Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 luglio lunedi' imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    9 luglio lunedi' imola

    bene,eccoci qua' ,dopo che la bend dei (giostrai)con tanta titubanza e perplessita' per forza maggiore e' costretta a rinunciare alla data del 9 luglio di :1: imola ,di ddg chi trovo? io faro' solo la mattina! come sempre r6 ex trofeo 06 + daily azzurro,io sono il capellone" della foto...ciao

  • Font Size
    #2
    presente,oggi non t'ho visto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matusa View Post
      presente,oggi non t'ho visto
      cero,cero!!! piantone da luciano! al piadiner""""""
      unico posto ventilato all'ombra!
      per il resto sono passato a salutare la manu! e una piccola attraversata dentro ai box...
      comunque bel traffico!! quasi come in autostrada! poi caxxo era all'entrata tra box e pista? la nuova soluzione a trasponder ! a voce tipo i monaci """"
      uno detta l'altro annota!e dire che siamo nel 2012!

      tutto da rivedere!
      meglio 4 oppure 8 ore alla vecchia! magnera

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ci siamo beccati , eravamo al box 21 con tutto sul furgone ma ci siamo letteralmente spaventati dalla ressa e abbiam deciso di far passo , nell'arco della giornata ci sono stati momenti favorevoli, magari bisogna approfittarne in futuro,cmq il 9 quasi sicuro ci siamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matusa View Post
          non ci siamo beccati , eravamo al box 21 con tutto sul furgone ma ci siamo letteralmente spaventati dalla ressa e abbiam deciso di far passo , nell'arco della giornata ci sono stati momenti favorevoli, magari bisogna approfittarne in futuro,cmq il 9 quasi sicuro ci siamo
          ragazzaccio..... devo disdire per il 9 aime' sono a piedi!!!!!
          motivo! ho venduto il ferro!!!!!!!l'offerta era Molto valida era impossibile per me' rinunciare,ora pero' sono alla ricerca ma con molta calma quasi da essere abile per certo per il prossimo anno,pero' nuova esperienza !!! 1000cc.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            passa a salutarci,con sto caldo penso a pochi giri,mike ci dar? dentro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matusa View Post
              passa a salutarci,con sto caldo penso a pochi giri,mike ci dar? dentro
              divertitevi,,,io oggi lavoro! fin che ce ne'!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte il caldo,sopportabile al mattino,divertimento puro , poche moto,pista praticamente a disposizione,pensavo che saresti passato,alla prox

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  confermo poca gente e molto caldo ma comunque grande mattinata....

                  p.s e una grande r6 che andava a BALINOOOOOO vero matusa... dimmi mo' ma che motore c'hai montato li' sotto...
                  ci vediamo il 23!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matusa View Post
                    a parte il caldo,sopportabile al mattino,divertimento puro , poche moto,pista praticamente a disposizione,pensavo che saresti passato,alla prox
                    ho 60 km da fare per arrivare alla mecca" imola"""""
                    poi ora sono a piedi ! vedremo per il futuro!
                    :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andrea75bo View Post
                      confermo poca gente e molto caldo ma comunque grande mattinata....

                      p.s e una grande r6 che andava a BALINOOOOOO vero matusa... dimmi mo' ma che motore c'hai montato li' sotto...
                      ci vediamo il 23!!!!
                      ,che belli i nostri attacchi,sfruttavo la tua scia ecco il mistero,al pomeriggio senza t? ero perso tutto finito.sono interessato al tuo cronometro, che marca ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao, mi potete dare info su come controllano le moto all'ingresso in pista?
                        vietano le telecamerine e io vorrei poter usare la mia go pro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          luned? controlli molto blandi,verifica telecamere non credo proprio ,io non c'? l'ho,l'unica seccatura ? il briefing e i 2 giri dietro istruttore che se presi con lo spirito giusto possono essere anche utili

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Confermo ero presente e mai visto poca gente cos?.
                            Per me una giornata di merda a fine mattina mi sono trovato alla variante alta senza freni sono volato in via di fuga per fortuna con conseguenze quasi nulle per il mio fisico ma non per la mia moto.
                            Non ho ancora capito cosa possa essere successo ai freni per tutta la mattina erano perfetti non si erano allungati di un millimetro e poi di colpo niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hai per caso subito una violenta sbacchettata prima della frenata incriminata?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X