Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 21 luglio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga 21 luglio!!!

    chi c'? il 21 luglio a vallelunga!??? io vado per la mezza giornata di pomeriggio(la mia prima mezza giornata) dopo tre turni neofiti debutto tra gli amatori...confesso che mi cago un po sotto... per chi ci sara sappiate che ci sara un fermone in piu!

  • Font Size
    #2
    io vado questa domenica a valle a fare il turno neofiti e se riesco poi faccio la mezza per il 21 possibile che ci sia ma ancora non e' certo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene bene dai cerca di venire!! io nel frattempo ho cambiato programma...vado di mattina e non di pomeriggio dopo un'attenta riflessione sono arrivato al punto che dalle 2 e 30 alle 6 e 30 si schiatta di caldo molto meglio dalle 9 alle 13

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora c'? nessuno che viene sabato a valle????

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutto ? pronto piu tardi un'ultima lucidata alla moto poi si carica la macchina e domattina sveglia presto e si parte!!! alle 9 tutti in pista al "debutto" in mezzo a gli amatori!!!(chiedo scusa anticipatamente se rallentero qualcuno) ho una paura del caxxo di essere di intralcio!! qualche psicologo del forum mi puo aiutare!???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by muccetto View Post
            tutto ? pronto piu tardi un'ultima lucidata alla moto poi si carica la macchina e domattina sveglia presto e si parte!!! alle 9 tutti in pista al "debutto" in mezzo a gli amatori!!!(chiedo scusa anticipatamente se rallentero qualcuno) ho una paura del caxxo di essere di intralcio!! qualche psicologo del forum mi puo aiutare!???
            Divertiti, non cercare di andar forte ma cura posizione e traiettorie NON cambiar traiettoria una volta impostata, non frenare o rallentare bruscamente prima del curvone e non sarai di intralcio o pericolo per nessuno!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by saytta View Post
              Divertiti, non cercare di andar forte ma cura posizione e traiettorie NON cambiar traiettoria una volta impostata, non frenare o rallentare bruscamente prima del curvone e non sarai di intralcio o pericolo per nessuno!!
              ? proprio quello che mi preoccupa ho paura di essere troppo lento in quel tratto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                come ? andata la giornata ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla grandissima!!! Sono riusciro a girare sotto i 2 min che era l'obbiettivo di oggi quindi sono stracontento!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X