Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che lombardore li batta tutti con discreto vantaggio!!!
nemmeno 1km di pista le moto devono fare meno rumore che le originali e tutte curve a dx!!!!
Fra frakkia e adria dico peggio franciacorta per organizzazzione e asfalto un po meglio per il tracciato, al contrario di adria che do 8 per l'organizzazione del circuito ma il tracciato noioso!
adria... inguardabile.. non tengo conto dei kartodromi perch? per me non sono manco piste da moto alcune di queste.
per? credo che la mia scelta dipenda dal costo... come non ci sono ragazze brutte, dipende solo da quanta vodka hai bevuto.. cos? anche certi circuiti potrebbero essere interessanti, se costassero decisamente meno.
per la sicurezza rijeka,per il tracciato,tra quelle che ho girato,adria nn la batte nessuno......varano l'ho vista solo da fuori e nn mi sembrava cosi male
ragionamento sensato ma se devo pensare a dei tracciati a mio avviso assolutamente insulsi non posso che citare Adria e le Colline.
Riprendo la mia risposta per dare un contesto alla mia opinione.
Avendo girato a:
adria
rijeka
varano
misano (in entrambi i sensi)
mugello
magione
franciacorta
monza
castelletto
lombardore
chignolo
vairano
le colline
ledenon
le luc
bresse
paul ricard
digione
anneau du rhin
rimango convinto che Adria e le Colline sono il peggio che mi sia capitato finora.
per me rijeka!!! sicurezza zero, asfalto che permette una traiettoria sola, cordoli sporgenti, vie di **** in certi punti quasi assenti
L'asfalto a Rijeka ? uno dei migliori come tenuta.....per i cordoli basta non andarci sopra......
Per me invece ? una delle migliori assieme al Mugello....
okkio a parlare male di monza che mauri querela direttamente dal pc di casa
se metti sullo stesso piano adrie e frakkia mi sa che una delle due non la conosci molto bene
mau le conosco, sono due pistini uguali.forse per me adria fa un po pi? schifo, ma per il mio parere riamangono 2 pistini, dove nn riesco a mettere la 4.................restano pistini,considerando che la prima la metti solo per uscire dai box, vedi tu, ho pagato 3 marce per non usarle? ahahahahah
L'asfalto a Rijeka ? uno dei migliori come tenuta.....per i cordoli basta non andarci sopra......
Per me invece ? una delle migliori assieme al Mugello....
ma hai mai girato in altre piste? fra buche e crepe e vie di fuga insufficienti nn so come si faccia a dire che ? uno dei migliori.....che poi il tracciato nn sia male son d'accordo.....
Comment