Qualcuno mi sa dire se durante le prove libere al mugello chiudono un occhio e fanno entrare i cani? Devo portare con me la mia, non posso lasciarla sola a casa !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info cane al mugello
Collapse
X
-
Io Porto sempre con me il mio piccolo bovaro del bernese di 60 kg , in ogni pistata ..Magione .... Mugello .... Vallelunga .... Misano ...
Lo nascondo solo all'entrata , ma poi ci passeggio tranquillamente per tutto il paddock , e nessuno in nessun circuito mi ha mai detto niente , anzi tutti a fargli le feste ......
-
se gira sotto i 2 minuti puo entrare!!!
A misano sono sicuro che c'e' il cartello di divieto all'ingresso, pero' io la mia l'ho semrpe portata e mai nessuno mi ha detto niente!
Comment
-
Originally posted by dagor1 View PostQualcuno mi sa dire se durante le prove libere al mugello chiudono un occhio e fanno entrare i cani? Devo portare con me la mia, non posso lasciarla sola a casa !!
Occhio al caldo per la tua piccola!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
tutto sta al buon senso del padrone secondo me, il cane di zaffiro ? un cucciolone e l'ha tenuto sempre sotto controllo legato o al guinzaglio e quindi non gli dice niente nessuno.
Certo ? che se trovo un ciwuawua davanti alle ruote mentre giro nel paddok per entrare io mi butto in terra dalla parte opposta perch? sono amante degli animali, ma il padrone passa un brutto quarto d'ora.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postse gira sotto i 2 minuti puo entrare!!!!
Fantozzi-Ivan il terribile XXXII - YouTube
Comment
-
X
Comment