Originally posted by beppe kappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
21 luglio con gully a san Martino(cremona)
Collapse
X
-
Originally posted by beppe kappa View Postallora ragazzi ho sentito gully e siamo d accordo x un 10% di sconto dal prezzo di partenza,quindi la giornata ci viene a cranio 198,00 euro!!!
Di seguito i metodi di pagamento:http://www.gullyracing.it/public/mod...o_x_piste1.doc
Allora ragazzi nella causale eventualmente aggiungete,a parte data evento e nome pilota anche la sigla ddg o qualcosa di simile e poi magari inviate copia del bonifico a gully o chiamatelo!!!di conseguenza fatemelo sapere anche a me in modo da editare l annuncio!!!
il box viene 180 euro,quindi allo stato attuale ci verrebbe circa 22,50 euro a cranio essendo 8 moto(turbo79 e" fuori),quindi che facciamo confermiamo anche il box!!x il pagamento box,una volta deciso,ne parliamo!!!decidiamo in fretta e cominciate a bonificare x la giornata!!!
NATURALMETE SEGUITE LE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE SEMPRE TRAMITE IL SITO GULLYRACING.IT PRIMA DI BONIFICARE E SCRIVETE NELL APPOSITO SPAZIO CHE SIETE DEL GRUPPO DDG!!!TUTTO CHIARO?????ciauuuzzzzz
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postallora ragazzi ho sentito gully e siamo d accordo x un 10% di sconto dal prezzo di partenza,quindi la giornata ci viene a cranio 198,00 euro!!!
Di seguito i metodi di pagamento:http://www.gullyracing.it/public/mod...o_x_piste1.doc
Allora ragazzi nella causale eventualmente aggiungete,a parte data evento e nome pilota anche la sigla ddg o qualcosa di simile e poi magari inviate copia del bonifico a gully o chiamatelo!!!di conseguenza fatemelo sapere anche a me in modo da editare l annuncio!!!
il box viene 180 euro,quindi allo stato attuale ci verrebbe circa 22,50 euro a cranio essendo 8 moto(turbo79 e" fuori),quindi che facciamo confermiamo anche il box!!x il pagamento box,una volta deciso,ne parliamo!!!decidiamo in fretta e cominciate a bonificare x la giornata!!!
NATURALMETE SEGUITE LE PROCEDURE DI PRENOTAZIONE SEMPRE TRAMITE IL SITO GULLYRACING.IT PRIMA DI BONIFICARE E SCRIVETE NELL APPOSITO SPAZIO CHE SIETE DEL GRUPPO DDG!!!TUTTO CHIARO?????ciauuuzzzzz
naturlmente box
Comment
-
box box
Comment
-
Scusate ragazzi, domandona un p? cosi.....siccome volevo andare il giorno successivo a San Martino, ma il mio socio non pu? pi?, vorrei andare il 21....ma secondo Voi, essendo a digiuno di pista e strapieno di fermaggine, e non avendo mai girato su questa pista.....? da fare come cosa o non da fare?per via di pareggiamenti ecc......grazie a tutti per i consigli
Comment
-
Originally posted by Cocix View PostScusate ragazzi, domandona un p? cosi.....siccome volevo andare il giorno successivo a San Martino, ma il mio socio non pu? pi?, vorrei andare il 21....ma secondo Voi, essendo a digiuno di pista e strapieno di fermaggine, e non avendo mai girato su questa pista.....? da fare come cosa o non da fare?per via di pareggiamenti ecc......grazie a tutti per i consigli
Comment
-
Dal sito di Gully:
IMPORTANTE : IN COLLABORAZIONE CON L'AUTODROMO DI SAN MARTINO DEL LAGO SIAMO RIUSCITI A CONCORDARE UN BUONO SCONTO PER TUTTI I PARTECIPANTI DELLE DATE DEL 21 E 22 LUGLIO, IL BUONO E' DI EURO 35 PER CHI PARTECIPERA' ALLA GIORNATA INTERA E DI EURO 20 PER CHI FARA' LA MEZZA GIORNATA, IL BUONO E' UTILIZZABILE PER QUALSIASI EVENTO O SERVIZIO FORNITO DA GULLY RACING
noi che abbiamo lo sconto 10%, possiamo sommare l'ulteriore sconto andando a bonificare €.163 a capa?, oppure i 35€ si possono usare tipo per il box?
Beppe, ne sai qualcosa?
Comment
-
Originally posted by -DAV3- View PostDal sito di Gully:
IMPORTANTE : IN COLLABORAZIONE CON L'AUTODROMO DI SAN MARTINO DEL LAGO SIAMO RIUSCITI A CONCORDARE UN BUONO SCONTO PER TUTTI I PARTECIPANTI DELLE DATE DEL 21 E 22 LUGLIO, IL BUONO E' DI EURO 35 PER CHI PARTECIPERA' ALLA GIORNATA INTERA E DI EURO 20 PER CHI FARA' LA MEZZA GIORNATA, IL BUONO E' UTILIZZABILE PER QUALSIASI EVENTO O SERVIZIO FORNITO DA GULLY RACING
noi che abbiamo lo sconto 10%, possiamo sommare l'ulteriore sconto andando a bonificare ?.163 a capa?, oppure i 35? si possono usare tipo per il box?
Beppe, ne sai qualcosa?
Comment
-
-
ok io ho prenotato la giornata e anche il box x me,powerfabry,dav3,amico di dav3 1,amico di dav3 2!!!se si vuole unire qualcuno nel box lo puo" anche fare,poi ci si sistema direttamente in circuito!!!
Comment
X
Comment