Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il circuito pi? brutto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    mau le conosco, sono due pistini uguali.forse per me adria fa un po pi? schifo, ma per il mio parere riamangono 2 pistini, dove nn riesco a mettere la 4.................restano pistini,considerando che la prima la metti solo per uscire dai box, vedi tu, ho pagato 3 marce per non usarle? ahahahahah
    hai ragione....pero' hai comperato una moto al quale e' possibile cambiare i rapporti,vedrai che sostituendo il tuo pignone da 35 denti con uno piu' piccolo,qualche marcia in piu' dovresti riuscire a metterla

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      hai ragione....pero' hai comperato una moto al quale e' possibile cambiare i rapporti,vedrai che sostituendo il tuo pignone da 35 denti con uno piu' piccolo,qualche marcia in piu' dovresti riuscire a metterla
      ahahah, hai ragione non ci avevo pensato,vabb? dai prima o poi ci vengo a frakkia

Comment

• Font Size
        beh certo che se giri ovunque con gli stessi rapporti qualche problema in alcuni circuiti l'avrai...

Comment

• Font Size
          tra le piste su cui ho girato:

adria
          almeria
          aragon
          brno
          castelletto di branduzzo
          chignolo
          cremona
          franciacorta
          hungaroring
          imola
          magny cours
          misano
          mugello
          ottobiano
          portimao
          slovakiaring
          vairano di vidigulfo lungo
          vairano di vidigulfo corto
          vallelunga
          varano

la pi? brutta: varano, se la gioca con vairano corta, che per? non la si pu? considerare a tutti gli effetti una vera pista
          la pi? bella: pari merito tra aragon, brno, mugello e hungaroring

Comment

• Font Size
            il pi? brutto dove ho girato senza dubbio marzaglia per me.
            Ho girato a
            misano prima e dopo(prima stupenda,dopo non mi piace)
            monza
            varano
            imola
            mugello
            magione
            adria
            frakkia

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              per me rijeka!!! sicurezza zero, asfalto che permette una traiettoria sola, cordoli sporgenti, vie di **** in certi punti quasi assenti
              e pensare che io l'avrei messa tra i circuiti + belli!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                scusa mi dici in che piste hai girato? e organizzazzione di chi? autodromo? perch? esterni organizzano solo in 2, approssimativo cosa vuol dire? e mafioso? dimmi in termini di organizzazione cosa intendi, e anche di mafioso, poi mi spieghi INSULSA???? cosa vuol dire???????
                Dipende da quando hai cominciato a girare a Monza, da fine anni '80, inizio SIAS, fino a "poco fa" (prenotazioni on-line) la situazione era esattamente quella descritta prima. Non parlarlerei di gestione mafiosa, ma di malgestione di sicuro.

Comment

• Font Size
                  misano fa cagare! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    Dipende da quando hai cominciato a girare a Monza, da fine anni '80, inizio SIAS, fino a "poco fa" (prenotazioni on-line) la situazione era esattamente quella descritta prima. Non parlarlerei di gestione mafiosa, ma di malgestione di sicuro.
                    Quoto, anche io ricordo levatacce alle 5.30, arrivare alle 7.00 scarse sotto alla palazzina e trovare 250/300 persone in fila sulle scale..... per poi alle 10.30 riuscire a entrare e ti sentivi dire "c'? posto alle 16:25..." ...mabaffangulo va...

Comment

• Font Size
                      per il momento Varano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        Riprendo la mia risposta per dare un contesto alla mia opinione.
                        Avendo girato a:
                        adria
                        rijeka
                        varano
                        misano (in entrambi i sensi)
                        mugello
                        magione
                        franciacorta
                        monza
                        castelletto
                        lombardore
                        chignolo
                        vairano
                        le colline
                        ledenon
                        le luc
                        bresse
                        paul ricard
                        digione
                        anneau du rhin

rimango convinto che Adria e le Colline sono il peggio che mi sia capitato finora.
                        mi fai invidia con tutte quelle piste frenacesi .
                        pero se non l'hai mai provata di consiglio Vallelunga !! e' un po lontana da te me se sei stato a Magione , ci puoi fare un pensiero !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nokia View Post
                          mi fai invidia con tutte quelle piste frenacesi .
                          pero se non l'hai mai provata di consiglio Vallelunga !! e' un po lontana da te me se sei stato a Magione , ci puoi fare un pensiero !!
                          Grazie del consiglio! me l'hanno detto in molti che ? bella e a guardare il disegno non ho problemi a crederci.
                          Purtroppo le controindicazioni sono molte:
                          oggigiorno viaggiare in italia in autostrada col carrello ? proibitivo sia come costi che come tempi a causa dei numerosi tutor;
                          inoltre non ? molto economico e sopratutto non c'? nessuno che organizzi a turni con gruppi divisi per livello e per me ? una condizione irrinunciabile.

Comment

• Font Size
                            infatti .. pero negli ultimi 2 anni si sono un po "svegliati" , hanno introdotto la mezza giornata, ed hanno divisto tra amatori e piloti.... lo so che e' una divisione del C ... perche poi ognuno gira quando vuole pero sono sicuro che a breve anche loro metteranno giornate con pareggiamenti ...
                            per i prezzi della pista delle giornate intere o mezze siamo a livelli di misano ( almeno lo scorso anno) quindi accettabili .
                            per il trasferimento so bene di cosa parli perche anche io come mi muovo sono dolori. l'unico trasferimento accettabile sarebbe il Mugello ma poi ci pensano gli organizzatori a far pari con il viaggio .

Comment

• Font Size
                              tra quelli su cui ho girato sicuramente adria

Comment

X
                              Working...
                              X