Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cane al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info cane al mugello

Qualcuno mi sa dire se durante le prove libere al mugello chiudono un occhio e fanno entrare i cani? Devo portare con me la mia, non posso lasciarla sola a casa !!

• Font Size

Io Porto sempre con me il mio piccolo bovaro del bernese di 60 kg , in ogni pistata ..Magione .... Mugello .... Vallelunga .... Misano ...
    Lo nascondo solo all'entrata , ma poi ci passeggio tranquillamente per tutto il paddock , e nessuno in nessun circuito mi ha mai detto niente , anzi tutti a fargli le feste ......

Comment

• Font Size
      questo topic merita il premio per il titolo pi? bello della storia di daidegas

Comment

• Font Size
        Quoto ... titolone power

Comment

• Font Size
          io ho sempre visto qlche cane in autodromo, anche perch? ? quasi impossibile che entri in pista ahahahahahah, li ce n'? gi? troppi, tranquillo portalo

Comment

• Font Size
            grazie raga anche da parte del mio doberman

Comment

• Font Size
              se gira sotto i 2 minuti puo entrare!!!
              A misano sono sicuro che c'e' il cartello di divieto all'ingresso, pero' io la mia l'ho semrpe portata e mai nessuno mi ha detto niente!

Comment

• Font Size
                sei un grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dagor1 View Post
                  Qualcuno mi sa dire se durante le prove libere al mugello chiudono un occhio e fanno entrare i cani? Devo portare con me la mia, non posso lasciarla sola a casa !!
                  In genere non spaccano, ma meglio fare attenzione e non mostrarlo troppo in giro, io non facevo mai scendere i miei dal furgone con l'aria condizionata (condizionatore portato da casa).
                  Occhio al caldo per la tua piccola!

Comment

• Font Size
                    "...cane al mugello..."
                    Quando ho letto il titolo pensavo parlassi di me!!!:1:

Comment

• Font Size
                      tutto sta al buon senso del padrone secondo me, il cane di zaffiro ? un cucciolone e l'ha tenuto sempre sotto controllo legato o al guinzaglio e quindi non gli dice niente nessuno.

Certo ? che se trovo un ciwuawua davanti alle ruote mentre giro nel paddok per entrare io mi butto in terra dalla parte opposta perch? sono amante degli animali, ma il padrone passa un brutto quarto d'ora.

Comment

• Font Size
                        ok, confermo che non dicono niente eravamo almeno in tre con i nostri cani !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          se gira sotto i 2 minuti puo entrare!!!!
                          Visto che ? un dobermann forse ce la fa senza problemi...

Fantozzi-Ivan il terribile XXXII - YouTube

Comment

• Font Size
                            io so che l'abbinamento cane e moto al mugello c'? gi? stato.

Comment

X
                            Working...
                            X