Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAL 10 al 19 AGOSTO MISANO con REHM RACE DAYS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DAL 10 al 19 AGOSTO MISANO con REHM RACE DAYS

Ciao a Tutti

Volevo Ricordarvi che saremo presenti dal 10 al 19 a Misano !!!!!!!!

Pacchetti da 3 giorni soliti con Prove libere Qualifiche e Pareggiamenti divisione in gruppi in Base hai tempi....

dal 10 al 12 ,

il 13 giornata singola ad un prezzo veramente competitivo!!!

dal 14 al 16 ,

dal 17 al 19.

C'? la possibilit? di prenotare anche giornalmente la data che preferite...

CI sar? una sorpresa x ferragosto nel paddock o a bordo piscina festa e divertimeto assicurato!!!

Potreste unire una vacanza al divertimento con la moto, facendo 1 3gg avrete il diritto a restare nel paddock per tutta la durata dei nostri eventi...

Quindi potreste avere un campeggio ad ottimo prezzo e giorni di adrenalina e divertimento!

Alla sera potrete trovare relax nei posti pi? rinnomati come Riccione e rimini tra Locali notturni Pub discoteche o Semplicemte in ristoranti tipici della zona...

x ulterori informazioni RehmRaceDays.de

Vi aspetto In PIsta

SALUTI

Staff Rehm Race Days

• Font Size
    ottimo... le giornate Rehm a misano ad agosto sono davvero una bella festa...

posso chiedere quanti turni al giorno sono previsti e quante moto max per turno?

grazie!

Comment

• Font Size
      Non ? ancora confermato cmq al 90% 4 gruppi da max 50 moto..(P.s.x il momento meno di 50) ... Vi dar? conferma dopo il 15 di luglio che avr? gia il programma ufficiale...

In attesa di conferme si dovrebbe girare dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 20.... cosi si gira con il fresco... se si pu? definire cosi...
      Last edited by RehmRaceDays; 26-06-12, 13:00.

Comment

• Font Size
        che prezzo ha un pacchetto di 3 gg.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pulvi View Post
          che prezzo ha un pacchetto di 3 gg.

Ciao sul sito ci sono tutte le date con i relativi prezzi... cmq viene 480? 3gg...

Comment

• Font Size
            Nessuno del forum a farmi compagnia?

Di giorno Gas in pista e di sera Bagarre in riviera..

Finir? le ferie pi? stanco di quando le ho iniziate....

Comment

• Font Size
              Presente a misano dal 14 al 16 e mugello 5 e 6 agosto!!

Comment

• Font Size
                presente anche io dal 14 al 16 agosto a misano e 5-6 agosto mugello

Comment

• Font Size
                  scusate la domanda ma per esempio i puo! anche prenotare una giornata sola ????
                  per esempio il 10 agosto o solo pacchetto da tre giorni???
                  scusate l'ignoranza

Comment

• Font Size
                    Ad agosto si pu? anche prenotare 1 giornata sola oppure 2 giornate consecutive o divise.. oppure i classici pacchetti da 3gg...

Comment

• Font Size
                      Io ci sono dal 10 al 12 agosto....
                      Dato che sono un verginello al Rehm...., volevo sapere Come vengono organizzate le prove del venerd? e del sabato?

Grazie mille

Comment

• Font Size
                        Visti threads precedenti ... NO rehm !!! ho letto troppe brutte cose e senza risposte! Ora qui pubblicizzano le loro giornate, l? non rispondevano a chi si lamentava per turni saltati, code, traffico !!! bahhhh!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Visti threads precedenti ... NO rehm !!! ho letto troppe brutte cose e senza risposte! Ora qui pubblicizzano le loro giornate, l? non rispondevano a chi si lamentava per turni saltati, code, traffico !!! bahhhh!

Ciao... potresti essere un p? pi? preciso?
                          te ne sarei infinitamente grato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Mi mancava la tua presenza....

Ricordati che parlare per sentito dire non ? mai costruttivo.. ne come vuoi fare tu distruttivo..

Ti aspetto ad una delle nostre giornate cosi potrai lamentarti o smentirti con almeno la tua diretta esperienza e NON per sentito dire... ahahaha...
                            Last edited by giampy.gas; 24-07-12, 15:16. Reason: correzione ortografica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio749 View Post
                              Io ci sono dal 10 al 12 agosto....
                              Dato che sono un verginello al Rehm...., volevo sapere Come vengono organizzate le prove del venerd? e del sabato?

Grazie mille

Ciao AL venerdi mattina sarai diviso in gruppi in base alle dichiarazioni... Subito dopo pranzo ci sar? la suddivisione in nuovi gruppi in base ai tempi... e si gira in gruppi tutto il pomeriggio... sabato mattina x le qualifiche valide x i pareggiamenti verranno rifatti i gruppi... poi pomeriggio oltre alle solite prove libere sempre in gruppi ci saranno 2 pareggiamenti... la domenica prove libere divise in gruppi e Paregiamenti di categoria... ci vediamo a Misano!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X