Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita in pista consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima uscita in pista consigli

Domenica probabilmente dovrei andare a Castelletto di Branduzzo e fare la mia prima uscita in pista. Vorrei chiedervi qualche consiglio una volta entrato, per non rischiare di danneggiare altre persone. Ho gi? chiamato il motodromo e mi hanno detto di passare prima a far sapere di essere un principiante dove mi daranno una pettorina visibile e mi pare di aver capito (la telefonata era molto disturbata) che ragazzi del circuito entreranno con me per mostrarmi le traiettorie.

• Font Size
    Datti una lettura al post in apertura

http://www.daidegasforum.com/forum/p...nza-pista.html

Cmq se hai gli apripista farai il serale immagino, dalle 18 alle 20

Se sara' cosi' non farti problemi che ne troverai altri di esordienti

Comment

• Font Size
      Grazie mille, in passato avevo gi? letto ora riguarder? bene. Cmq per i turni con gli apripista non mi hanno detto nulla se fare il serale o meno, mi hanno detto di passare e far loro sapere e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by bisi15 View Post
        Grazie mille, in passato avevo gi? letto ora riguarder? bene. Cmq per i turni con gli apripista non mi hanno detto nulla se fare il serale o meno, mi hanno detto di passare e far loro sapere e basta
        Il serale dovrebbe costare 100? dalle 18 alle 20.

E' un buon compromesso considerando che sono quasi tutti neofiti, fanno un introduzione alle regole da tenere in pista e dividono in due il gruppo fra esordienti e chi e' gia entrato in pista almeno una volta.

Dovresti avere nel serale anche 3 piloti a cui poterti accodare che ti fanno vedere le traettorie (io lo feci con quel pazzo di Luca Conforti e vederlo davanti a me dopo due curve in derapata gomito a terra con un r1 tutta di serie fu impagabile ).

Comment

• Font Size
          Questo week end ci sono amici che penso vadano a San Martino e vogliono che mi aggreghi, anche se per la prima volta preferirei Branduzzo. Il serale non lo avevo preso in considerazione, ma dopo quello che mi hai detto penso che sia la soluzione migliore.
          Sul sito i costi sono questi per il serale, ma non c'? scritto se il turno singolo o tutta la durata EXTRA TIME 18.00 - 19:30 30,00 € solo stradali

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Il serale dovrebbe costare 100? dalle 18 alle 20.E' un buon compromesso considerando che sono quasi tutti neofiti, fanno un introduzione alle regole da tenere in pista e dividono in due il gruppo fra esordienti e chi e' gia entrato in pista almeno una volta.
            Dovresti avere nel serale anche 3 piloti a cui poterti accodare che ti fanno vedere le traettorie (io lo feci con quel pazzo di Luca Conforti e vederlo davanti a me dopo due curve in derapata gomito a terra con un r1 tutta di serie fu impagabile ).

Sicuro che non stai parlando di Franciacorta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by JMMY View Post
              Sicuro che non stai parlando di Franciacorta?
              Eh si

Se riesco a sistemarla per il WE voglio assolutamente provare Cremona

Comment

• Font Size
                Io la sto cambiando.....appena risalgo in sella anch'io a Cremona!

Comment

X
                Working...
                X