chi c'? il 21 luglio a vallelunga!??? io vado per la mezza giornata di pomeriggio(la mia prima mezza giornata) dopo tre turni neofiti debutto tra gli amatori...confesso che mi cago un po sotto... per chi ci sara sappiate che ci sara un fermone in piu!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 21 luglio!!!
Collapse
X
-
bene bene dai cerca di venire!! io nel frattempo ho cambiato programma...vado di mattina e non di pomeriggio dopo un'attenta riflessione sono arrivato al punto che dalle 2 e 30 alle 6 e 30 si schiatta di caldo molto meglio dalle 9 alle 13
Comment
-
tutto ? pronto piu tardi un'ultima lucidata alla moto poi si carica la macchina e domattina sveglia presto e si parte!!! alle 9 tutti in pista al "debutto" in mezzo a gli amatori!!!(chiedo scusa anticipatamente se rallentero qualcuno) ho una paura del caxxo di essere di intralcio!! qualche psicologo del forum mi puo aiutare!???
Comment
-
Originally posted by muccetto View Posttutto ? pronto piu tardi un'ultima lucidata alla moto poi si carica la macchina e domattina sveglia presto e si parte!!! alle 9 tutti in pista al "debutto" in mezzo a gli amatori!!!(chiedo scusa anticipatamente se rallentero qualcuno) ho una paura del caxxo di essere di intralcio!! qualche psicologo del forum mi puo aiutare!???
Comment
-
Originally posted by saytta View PostDivertiti, non cercare di andar forte ma cura posizione e traiettorie NON cambiar traiettoria una volta impostata, non frenare o rallentare bruscamente prima del curvone e non sarai di intralcio o pericolo per nessuno!!
Comment
X
Comment