Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che san martino del lago salta e domani sar? anche io a frakkia....mattina o pome non so ancora.... ...tutto sta a mio fratello e al suo socio....
Noi eravamo in due, io luned? mi sono sdraiato e mi sono fottuto una spalla, questa mattina il mio socio si ? sdraiato e indovinate......si ? fottuto l' altra spalla. Bravi bravi
Noi eravamo in due, io luned? mi sono sdraiato e mi sono fottuto una spalla, questa mattina il mio socio si ? sdraiato e indovinate......si ? fottuto l' altra spalla. Bravi bravi
e meno male che poi ? monza quella con asfalto pericoloso ahahahahaaha
per adesso non hanno annullato il valli day di fracchia e fracchia con gli svizzeri in ieri non mi sembrava che l'asfalto facesse particolarmente schifo,abbiamo girato piu' del solito e a temperature impossibili e nessuno ha avuto problemi
l'asfalto era buona, il mio amico ? caduto perch? troppa gente andava piano, nel caso specifico alla curva 4 il "pilota" davanti a lui a mollato l'accelleratore e a fatto in 2 tempi la curva, il mio amico gli ? arrivato a pochi cm dalla sua posteriore e per non incularlo e spedirlo direttamente al bar ha toccato come un idiota i freni e si ? schiaffato una bella carambola. comunque in mattinata 5 moto belle distrutte.
nelle mezze giornate quando ci sn dentro 40 "piloti" in 2.5 km con capacita' differenti la frittata nn e' difficile farla...
Auguriamoci che con l allungamento diano adito agli organizzatori!!
nelle mezze giornate quando ci sn dentro 40 "piloti" in 2.5 km con capacita' differenti la frittata nn e' difficile farla...
Auguriamoci che con l allungamento diano adito agli organizzatori!!
venerdi di moto ce ne saranno state 70....contando quelle in pista e quelle nei paddock.nessuna coda per entrare e zero traffico in pista
Tutto vero ma non sicuramente per volere della direzione pista, loro imputano il fatto alla crisi economica e all' apertura di Cremona. Io aggiungo anche con qualche marachella in passato adesso ne pagano le conseguenze
Comment