Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei delle delucidazioni al riguardo di una rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei delle delucidazioni al riguardo di una rehm

ciao a tutti , come da titolo avrei bisogno di sapere tutto quello che ? possibile al riguardo . programma delle giornate , quanto si gira in 3 giorni, come vengono suddivise le categorie , di tutto e di pi? , sono tutto orecchie..... cio? occhi visto che debbo leggere .
    grazie in anticipo a tutti.

• Font Size
    Ottimo organizzatore, ti consiglio di dare uno sguardo al suo sito dove trovi tante informazioni. Cmq ti dividono in 4 o 5 gruppi omogenei per velocit? guadagnado in sicurezza. Poi al sabato ed alla domenica ci sono i pareggiamenti, una sorta di gara con partenza lanciata. A me piace e ci giro spesso. Poi in 3 giorni conosci tanta gente con la tua stessa passione e questo, a me, piace molto. In tre giorni prove libere, prove cronometrate, garetta ecc. a me piace dire che per un weekend gioco a fare il pilota... scusa amatore

Comment

• Font Size
      gruppi (4, se sono 5 si girer? inevitabilmente male) divisi in base al tempo ed al numero di partecipanti che rimane nell'intervallo
      in genere sono approssimativamente
      A oltre 2'20
      B da 2'10 a 2'20
      C da 2'04 a 2'10
      D sotto 2'04

primo e secondo turno diviso in turni in base al tempo che dichiari all'iscrizione
      dal terzo ti spostano (non avvertono, devi andare a controllare sui fogli dei tempi al bilico rehm) nel turno del tempo che registra il trasponder che ti fanno montare

primo giorno in genere 6-7 turni di 4 gruppi (varia a seconda che lascino pi? o meno tempo per girare liberi senza turni), turni liberi un p? la mattina ed un p? il pomeriggio

secondo giorno in genere 4-5 turni dei quali un turno di qualifiche che servono ad inserirti nelle varie griglie delle garette, turni liberi un p? la mattina e mi pare anche pomeriggio
      fine pomeriggio del secondo giorno gara A (primi 44 classificati) e gara B (dal 45mo all' 88mo classificato)

terzo giorno turni liberi la mattina e poi fino alle 13 circa le garette (1000, fino a 750, 600, crazy old man, best of the rest e basta mi pare)

pomeriggio terzo giorno si gira con 50€ per gli iscritti (generalmente)

se sei a posto fisicamente fai tranquillamente oltre 500km
      Last edited by elio; 28-06-12, 05:52.

Comment

X
      Working...
      X