ricard
digione
anneau du rhin
rimango convinto che Adria e le Colline sono il peggio che mi sia capitato finora.
pero se non l'hai mai provata di consiglio Vallelunga !! e' un po lontana da te me se sei stato a Magione , ci puoi fare un pensiero !!
Comment
-
Originally posted by nokia View Postmi fai invidia con tutte quelle piste frenacesi .
pero se non l'hai mai provata di consiglio Vallelunga !! e' un po lontana da te me se sei stato a Magione , ci puoi fare un pensiero !!
Purtroppo le controindicazioni sono molte:
oggigiorno viaggiare in italia in autostrada col carrello ? proibitivo sia come costi che come tempi a causa dei numerosi tutor;
inoltre non ? molto economico e sopratutto non c'? nessuno che organizzi a turni con gruppi divisi per livello e per me ? una condizione irrinunciabile.
Comment
-
infatti .. pero negli ultimi 2 anni si sono un po "svegliati" , hanno introdotto la mezza giornata, ed hanno divisto tra amatori e piloti.... lo so che e' una divisione del C ... perche poi ognuno gira quando vuole pero sono sicuro che a breve anche loro metteranno giornate con pareggiamenti ...
per i prezzi della pista delle giornate intere o mezze siamo a livelli di misano ( almeno lo scorso anno) quindi accettabili .
per il trasferimento so bene di cosa parli perche anche io come mi muovo sono dolori. l'unico trasferimento accettabile sarebbe il Mugello ma poi ci pensano gli organizzatori a far pari con il viaggio .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM