Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il circuito pi? brutto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il circuito pi? brutto?

quale ? per voi?
    per me....? una dura lotta tra Varano e Binetto...

• Font Size
    b?...in effeti,Binetto non lo conosco,ma varano ? brutto forte..

Comment

• Font Size
      Per me semplicemente non esiste un circuito pi? brutto di un altro ma solo di caratteristiche differenti. Al limite ci pu? essere qualche tracciato un p? monotono tipo il Lombardone.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wylly View Post
        Per me semplicemente non esiste un circuito pi? brutto di un altro ma solo di caratteristiche differenti. Al limite ci pu? essere qualche tracciato un p? monotono tipo il Lombardone.
        ragionamento sensato ma se devo pensare a dei tracciati a mio avviso assolutamente insulsi non posso che citare Adria e le Colline.

Comment

• Font Size
          Facile Adria

Comment

• Font Size
            varano secondo me ? molto divertente invece!

Comment

• Font Size
              Adria e' brutta forte, ma tra le 'grandi' ci metto subito Monza, pista insulsa e organizzazione tra l'approssimativo e il mafioso. Veramente insopportabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by THEPRETENDER View Post
                Adria e' brutta forte, ma tra le 'grandi' ci metto subito Monza, pista insulsa e organizzazione tra l'approssimativo e il mafioso. Veramente insopportabile
                scusa mi dici in che piste hai girato? e organizzazzione di chi? autodromo? perch? esterni organizzano solo in 2, approssimativo cosa vuol dire? e mafioso? dimmi in termini di organizzazione cosa intendi, e anche di mafioso, poi mi spieghi INSULSA???? cosa vuol dire???????

Comment

• Font Size
                  o perch? tu nn ci sai girare???

Comment

• Font Size
                    tra quelli in cui ho girato, sicuramente Adria

Comment

• Font Size
                      io metto frakkia e adria sullo stesso livello per quanto riguarda il percorso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauvez View Post
                        scusa mi dici in che piste hai girato? e organizzazzione di chi? autodromo? perch? esterni organizzano solo in 2, approssimativo cosa vuol dire? e mafioso? dimmi in termini di organizzazione cosa intendi, e anche di mafioso, poi mi spieghi INSULSA???? cosa vuol dire???????
                        Non ho un passato agonistico ma vado in pista dalla fine degli anni 80, 5-8 volte l'anno, parlo a ragion veduta. Ora non abito pi? in Italia e giro a Silverstone Donington, Brands Hatch, Mallory, Rockingham, Cadwell, Bedford. L'ultima volta a Monza e' stata nel 2004 o 2005, organizzazione diretta dell'autodromo, no prenotazione internet, accampamento all'alba davanti ai cancelli, poi di corsa verso gli uffici a comprare i turni, con gli impiegati che invece che tutelare le persone in fila, vendevano pi? biglietti di uno stesso turno al primo che capitava, che li rivendeva agli amici degli amici. E chi era in fila dall'alba, restava a bocca asciutta. Bei ricordi. Mail e raccomandate alla direzione sono rimaste ovviamente nessuna risposta. Poi volendo si potrebbe passare al capitolo furti nel paddock....

Comment

• Font Size
                          b?----------------ci giro ogni volta che ? aperta monza, scusami ma io non ho mai sentito una cosa del genere, furti nel paddock......................dimmi dove non capitano, ma aldil? di questo, non capisco il nesso della tua risposta al post, la domanda era la pista secondo il tuo gusto pi? brutta, non la meglio organizzata o quella con pi? furti, e poi...................attento a dispensare il termine mafioso, quello che scrivi rimane e............ magari qualcuno ti querela pure

Comment

• Font Size
                            b?----------------ci giro ogni volta che ? aperta monza, scusami ma io non ho mai sentito una cosa del genere, furti nel paddock......................dimmi dove non capitano, ma aldil? di questo, non capisco il nesso della tua risposta al post, la domanda era la pista secondo il tuo gusto pi? brutta, non la meglio organizzata o quella con pi? furti, e poi...................attento a dispensare il termine mafioso, quello che scrivi rimane e............ magari qualcuno ti querela pure
                            okkio a parlare male di monza che mauri querela direttamente dal pc di casa
                            se metti sullo stesso piano adrie e frakkia mi sa che una delle due non la conosci molto bene

Comment

• Font Size
                              Esticazzi no?

Comment

X
                              Working...
                              X