Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAL 10 al 19 AGOSTO MISANO con REHM RACE DAYS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giampy.gas View Post
    Mi mancava la tua presenza....

Ricordati che parlare per sentito dire non ? mai costruttivo.. ne come vuoi fare tu distruttivo..

Ti aspetto ad una delle nostre giornate cosi potrai lamentarti o smentirti con almeno la tua diretta esperienza e NON per sentito dire... ahahaha...
    domanda capricciosa!!!a quando un'eventuale ritocco verso il basso ,non sempre verso l'aumento!sul prezzo del pacchetto dei 3 gg ?
    sai magari gente poco facoltosa come me' aderirebbe con frequenza!!!!!480? di misano non sono poi cosi' a buon mercato parlo per me'! quando credo qualche anno fa venisse dai 380 ? per poi portarla a 430 ? ora 480?!
    non e' una critica in negativo !e' solo che magari vedendo tutto il resto degli organizzatori italiani che noto hanno sgrossato" un pochino i prezzi magari pure rehm potrebbe adeguarsi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      domanda capricciosa!!!a quando un'eventuale ritocco verso il basso ,non sempre verso l'aumento!sul prezzo del pacchetto dei 3 gg ?
      sai magari gente poco facoltosa come me' aderirebbe con frequenza!!!!!480? di misano non sono poi cosi' a buon mercato parlo per me'! quando credo qualche anno fa venisse dai 380 ? per poi portarla a 430 ? ora 480?!
      non e' una critica in negativo !e' solo che magari vedendo tutto il resto degli organizzatori italiani che noto hanno sgrossato" un pochino i prezzi magari pure rehm potrebbe adeguarsi!

Capisco benissimo la situazione ma purtroppo se guardi attentamente alle date in sconto sono quelle dal martedi al giovedi... Noi nel we abbiamo anche la tariffa piu alta.... una volta parliamo di 5-6 anni fa veniva sulla 400 se nn ricordo male poi a causa di tutti gli aumenti non solo del circuito ma anche della logistica spese aggiuntive stipendi tasse ecc... abbiamo dovuto adeguarci...

Se per noi fosse possibile faremmo ben volentieri una riduzione.. ma al momento abbiamo tolto qualcosina anche se poco x agosto... perche ci hanno fatto un piccolisismo sconto..

Speriamo intanto di non dover aumentare l'ano prossimo...

cmq 480? diviso 3gg fa 160? in piu hai pareggiamenti trasponder tempi stampati istruttori caffe e birra gratis!!!

non ? poi cosi fuori prezzo... considera che la media delle giornate degli organizzatori italiani varia tra i 190 e 250? al giorno per delle semplici prove libere... senza divisione di gruppi , non sembra ma stare dietro al cronometraggio e dividervi in gruppi in base ai tempi per la vs sicurezza e divertimento impegna un grande sforzo a livello di staff e a livello di impegni..(correre qndo qlcsa nn va nn prende i tempi) sai l'elettronica quando va ? perfetta.. quando fa storie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio749 View Post

Ciao... potresti essere un p? pi? preciso?
        te ne sarei infinitamente grato!
        Usando la funzione CERCA scrivi: rehm
        Trovi molte cose interessanti anche recenti, utenti che sono andati con loro e si sono trovati male e loro manco hanno risposto, ora aprono threads per pubblicizzare le loro giornate e rispondono a chi chiede info per prenotare. Qualcosa non va per nulla.

Comment

• Font Size
          sai magari gente poco facoltosa come me' aderirebbe con frequenza!!!!!480€ di misano non sono poi cosi' a buon mercato parlo per me'! quando credo qualche anno fa venisse dai 380 € per poi portarla a 430 € ora 480€!
          Considerazioni giustissime.
          Pet? giampy come nel post appena scritto parla a nome di Rehm ma poi gli chiedi che ruolo ha in rehm e lui dice: nessuno! Compreso a chi nei 3d di chi si ? trovato malussimo gli chiedevano info e soluzioni ai problemi avuti. ? "solo un amico che aiuta ogni tanto", ma poi scrive "vieni nelle giornate organizzate da NOI".
          Piccoli dettagli importanti Forse crede/credono che abbiamo tutti scritto sulla fronte "GIOCONDA"

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            Considerazioni giustissime.
            Pet? giampy come nel post appena scritto parla a nome di Rehm ma poi gli chiedi che ruolo ha in rehm e lui dice: nessuno! Compreso a chi nei 3d di chi si ? trovato malussimo gli chiedevano info e soluzioni ai problemi avuti. ? "solo un amico che aiuta ogni tanto", ma poi scrive "vieni nelle giornate organizzate da NOI".
            Piccoli dettagli importanti Forse crede/credono che abbiamo tutti scritto sulla fronte "GIOCONDA"

io purtroppo inerente alle 3gg di rehm non posso esprimermi ne in negativo ne in positivo,leggo pure io sul web tanti contenti e tanti altri scontenti ma fin che non provo non posso dire nulla dei 3 gg ..... pero' posso dire del pachetto delle 4 ore ... e qui bisognerebbe spiegare alla babiona" sul tir che noi si va' in moto non a fare l'iron man".......
            caxxo man mano che arrivano gente fai ste caxxo di documenti ed adesivi magari si resce a fare un unico brifing e girare i minuti pagati non meno perche' imbottigliati modello sardine belli bisunti sul tir !!!
            a dir la verita' mi sono stancato di + in quella fase che a girare in moto sotto al sole!!!
            quindi le 4 ore da evitare mio modesto parere!

Comment

• Font Size
              io purtroppo inerente alle 3gg di rehm non posso esprimermi ne in negativo ne in positivo,leggo pure io sul web tanti contenti e tanti altri scontenti ma fin che non provo non posso dire nulla dei 3 gg ..... pero' posso dire del pachetto delle 4 ore ... e qui bisognerebbe spiegare alla babiona" sul tir che noi si va' in moto non a fare l'iron man".......
              caxxo man mano che arrivano gente fai ste caxxo di documenti ed adesivi magari si resce a fare un unico brifing e girare i minuti pagati non meno perche' imbottigliati modello sardine belli bisunti sul tir !!!
              a dir la verita' mi sono stancato di + in quella fase che a girare in moto sotto al sole!!!
              quindi le 4 ore da evitare mio modesto parere!
              Quindi l'unica esperienza che hai con loro ? stata negativa pure la tua
              Di chi ? contento non me ne frega una ceppa, mi interessa di chi ha avuto i problemi, quali sono stati e se li hanno risolti. Nei threads citati manco hanno risposto!

Comment

• Font Size
                Kappa, ma alla fine della fiera cosa ti accanisci a fare? Cio? hai dei problemi con loro? Se ? no : ma vivi tranquillo !!!

Comment

• Font Size
                  Ciao AL venerdi mattina sarai diviso in gruppi in base alle dichiarazioni... Subito dopo pranzo ci sar? la suddivisione in nuovi gruppi in base ai tempi... e si gira in gruppi tutto il pomeriggio... sabato mattina x le qualifiche valide x i pareggiamenti verranno rifatti i gruppi... poi pomeriggio oltre alle solite prove libere sempre in gruppi ci saranno 2 pareggiamenti... la domenica prove libere divise in gruppi e Paregiamenti di categoria... ci vediamo a Misano!!!!!!
                  Ok grazie... si inzia a girare il venerd? pomeriggio quindi?

I pareggiamenti del sabato pomeriggio determinano la 'griglia di partenza' della domenica giusto?

Grazi mille

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio749 View Post
                    Ok grazie... si inzia a girare il venerd? pomeriggio quindi?

I pareggiamenti del sabato pomeriggio determinano la 'griglia di partenza' della domenica giusto?

Grazi mille

No no si gira dal venerdi mattina alle 9...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      Kappa, ma alla fine della fiera cosa ti accanisci a fare? Cio? hai dei problemi con loro? Se ? no : ma vivi tranquillo !!!
                      Solo informazione, grazie ad essa si evitano incxxxte, ? credo la migliore funzione dei forum.

Comment

• Font Size
                        No no si gira dal venerdi mattina alle 9...
                        Grazie mille... non vedo l'ora di provare questa esperienza...

Comment

• Font Size
                          Io feci una Rhem di 3 gg al Mugello,ed ? stato veramente bello.
                          Per chi non l'ha mai fatta, almeno una volta la consiglio!!

Comment

• Font Size
                            ? possibile fare una singola giornata garetta compresa??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              ? possibile fare una singola giornata garetta compresa??
                              Il secondo gg di ogni pacchetto da 3.. se riesci a qualificarti x le open...

quindi il 11 15 18 agosto....

Ciaooo

Comment

X
                              Working...
                              X