Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...mbho....ho sparato...in uscita la velocit? era prossima ai 240 se non ricordo male...ho girato 2 anni fa a monza....non ricordo pi? molto....tranne che le diablo in parabolica per un pelo non mi mandavano per campi a veloct? folli (per me!)
ah beh con le diablo la fai in percorrenza a 240 km/h, mentre noi con le sc siamo costretti a farla a oltre 100 km/h in meno
ok....chiarito in msn con Diego ehehehe.....era la fifa che mi faceva stra vedere.....per me era cmq una velocit? warp quella raggiunta in parablica!
Cmq per il discorso diablo.....solo strada con le gomme stradali...e solo pista con le gomme in mescola!
Grazie Diego per le delucidazioni!!!! Per fortuna qcuno ogni tanto corregge qche cazzata scritta!
ahhhh ma sei tu Stebusto??? ma cazzo quando cambiate il nick avvertite,in msn stavo per dirti che stefano-live era un fermone
comunque sia entra dai 120 ai 140 km/h per poi cominciare ad aprire fino a tutto il rettilineo!
Per? la Biassono umida e in ombra al mattino a quella velocit? si fa e non ? bello perdere aderenza....
si si la biassono a 240km/h ? giusto,in uscita anche di pi?!!! li c? veramente da cacare se non becchi la traiettoria giusta,domani tra la striscia di neve ghiacciata e il bagnato vedremo
hanno annullato ma se aprivano io pur di svernare me la facevo anche con il bagnato!!
X le velocit? potete fidarvi ciecamente di diego.... lui ? abituato a guardare la vaschetta dei freni prima di ogni staccata quindi un occhio al contachilometri ce lo butta sempre....
speriamo che sciolga un po di neve...... ca##o ne ha buttata troppa!!!
DEvo girareeeeeeee!!!! tra un mese e mezzo inizia il campionato e ancora non ho messo il c**o sulla moto!!!
ah vi anticipo in esclusiva che il 12 aprile si gira ancora col civ a monza.... solo che i costi sono + alti 60 euro a turno!
arrivata anke a me la mail ke ladri!!!
Ma non ho capito, fanno girare i licenziati con quelli del civ ? Praticamente paghiamo anche i turni dei piloti civ.. BSTRD...
O anche turni targati?
Quanti turni sono?
....su un motociclismo avevo letto che con il K'03 alla staccata dopo la biassono...il contakm segnava 271!
Io ricordo di averci fatto caso qche tempo dopo in un mio turno...e pi? di 250 non ricordo di aver visto ...per? io ho R1 '03!
Bho....vedremo con i prossimi turno cosa riuscir? a fare eheheheh
Far? da tappo a Bieffe hihhihihi
Beh io se non ricordo male in uscita dalla Biassono col mio gixxerino 600 vedevo oltre 1 250 di strumento..sar? che col 600 ? pi? facile tenere spalancato che con un 1000 e in effetti li si guadagna parecchio se si ha pelo...
Comment