se c'? qualc'uno io sar? a fare il pomeriggiomagari ci si trova e conosce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
venerdi frakkia
Collapse
X
-
Noi eravamo in due, io luned? mi sono sdraiato e mi sono fottuto una spalla, questa mattina il mio socio si ? sdraiato e indovinate......si ? fottuto l' altra spalla. Bravi bravi
Comment
-
-
Originally posted by mauvez View Poste meno male che poi ? monza quella con asfalto pericoloso ahahahahaaha
Comment
-
l'asfalto era buona, il mio amico ? caduto perch? troppa gente andava piano, nel caso specifico alla curva 4 il "pilota" davanti a lui a mollato l'accelleratore e a fatto in 2 tempi la curva, il mio amico gli ? arrivato a pochi cm dalla sua posteriore e per non incularlo e spedirlo direttamente al bar ha toccato come un idiota i freni e si ? schiaffato una bella carambola. comunque in mattinata 5 moto belle distrutte.
Comment
-
nelle mezze giornate quando ci sn dentro 40 "piloti" in 2.5 km con capacita' differenti la frittata nn e' difficile farla...
Auguriamoci che con l allungamento diano adito agli organizzatori!!
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postnelle mezze giornate quando ci sn dentro 40 "piloti" in 2.5 km con capacita' differenti la frittata nn e' difficile farla...
Auguriamoci che con l allungamento diano adito agli organizzatori!!
Comment
-
Tutto vero ma non sicuramente per volere della direzione pista, loro imputano il fatto alla crisi economica e all' apertura di Cremona. Io aggiungo anche con qualche marachella in passato adesso ne pagano le conseguenze
Comment
X
Comment