Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me semplicemente non esiste un circuito pi? brutto di un altro ma solo di caratteristiche differenti. Al limite ci pu? essere qualche tracciato un p? monotono tipo il Lombardone.
Per me semplicemente non esiste un circuito pi? brutto di un altro ma solo di caratteristiche differenti. Al limite ci pu? essere qualche tracciato un p? monotono tipo il Lombardone.
ragionamento sensato ma se devo pensare a dei tracciati a mio avviso assolutamente insulsi non posso che citare Adria e le Colline.
Adria e' brutta forte, ma tra le 'grandi' ci metto subito Monza, pista insulsa e organizzazione tra l'approssimativo e il mafioso. Veramente insopportabile
Adria e' brutta forte, ma tra le 'grandi' ci metto subito Monza, pista insulsa e organizzazione tra l'approssimativo e il mafioso. Veramente insopportabile
scusa mi dici in che piste hai girato? e organizzazzione di chi? autodromo? perch? esterni organizzano solo in 2, approssimativo cosa vuol dire? e mafioso? dimmi in termini di organizzazione cosa intendi, e anche di mafioso, poi mi spieghi INSULSA???? cosa vuol dire???????
scusa mi dici in che piste hai girato? e organizzazzione di chi? autodromo? perch? esterni organizzano solo in 2, approssimativo cosa vuol dire? e mafioso? dimmi in termini di organizzazione cosa intendi, e anche di mafioso, poi mi spieghi INSULSA???? cosa vuol dire???????
Non ho un passato agonistico ma vado in pista dalla fine degli anni 80, 5-8 volte l'anno, parlo a ragion veduta. Ora non abito pi? in Italia e giro a Silverstone Donington, Brands Hatch, Mallory, Rockingham, Cadwell, Bedford. L'ultima volta a Monza e' stata nel 2004 o 2005, organizzazione diretta dell'autodromo, no prenotazione internet, accampamento all'alba davanti ai cancelli, poi di corsa verso gli uffici a comprare i turni, con gli impiegati che invece che tutelare le persone in fila, vendevano pi? biglietti di uno stesso turno al primo che capitava, che li rivendeva agli amici degli amici. E chi era in fila dall'alba, restava a bocca asciutta. Bei ricordi. Mail e raccomandate alla direzione sono rimaste ovviamente nessuna risposta. Poi volendo si potrebbe passare al capitolo furti nel paddock....
b?----------------ci giro ogni volta che ? aperta monza, scusami ma io non ho mai sentito una cosa del genere, furti nel paddock......................dimmi dove non capitano, ma aldil? di questo, non capisco il nesso della tua risposta al post, la domanda era la pista secondo il tuo gusto pi? brutta, non la meglio organizzata o quella con pi? furti, e poi...................attento a dispensare il termine mafioso, quello che scrivi rimane e............ magari qualcuno ti querela pure
b?----------------ci giro ogni volta che ? aperta monza, scusami ma io non ho mai sentito una cosa del genere, furti nel paddock......................dimmi dove non capitano, ma aldil? di questo, non capisco il nesso della tua risposta al post, la domanda era la pista secondo il tuo gusto pi? brutta, non la meglio organizzata o quella con pi? furti, e poi...................attento a dispensare il termine mafioso, quello che scrivi rimane e............ magari qualcuno ti querela pure
okkio a parlare male di monza che mauri querela direttamente dal pc di casa
se metti sullo stesso piano adrie e frakkia mi sa che una delle due non la conosci molto bene
Comment