Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

21 luglio con gully a san Martino(cremona)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    niente paura,si portano le rain.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by beppe kappa View Post
      niente paura,si portano le rain.....
      ahahahah avercele! e saperle usare

Comment

• Font Size
        Allora che dire ragazzi:
        inanzitutto volevo fare i complimenti a Gully,Giorgia e il loro team x la giornata fantastica organizzata a dir poco in modo FANTASTICO!!Bravi ragazzi!
        Volevo poi ringraziare tutti i ragazzi con la quale ho condiviso giornata e box in maniera simpatica,divertendoci a dismisuraowerfabry,cocix e francesca,dav3,ice e company!!!
        unico dispiacere,la caduta di cocix senza conseguenze e la caduta di ice con un po" di danni alla moto,ma senza ammaccature fisiche!
        Allora decido di partire con il primo turno con una Metz k1 al 30% e capisco che non e" cosa,finita,da cambiare subito!!
        Decido quindi di montare una Metz k2(NON L AVESSI MAI FATTO,SCIVOLAVA AD OGNI RIPARTENZA,NON SI RIUSCIVA PROPRIO AD APRIRE LA MANETTA COME SI DOVEVA,SEMPRE A DOSARE,PERDENDO COSI TEMPO A MANCIATE,MAI PIU") e comincio a girare!!Subito i tempi mi danno ragione,passo sul 35 basso con best di 35,1,ma senza rischiare nulla anzi ne avevo molto di piu"!!!
        Inizio quindi nel pomeriggio i pareggiamenti piloti ,sicuro di poter fare molto meglio, puntavo al 33 alto e passo sul 34, e subito dopo un giro mi imbottiglio in un traffico assurdo con la quale ho condiviso tutta la qualifica:morale della favola,qualifiche disastrose!!
        non sono riuscito a scendere sotto il 35 x quanti sorpassi ho dovuto effettuare,pazienza mi rifaro" in gara
        Inizio gararonti via cominciano un po" di sportellate con qualche caduta e gente piu" lenta davanti a me che mi frenava tantissimo!!
        Sicuro di non fare bene a livello di tempi comincio una bagarre con dei sorpassi mozzafiato,bellissimi,staccate da paura,gas sempre aperto e moto sempre di traverso!!
        A fine gara mi qualifico malino,partendo 26esimo mi qualifico 17esimo grazie ad una qualifica disatrosa perdendo cosi il trenino dei super veloci!!!
        Pazienza,mi rifaro"mi sono cmq divertito come un bambino:1!!!

Comment

• Font Size
          Cm gi? detto dal Beppe compagnia a dir poco favolosaringrazio tutti simpatici e disponibilissimi che giornatona che mi avete fatto passare DA RIPETERE

il Gully ? il TOP torner? a girare con lui e poi nn potevo chiedere di meglio x debuttare a S Martino
          anche la pista al suo fascino mi ? piaciuta devo tornarci
          cm prima volta ho inanellato degli 1.38 ma la prossima volta vediamo di fare megllio

grazie a tutti

Comment

• Font Size
            Che dire....la giornata grazie a Francesca Beppe Fabri Andrea Rollo e tutti gli altri, compresi l'organizzatori ? stata fantastica, grandi risate e divertimento assicurati
            Grazie a Beppe per i consigli e la spinta motivante che d? Lui va davvero come un treno e pure il Fabry grandi!
            Io purtroppo tra ruggine, pista nuova....ho fatto davvero schifo....guidavo male e sbagliavo di tutto....fino a sdraiarmi nella via di fuga.....azz.....per una volta che ho fatto la moto tutta bella....la sdraio....ma vaff.....va be per? non mi sono fatto nulla e mi sono rimesso subito a girare e questo ? buono
            Non vedo l'ora di ripetere e di rifarmi della brutta prestazione!gaaasssssss!!!

Comment

• Font Size
              Gi? davvero bella giornata, l'esperienza box ? stata appagante.
              Siamo stati graziati dal tempo, quando ho visto le gocce sulla visiera ho temuto il peggio, invece poi ? arrivato il sole

Bel pistino, anche se con qualche punto di domanda qu? e l?, mi ha sfiancato fisicamente ma la prossima volta si scende a 41, quindi Fabry aspetta a scendere ancora senn? non si sta mai assieme :P

E poi vab?, peccato per quel babbeo che si credeva Pedrosa che mi ha fatto andare in terra alla garetta , la prossima volta che qualcuno mi parcheggia in traiettoria piuttosto ci passo dentro

Cmq GG raga, da rifare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cocix View Post
                Che dire....la giornata grazie a Francesca Beppe Fabri Andrea Rollo e tutti gli altri, compresi l'organizzatori ? stata fantastica, grandi risate e divertimento assicurati
                Grazie a Beppe per i consigli e la spinta motivante che d? Lui va davvero come un treno e pure il Fabry grandi!
                Io purtroppo tra ruggine, pista nuova....ho fatto davvero schifo....guidavo male e sbagliavo di tutto....fino a sdraiarmi nella via di fuga.....azz.....per una volta che ho fatto la moto tutta bella....la sdraio....ma vaff.....va be per? non mi sono fatto nulla e mi sono rimesso subito a girare e questo ? buono
                Non vedo l'ora di ripetere e di rifarmi della brutta prestazione!gaaasssssss!!!

FRA ci siamo divertiti la prox sarai pi? sciolto, la ruggine di un anno e mezzo senza pista nn la togli con una singola uscita,vedi di nn prendere impegni x l 8 settembre replichiamo :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by -ICE- View Post
                  Gi? davvero bella giornata, l'esperienza box ? stata appagante.
                  Siamo stati graziati dal tempo, quando ho visto le gocce sulla visiera ho temuto il peggio, invece poi ? arrivato il sole

Bel pistino, anche se con qualche punto di domanda qu? e l?, mi ha sfiancato fisicamente ma la prossima volta si scende a 41, quindi Fabry aspetta a scendere ancora senn? non si sta mai assieme :P

E poi vab?, peccato per quel babbeo che si credeva Pedrosa che mi ha fatto andare in terra alla garetta , la prossima volta che qualcuno mi parcheggia in traiettoria piuttosto ci passo dentro

Cmq GG raga, da rifare

peccato davvero x la tua garetta ma sn sicuro ti rifarai l 8 anzi ci rifaremo

a presto

Comment

X
                  Working...
                  X