Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nonsolodritto [feedback negativo]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pecoranera View Post
    Concordo al 110%...mancano di professionalit? e sopratutto di seriet?...
    Originally posted by momo76 View Post
    Ciao Franz78 sono io il mal capitato,al 25 aprile ho bonificato 130? per la mezza giornata del 28 aprile,le date sono state annullate come tutti sappiamo e ho chiesto il rimborso.
    Dopo numerosissime telefonate ed email mandate(rispondono una su dieci)
    alla fine sono riuscito a concordare il mio rimborso,mi han chiesto i dati per farmi il bonifico con scritto:
    "APPENA ABBIAMO TEMPO PROVVEDIAMO AL RIMBORSO"
    Faccio passare una settimana invano,poi alla successiva li contatto e nessuno mi risponde,dopo le solite rotture di palle a tentar di contattarli rispondono per email e mi dicono che i rimborsi si fanno a fine stagione
    Penso che non ci sia molto da aggiungere...
    Lavoro tanto e non ho mai tempo di star dietro a queste infamate,certo 130? mi devono tornare indietro,se sei cos? gentile da potermi aiutare a chiudere la storia ti ringrazio anche perch? a loro non li chiamo pi? trover? tempo per andarci di persona e risolvo la cosa a modo mio.
    PAGO E PAGHIAMO TUTTI CARO PER GIRARE IN PISTA,PRETENDO E PRETENDIAMO SERIET? E RISPETTO da chi organizza.

Non sei il primo che dice queste cose , ho letto anche dei commenti su facebook tutt'altro che positivi, su uno che e' contento di loro ce ne sono 10 che sono incazzati neri, penso che quando sono in tanti a parlare negativamente di un organizzatore un motivo ci sara' non credete???
    io siceramente , ultimamente , quelle poche uscite che faccio le faccio solo con organizzatori super affidabili!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by momo76 View Post
      Ciao Franz78 sono io il mal capitato,al 25 aprile ho bonificato 130? per la mezza giornata del 28 aprile,le date sono state annullate come tutti sappiamo e ho chiesto il rimborso.
      Dopo numerosissime telefonate ed email mandate(rispondono una su dieci)
      alla fine sono riuscito a concordare il mio rimborso,mi han chiesto i dati per farmi il bonifico con scritto:
      "APPENA ABBIAMO TEMPO PROVVEDIAMO AL RIMBORSO"
      Faccio passare una settimana invano,poi alla successiva li contatto e nessuno mi risponde,dopo le solite rotture di palle a tentar di contattarli rispondono per email e mi dicono che i rimborsi si fanno a fine stagione
      Penso che non ci sia molto da aggiungere...
      Lavoro tanto e non ho mai tempo di star dietro a queste infamate,certo 130? mi devono tornare indietro,se sei cos? gentile da potermi aiutare a chiudere la storia ti ringrazio anche perch? a loro non li chiamo pi? trover? tempo per andarci di persona e risolvo la cosa a modo mio.
      PAGO E PAGHIAMO TUTTI CARO PER GIRARE IN PISTA,PRETENDO E PRETENDIAMO SERIET? E RISPETTO da chi organizza.
      Ti contatto in mp

Comment

X
      Working...
      X